Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ufficiale, Castellana e Fontana Audax si fondono - Ecco il Consiglio

Come anticipato ormai da tempo da questo sito, le due Società si sono unite e hanno presentato il Consiglio direttivo

PARTE L'AVVENTURA DELLA “ASD CASTELLANA FONTANA”

Prende il via ufficialmente la nuova realtà calcistica di Castelsangiovanni nata dalla storica e da tempo auspicata fusione delle Società Castellana e Fontana Audax.

L'assemblea unitaria fra i numerosi soci dei 2 sodalizi si è riunita nella serata di venerdì 01 giugno per confermare l'accordo siglato dai vertici societari nella settimana precedente e dare il concreto ed ufficiale "inizio dei lavori".

Gli adempimenti previsti da statuto hanno visto come primo atto formale la definizione della nuova denominazione ASD CASTELLANA FONTANA e la formazione del primo Consiglio Direttivo composto da 14 membri designati al 50% dai Consigli delle precedenti Società.

Proprio il neo Consiglio ha quindi provveduto alla nomina delle prime cariche sociali con l'elezione all'unanimità del nuovo Presidente Davide Cardillo che sarà coadiuvato nel proprio compito da 2 Vice Presidenti individuati nelle figure di Paolo Dagradi ed Emilio Tramelli.

Il nuovo Consiglio inizierà quindi da subito a lavorare con rinnovato impegno ed entusiasmo per dare corpo ad un progetto unitario che consenta di creare una Società castellana ben strutturata ed organizzata al fine di poter ambire a posizioni di eccellenza nel panorama calcistico dilettantistico regionale.

Sul fronte puramente tecnico confermati gli incarichi di Direttore Sportivo a Mauro Bergamaschi e di allenatore della prima squadra di promozione a mister Costa mentre, per quanto riguarda il settore giovanile, la responsabilità è stata affidata al duo d’esperienza formato da Marco Prati ed Ugo Caragnano. Resta inoltre confermato e condiviso dalla nuova Società l'impegno di collaborazione siglato in precedenza dal Fontana Audax con il San Filippo Neri per dare vita ad un unico progetto sportivo di settore giovanile che coinvolga sempre più ragazzi castellani con la possibilità rivolta ai giovani atleti di terminare il proprio percorso formativo con lo sbocco offerto dalle “prime squadre” del paese.

A breve verrà reso noto l'organigramma funzionale completo della nuova struttura.

CONSIGLIO DIRETTIVO

Bergamaschi Mauro

Bollati Massimo

Caragnano Ugo

Cardillo Davide

Cavalli Giuseppe

Dagradi Paolo

Gobbi Matteo

Magnani Giancarlo

Manzella Giuseppe

Prati Davide

Prati Marco

Pozzi Vittorio

Tramelli Emilio

Trespidi Massimo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 2,47624 secondi