Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CRER, SI PARTE CON LE VIDEOCONFERENZE, OGGI TOCCA ALL' ECCELLENZA

Dalle 18 alle 19,30 le società di Eccellenza si confronteranno con il Presidente Braiati per buttare lì una data che definirà il programma di ripartenza dei campionati. Slittamento dopo slittamento (le interviste a Braiati son buona testimonianza) non è che ci sia da aspettarsi molto di più di quello che (per noi) era più che prevedile e quindi, stando ai si dice, la tavola sarà apparecchiata sulla falsa riga della proposta presentata a suo tempo da Ivan Galaverna DS del Montecchio (partenza a gennaio con i recuperi e campionto il 7 Febbraio). A parte la prevedibile "vetrina elettorale" che rappresentano queste video confernze, una data comunque va fissata e però, non si può e non si dovrebbe metterla lì senza tenere conto di quello che sta succedendo per colpa del Coronavirus, poichè è certo che se si ignora la situazione come ha sempre fatto il CRER (voleva addirittura iniziare il 29 Novembre), la data decisa oggi, domani potrebbe essere già superata dal Governo o dall' Amministrazione Regionale e quindi il 7 Febbraio ci pare una data "intelligente", se sarà usata intelligentemente.

Vai alla galleria

PROPOSTA PROMOZIONE DI IVAN GALAVERNA

Visto il delicato momento che stiamo tutti quanti vivendo, unita all'incertezza che regna per la programmazione futura, sono a comunicarvi(nel caso ci sia una Vs condivisione) che sarebbe mia intenzione sottoporre una mail, domani mattina, al Consigliere Regionale di Reggio Celso Menozzi. Una mail nella quale verrebbe proposta una programmazione di calendario(Covid permettendo) che ci possa dare dei riferimenti precisi per il proseguo della stagione, stante l'attuale impossibilità di giocare.
Calendario di Promozione!!!
Al momento ci sono squadre che hanno giocato n.1 partita, chi 2 partite, chi 3 partite.
Si riprenderebbe a fare allenamenti (di squadra) lunedì 4 gennaio...poi recupero delle 2 giornate per allineare tutte le squadre alle altre, il 24 e 31 gennaio....ripresa comune del campionato da

dom 7-14-21-28 febbraio
dom 7-14-21-28 marzo
sab 3 aprile di Pasqua
dom 11-18-25 aprile
dom 2-9-16-23-30 maggio
Turni infrasettimanali:
mer 17-31 marzo
mer 14-28 aprile
mer 12-26 maggio

A fine maggio completate le 26 partite di campionato. Nel caso ci siano ulteriori spostamenti, Giugno viene utilizzato per altri recuperi siccome il CRER ha garantito che si possa giocare fino al 30 giugno. La mia opinione è che questa seconda ondata non ci permetta oggettivamente di pensare minimamente un ritorno in campo a dicembre con relativa difficoltà per le società di gestire sportivamente ed economicamente questi due mesi. Il tutto, chiaramente, Covid permettendo anche per il 2021, ma d'altronde fosse così ci possiamo fare ben poco tutti quanti.
Aspetto vs condivisione o ulteriori valutazioni.
Ivan Galaverna. Montecchio Calcio.

ByManso - logicamente questa è la proposta per la Promozione, ma la ripartenza non dovrebbe essere diversa per le altre categorie, se non (si spera) per Seconda e Terza. Poi divrebbero saltare anche le Coppe.... anche quella di Eccellenza, visto che la Coppa Italia di Serie D è stata cestinata... perdon, "rinviata per questa stagione"...rido!

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 09/11/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06108 secondi