Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

KULLURI SEGNA AL 90° E LA PICCARDO VINCE 2-1 A FELINO

Felino – Piccardo Traversetolo 1-2

Marcatori:  30 Martinez 36 Caputo 90 Kulluri

FELINO    PICCARDO
OPPICI 1 VLAS
DI GIUSEPPE 2 TRAORE
MARTINEZ  (70Gennari) 3 TOMA          (75 Kulluri)
DAVIGHI 8Pappalardo 4 CAPRA (60 Truffelli)
BASSO 5 RIETI
FERRARI 6 SANTURRO
LANCELLOTTI 7 HOXHA  90 Fornaciari
PALMa  (60 Beatrizzotti) 8 LUSOLI 
CRESCENZI 9 DEL PORTO (60D’Alessandro)
MARTINEZ 10 CAPUTO (90Candio)
MORA (75Pasini) 11 PESSAGNO
CALZA 12 BONINI
PAPPALARDO 13 CANDIO
PASINI 14 PIGA
GENNARI 15 MAYINGI
ADOFO 16 FORNACIARI
GUASTALLA 17 GUEYE
FUMI 18 D’ALLESANDRO
BEATRIZZOTTI 18 TRUFFELLI
PETTENATI 20 KULLURI

           

MARCO OSIO ALLENATORE MARCELLO MELLI

 

DAVIGHI AMMONITI Hoxha 
  ESPULSI   
TERNA ARBITRALE   SEZIONE
Andrea Paccagnella ARBITRO ·         BOLOGNA
Alessandro Scrima 1 ASSISTENTE BOLOGNA
Alessio Mauriello  2 ASSISTENTE BOLOGNA

Spettatori 250 circa

Cronaca:

La 9 giornata vede affrontarsi Felino – Piccardo Traversetolo in uno dei derby più attesi delle stagione, le due squadre si presentano a questo incontro reduci da due risultati utili, i padroni di casa vengono dal bel pareggio in trasferta contro il Castelfranco mentre la squadra di Traversetolo  dalla vittoria casalinga contro il Fioran. Vittoria che ha permesso alla formazione allenata da Melli di sopravanzare il Felino di due punti per una classifica che vede le due formazioni galleggiare a metà classifica con 12 punti per la Piccardo e 10 per il Felino.

Partita contratta nei primi 10 minuti con le due squadre che badano più a non scoprirsi che ad attaccare padroni di casa che cercano di affidarsi all’estro di un ispirato Martinez mentre gli ospiti prediligono l’azione manovrata.

Al 18 prima potenziale occasione per una delle due squadre è il Felino a farsi pericolosa con una lancio lungo sulla fascia per Mora che è bravo a crossare la centro verso Martinez il quale viene anticipato da un prodigioso recupero in scivolata di capitan Santurro.

Al 22 occasionissima per il Piccardo sugli sviluppi di calcio d’angolo la palla arriva a Pessagno ben appostato al limite dell‘area il tiro a botta sicura del centrocampista giallo nero viene respinto miracolosamente da Oppici.

Fiammata della partita al 27 Piccardo ancora pericolosa su angolo con De Giuseppe che trattiene platealmente Pessagno in area di rigore ma l’arbitro decide clamorosamente di far proseguire, sul capovolgimento di fronte successivo Martinez coglie il palo pieno con una splendido tiro a giro.

Al 30 padroni di casa di in vantaggio con Martinez che profitta di un’indecisione di Vlass e anticipa il portiere per poi depositare comodamente in rete.

Ospiti che raggiungo il pareggio al 36 con una bella azione corale portata avanti sulla sinistra da da Toma e Hoxha con il funambolico Hoxha che serve l’inserimento centrale di Caputo il quale dopo un bel controllo a seguire fulmina Oppici con un preciso diagonale.

All’ottavo minuto del secondo tempo bella triangolazione centrale dei padroni di casa con conclusione di Crescenzi centrale che non impensierisce Vlas.

AL 40 dopo un secondo tempo soporifero ospiti in vantaggio al 90esimo con una bella combinazione portata avanti dai due ex “juniores” Truffelli Kulluri, passaggio filtrante del centrocampista per Kulluri che con freddezza trafigge Oppici in uscita disperata.

Finisce così il derby con la Piccardo che coglie la prima vittoria in trasferta e la seconda consecutiva in campionato dopo una partita principalmente equilibrata ma che nel secondo tempo ha visto la squadra ospite giocare con maggior convinzione rispetto al Felino.

RISULTATI E CLASSIFICHE DALLA SERIE D ALLA TERZA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 27/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07021 secondi