Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Inter Club, prima le scuse e poi l'esonero di Mister Colacicco

"A seguito dei fatti accaduti in occasione della gara Inter Club Parma-Carpaneto del 4.6.2018 al Torneo Allievi Emiliagol, si conclude immediatamente l'esperienza di Mister Colacicco e provvederemo a sostituirlo per gli ultimi impegni della nostra squadra Allievi 2001"

Comunicato Inter Club - "A seguito dei fatti accaduti in occasione della gara Inter Club Parma-Carpaneto del 4.6.2018 al Torneo Allievi Emiliagol, viste le immagini video della “rissa” finale che si è scatenata e della conseguente pesante squalifica (fino al 28.10.2018) a carico del sig. Francesco Colacicco, quale allenatore della nostra squadra Allievi 2001, desideriamo precisare quanto segue. 
 
La nostra società è costantemente impegnata nell’insegnare ai propri tesserati un modo sano e corretto di fare calcio nel rispetto delle regole, degli avversari e del direttore di gara e non può tollerare simili atteggiamenti da nessuno dei propri tesserati e ci vediamo, quindi, costretti a dissociarci completamente dalle dichiarazioni rese da mister Francesco Colacicco a fine gara contro l’operato dell’arbitro in questione così come condanniamo fortemente la sua condotta in campo (arrivando al faccia a faccia con fare minaccioso e ingiurioso verso il direttore di gara) che non è stata affatto in linea con quello che ci aspettiamo dai nostri allenatori, partendo dal presupposto che il direttore di gara sbaglia così come sbagliano mister e giocatori (ed in quanto ad errori i nostri tesserati ne hanno fatti non pochi quella sera!). 
 
Di questo siamo profondamente dispiaciuti e ci scusiamo nei confronti della società avversaria e dellorganizzazione del torneo: ma, come spesso succede in questi casi, la società non può che essere vittima di gesti sconsiderati di propri tesserati che non sono in alcun modo prevedibili. 
 
L’esperienza di mister Francesco Colacicco, che era già previsto prima di tutto quanto accaduto al campo di Noceto che fosse al capolinea, si chiude quindi anticipatamente e provvederemo a sostituirlo immediatamente per gli ultimi impegni della nostra squadra Allievi 2001 prima del termine della stagione".
 
Il Presidente 
Giuseppe Pizzati
 
Bymanso: scuse accettate poichè da subito avevamo parlato di "Società prime vittime" di queste situazioni. Sono stato uomo di campo e uomo di Società, e so benissimo come vanno o possono andare queste cose. Certo è, che ci saremmo aspettati tutti, non solo Emiliagol, anche le scuse del Mister.
Pazienza, ce ne faremo una ragione.
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 16/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06995 secondi