Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA SECONDA B-C-D-E, NEL COMMENTO DI MISTER FAUSTO BARILLI

 

Mister Barilli - Domenica Astra..le potremmo definirla la giornata di ieri, i blucerchiati del Presidente Ficarelli, battono a sorpresa la più quotata Aurora, con un goal del "vecchio" Luca Bernazzoli; sostanzialmente non cambia molto in termini di classifica, ora però gli uomini di Ermes Soldi dovranno obbligatoriamente vincere il recupero per non perdere contatto con l'attuale capolista il Cervo, vittorioso nel non semplice confronto con il sorprendente Fraore.

Con la vittoria di ieri a spese del Valgotra, il Sivizzano, si porta nelle primissime posizioni della graduatoria e pronto riscatto anche per il Palanzano, che con un goal del bomber Montali, regola una San Leo che stenta a trovare il passo giusto; se ben ricordo fu così anche lo scorso campionato: una partenza "lenta" con un girone di ritorno all'altezza.

Mezzo passo falso anche per il Montanara, fermato sul pari dal Compiano, che addirittura sfiora il colpaccio venendosi a trovare con il doppio vantaggio al riposo; punto quindi guadagnato per la truppa di mister Rivaldi.

Buon pari tra la Folgore e Mercury, squadra quest'ultima, dalla quale ci si aspettava qualcosa in più dopo l'ottimo campionato dello scorso anno, come ci si aspetta qualcosa in più dalla Folgore, Si riscatta anche lo Scanderberg ai danni di un Team Carignano apparentemente in grossa difficotà; rimane comunque assai deludente il percorso della compagine albanese, che annovera tra le sue file ottimi giocatori, come Rinaldi, Borelli, Di Napoli,Girolamo e un portiere di grande esperienza come Ziliotti. Per il Team Carignano invece, saranno decisive le prossime due sfide; in caso di ulteriore sconfitte, le possibilità di raggiungere almeno i play out si ridurranno notevolmente. unque vada, sia in testa che in coda, è un campionato molto interessante.

Domenica prossima non sono in programma scontri diretti, ma sono certo che vi saranno risultati a sorpresa.

Così come grande sorpresa del campionato nel Girone E, risulta essere quel Mezzani caro al presidente Ferroni e all'appassionatissimo DS Angelini, che vincendo 4-2 in quel di Gualtieri, lancia la sfida alle prime della classe. In primis la Campeginese attuale capoclassifica.

Domenica la squadra di Tedeschi sarà chiamata ad un'interessante confronto con il Gattatico dell' ex Matteo Mitrugno, un match sicuramente da seguire.

Da seguire è il campionato dell'Arsenal nel girone D. I gunners di Parma dopo una lenta partenza, con la vittoria di ieri ai danni del C.Pratina (terza forza del campionato), si trova ora, a ridosso delle prime della classe e sono pronti ad inserirsi nei quartieri alti, attualmente occupati da real Casina, Santos e Pratina.

Domenica la compagine di Marore riceverà la visità del Tortiano., attualmente posizionato a centroclassifica. L' altra parmigiana del girone, il Lesignano, dopo aver superato lo choc retrocessione, si trova ora ad inseguire a pari punti con Arsenal a ridosso delle prime posizioni.

Nel Girone A, sconfitta per il Fontanellato, per mano del San Lazzaro. Una sconfitta questa, che fa comprendere le difficoltà che incontra la compagine di mister Brianti nel trovare continuità, nonostante annoveri tra le sue file giocatori che fino allo scorso giocavano nella categoria superiore.. Nulla però è perduto certo, anche perchè la capolista Fiorenzuola è stato fermato sul pari da un Combi in ripresa (2a2). Per i salsesi, potrebbe essere un'iniezione di fiducia per riprendere quel cammino smarrito alcune settimane fa.

Sconfitta di misura per il Sissa del neo Mister Mirandola, che dopo aver assunto l'incarico venerdì scorso, inizierà il suo lavoro in settimana, ed è atteso da uno scontro diretto con il San Lorenzo, squadra questa partita male, ma che lentamente sta recuperando posizioni di classifica e capace di fermare sul pari (1a1) la terza forza del campionato San Giuseppe)

Viva il calcio...a lunedì prossimo.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mister Fausto Barilli il 20/11/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05053 secondi