Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FERMO DELLE ATTIVITA' SPORTIVE E DEGLI ALLENAMENTI FINO AL 3 MAGGIO

Continua la fase uno, e solo dopo il 3 Maggio, si passerà alla fase due che prevede graduali riaperture di alcune attività economiche. Del Calcio ancora non si sa niente

ByManso E'  prorogata la sospensione dell'attività sportiva e degli allenamenti, fino al 3 maggio. E' scritto chiaramente nella nuova ordinanza firmata dal presidente del Consiglio Conte. Il testo contiene che fino al 3 maggio "sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati. Sono sospese altresì le sedute di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, all’interno degli impianti sportivi di ogni tipo".

Ormai si avvicina la decisione della LND? I tempi ormai stringono ed è impossibile che i Dilettanti possano finire la stagione entro luglio. Si va verso la sospensione a tempo indeterminato o alla chiusura secca dei campionati. La Fifa nelle linue guida ha indicato che i campionati debbono concludersi regolarmente quando sarà possibile farlo senza mettere in pericolo il mondo del calcio. 

Ora tutto dipende dalla FIGC e di conseguenza alla LND, anche se è possibile che le due leghe possano andare in ordine sparso.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 11/04/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05980 secondi