Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COMITATO PIACENZA, FISSATO L'INIZIO DI SECONDA E TERZA PER L ' 11/10

Ieri sera alla riunione delle Società piacentine, il Delegato Presidente ha fissato la data inizio Campionato per l' 11 di Ottobre con la promessa però, che a breve si terrà un'altra riunione per monitorare la situazione Covid; la Coppa per ora non ha una data di inizio. - Ennesinmo strafalcione di Braiati che ne dice un'altra delle sue!

ByManso: da quel che ci hanno raccontato il Presidente del CRER Braiati ha da prima fatto un po' di campagna elettorale e poi ha affrontato il problema protocolli pressato dalle domande dei Presidente delle Società piacentine. 

La risposta, di Braiati sui protocolli è stata che ad ore deve uscire una semplificazione che permetterà l'uso degli spogliati (uso delle mascherine); magari ha anche ragione, ma le parole del Presidente della Lombardia (autore della richiesta di semplificazione rilasciate  sabato, sono un tantino diverse ( "speriamo ci rispondano in un modo o nell'altro").

Anche ieri sera non è mancata la perla, Braiati: " se c'è un caso di Covid, la partita verrà rinviata, ma non nelle ultime tre giornate! Immagintevi una squadra che è fermata dalla AUSL per contagio e il CRER che non gli rinvia la partita. Inutile dire che lo strafalcione di braiati dettato dal regolamento (non si spostano partite nelle ultime tre giornate), non tiene conto che il CRER comanda come il due di bastoni con sotto i protocolli delle AUSL.  L' onnipotenza ostentata dal presidente del CRER, non ha ormai più limiti se dimostra che per lui il Covid potrebbe essere una scusa per rinviare gli incontri! Dovesse mai succedere, ci sarebbe davvero da ridere, perchè oltre alla reazione della Società interessata e alla figuraccia a livello nazionale, sarebbe interessante sapere come si comporterebbe il Giudice Sportivo, che  non dipende da Braiati ma appartiene ad un organo distaccato che ha la sua autonomia. Non credo ci sia da aggiungere a questo!!

Pelò, il Delegato Presidente di Piacenza ha fissato l'inizio del Campionato di Seconda e Terza per l' 11 di Ottobre, ma si è riservato di indire un'altra riunione per valutare lo sviluppo della situazione. per la Coppa per ora, non è stata fissata nessuna data di inizio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 15/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05760 secondi