Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VICOFERTILE - F.FORNOVO SI RIPETE! QUALCUNO MENTE SAPENDO DI MENTIRE!

Chi ha mentito tra Arbitro, Giudice Sportivo e Varoli? Cercheremo di scoprirlo, ma quel che ora emerge, è che il Giudice Sportivo ha redatto un giudizio raccontando una grandissima balla!

GARE DEL 11/ 4/2018 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 11/ 4/2018 VICOFERTILE - FOLGORE FORNOVO Il g.s.t., sciogliendo la riserva di cui al C.U. Nº41 del 18/04/2018, ha preso in esame il reclamo della società Folgore Fornovo, pervenuto nei termini e nelle modalità previste dal codice, nel quale si contesta all'arbitro, di avere preso l'erronea decisione di non disputare la gara per impraticabilità del terreno di gioco.

Questo g.s.t. dopo avere attentamente esaminato gli atti ufficiali (cfr rapporto di gara e supplemento di gara) dove si evince che l'arbitro, dopo avere atteso i canonici 45 min. per verificare l'evolversi della precipitazione piovosa, constatava che le linee di tracciatura del terreno di gioco non erano visibili, nonostante i vari tentativi della società Vicofertile di ripristinarli, e che nel frattempo il campo si presentava "impraticabile causa allagamento".

In fine, in ottemperanza di quanto recita l'Art.29) comma 3) del codice, il g.s.t. DELIBERA: a) di respingere il suddetto reclamo; b) di addebitare alla società Folgore Fornovo la tassa di reclamo non versata; c) di rimettere gli atti al Delegato della Delegazione di Parma per la riprogrammazione della gara.

 

Bymanso: la frittata qualcuno qui l'ha fatta; che il cuciniere sia l'Arbitro, che sia il Giudice Sportivo, che sia il Delgato di Parma Franco Varoli (articolo Emiliagol che lo accusa dell'abuso) o che siano stati tutti e tre insieme, quel che conta che domani pubblicheremo testimonianze di terzi (persone presenti alla gara di altra società), filmati e foto.

Detto questo, c'è un altro importantissimo aspetto che come quello di Varoli è da denuncia alla Procura Federale e riguarda un falso in essere di assoluta rilevanza, commesso dal Giudice di Parma, che parla del ricorso della Folgore mentendo proprio su questo documento. In pratica giudica un ricorso che non è stato presentato con le motivazioni che lui dice di respingere!! Cosa mai vista nemmeno questa!

E' ora di finirla con le palle, e questa gente credo che vada allontanata dal nostro calcio, poichè la regolarità dei campionati e la giustizia sportiva sono materie che non possono essere lasciate in mano a chi mente sapendo di mentire. ... continua 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 26/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07275 secondi