Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

E' MANCATO IL PADRE DI MISTER BRANDOLINI, UN AMICO DEL MANSO!

Le mie più sentite condoglianze a Mister Brandolini e famiglia, per la scomparsa, dopo breve, troppo breve, malattia, del padre Corrado; un mio carissimo amico! Corrado, il Brando per tutta Varano, aveva da sempre un grande passione calcistica , ma di calcio ne capiva davvero poco, e io, glielo ricordavo sempre, anche durante le lunghe serate di briscola giocate in coppia: “fiiiii, Brando, at capis ed briscola, me t'ni capis ed balo!”. Forse nemmeno troppo vero, ma una cosa è certa, era il mio compagno preferito!

Una gran persona il Brando e soprattutto un grandissimo lavoratore con un carattere un po' burbero forse, ma con un cuore grande così!

Aveva si il grandissimo difetto di essere un varanese, ma non per questo aveva disdegnato di venire a Vianino a raccogliere il più bel fiore del paese. Un fiore che si chiama Angela e che poi divenne sua moglie. Ricordo quel giorno, come se fosse adesso!

Quindi, varanese si, ma coio no! E infatti non c'è voluto molto a considerarlo presto un vianinese d'adozione!

Brando, lo porterò nel cuore e di lui, mi ricorderò per sempre la faccia che fece quando gli comunicai che (da soli) avevamo fatto 13 al totocalcio. Si, mi ricorderò quella faccia mista di stupore e felicità, ma se ci penso bene, non posso dimenticarmi nemmeno la smorfia che fece quando scoprimmo che avevamo vinto solo 130.000 lire in due.

Un amico con un cuore grande così, che se ne va!

Riposa in pace Brando, TVB!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 16/11/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05101 secondi