Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CANDIDATI DELEGATI PROVINCIALI: ALBERICI MANTIENE LE PROMESSE

Come promesso in campagna elettorale, il neo Presidente del CRER ha iniziato l'iter per l' individuazione dei Delegati Provinciali e un ruolo determinante lo avranno le società

Candidati Delegati Provinciali: è il momento delle Società


Chiunque sia interessato può far pervenire al Comitato Regionale la propria candidatura alla nomina annuale a Delegato Provinciale, inviando la propria domanda, corredata dal proprio curriculum vitae e dal proprio curriculum sportivo, agli indirizzi mail presidenza@figccrer.it e presidenza@pec.figccrer.it

Gli aspiranti candidati non dovranno trovarsi in posizioni di incompatibilità rispetto alle norme vigenti, ovvero non dovranno avere pendenti sanzioni sportive e/o condanne nell'ambito della giustizia ordinaria.

Questo meccanismo permetterà alle Società di essere ancora più coinvolte e al centro del movimento, giocando un ruolo fondamentale nella scelta dei candidati alla carica di Delegato Provinciale, il cui insediamento entrerà in vigore dal prossimo 1° luglio.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND

 

ByManso: Come promesso in campagna elettorale, il neo Presidente del CRER Simone Alberici ha iniziato l'iter per l' individuazione dei Delegati Provinciali e leggendo la nota comparsa sul Comunicato di martedì, lascia si evidenzia  che un ruolo fondamentale lo avranno le società. Il fatto anche che sia indicato "nomina annuale" è davvero importante, poiché indica chiaramente che questo iter sarà ripetuto ogni anno. Un modo importante per non creare i "potentati" che in certi (tanti) casi han fatto solo dei danni al movimento. 

Così dovrebbe essere da quel che si capisce da questo breve Comunicato e così speriamo che funzioni  per gli anni a venire.

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 03/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,08525 secondi