Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

RIGORE INESISTENTE E LA BAGNOLESE VINCE 2-1 CON UNA OTTIMA PICCARDO

La Piccardo domina il primo tempo e dopo il vantaggio sbaglia più volte il raddoppio, poi ci pensa l'arbitro, che assegna un rigore su indicazione del Guardalinee a far pareggiare i padroni di casa, che poi la vincono con una prodezza di Silpo a 15 minuti dalla fine.

Bagnolese - Piccardo Traversetolo 2-1

Marcatori:8° Lusoli 35° Zampino 75° Silpo

Bagnolese
1 Auregli
2 Capiluppi
3 Cocconi
4 Vernia
5 Oliomarini
6 Farina
7 Shashviashivili
8 Faye
9 Formato
10 Zampino
11 Hardy
12 Maritgnoni
13 Lionetti
14 Marchini
15 Bequiray
16 Marani
17 Covoli
18 Silpo
19 Doria
20 Arcari
Alll.gallicchio
Piccardo Traversetolo
1 Reggiani
2 Mayingi
3 Bottioni
4 Santurro
5 Fornaciari
6 Rieti
7 Mezgour
8 Gueye
9 Attolini
10 Bovi
11 Lusoli
12 Cavallini
13 Sana
14 Candio
15 Musiari
16 Savi
17 Capitani
18 Dallaglio
19 Bonara
20  

All. Stefano Dall’asta

 

Arbitro Sig. Lorenzo Moretti (sez. di Cesena) Assistenti Sig. Marco Savorani (sez. di Lugo di Romagna) e Sig. Alessandro Concettini (sez. d i Faenza)

Note: ammoniti: (S); (P). Spettatori 200 circa Cronaca.

Cronaca - La partita comincia con il Piccardo che si impossessa immediatamente della manovra e dopo appena 8 minuti va in vantaggio grazie a Lusoli, che dopo aver vinto un contrasto sulla trequarti si in vola verso la porta e con un preciso diagonale trafigge Auregli.

Al 10° ospiti ancora pericolosi su azione di calcio d’angolo che libera al tiro Bovi ma la sua conclusione da dentro l’area è deviata in angolo.

Il Piccardo continua ad essere padrona del campo e al 16 una bella triangolazione Bovi Attolini smarca quest’ultimo in area ma il suo tiro è ribattuto in angolo,al19ancora Attolini e Bovi protagonisti a parti invertite con la conclusione di Bovi parata in angolo dal portiere.

Al 24 una stupenda azione in campo lungo crea l’occasione più ghiotta per il raddoppio: Bovi apre sulla dest ra per metzgour che con uno splendido passaggio filtrante smarca Attolini solo davanti al portier e ma il centravanti giallo nero calcia addosso ad Auregli in uscita disperata.

La partita che sembrava in mano al Piccardo svolta quando la terna arbitrale decide di assegnare un rigore inesistente ai padroni di casa che Zampino trasforma spiazzando Reggiani.

Gli ospiti accusano iil colpo del torto subito e i padroni di casa cercano di approfittarne rendendosi pericoloso più volte costri ngendo reggiani agli straordinari.

Le squadre vanno al riposo sul pareggio e il secondo tempo no n offre molte emozioni dando l’idea che le due squadre si accontentino del pareggio fino al 75°, quando una prodezza da fuori area di silicone porta in vantaggio i padroni di casa consegnando la vittoria alla Bagnolese.

 RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05897 secondi