Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AIA REGGIO, AL VIA IL CORSO ARBITRI 2018

Possono partecipare gratuitamente al corso tutti i candidati di ambo i sessi , che abbiano compiuto alla data dell'esame il 15° anno di età e non abbiano compiuto il 35° anno.

CORSO ARBITRI 2018

Possono partecipare gratuitamente al corso tutti i candidati di ambo i sessi , che abbiano compiuto alla data dell'esame il 15° anno di età e non abbiano compiuto il 35° anno.

Al termine del Corso il candidato dovrà sostenere una prova di ammissione all'esame, prova che prevede dei test scritti ed orali sul Regolamento del Giuoco del Calcio ed un test di idoneità atletica.

Dal momento del superamento dell’esame, si è ufficialmente un Arbitro dell’Associazione Italiana Arbitri FIGC e, pertanto, dalle domeniche successive si inizierà ad arbitrare nella prima categoria dell'arbitraggio, i ”Giovanissimi”. 

Durante le prime gare gli Arbitri saranno accompagnati da un "Tutor" che insegnerà loro il disbrigo delle pratiche burocratiche nonché la parte referendaria del dopo gara.A tutti i candidati idonei sara rilasciata la tessera federale FIGC che gli consentirà l'ingresso gratuito in tutti gli stadi italiani, il kit necessario per arbitrare, il rimborso per ogni gara arbitrata e per gli studenti l'attestato del credito formativo...FARE L'ARBITRO SIGNIFICA STARE IN GRUPPO,ALLENARSI, CRESCERE E DIVERTIRSI........

Vieni a vivere con noi il bello del calcio e diventa protagonista...

La partita non comincia senza di te.....TI ASPETTIAMO.PER INFO ed ISCRIZIONI dal lunedì al venerdi dalle ore 16,30 alle ore 18,30 - 0522307208 email:reggioemilia@aia-figc.it
 
Pronto AIA:3298621602
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 13/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05032 secondi