Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORNEO JUNIORES EMILIAGOL - 3° MEMORIAL BARELLA

Ripartendo dal successo conquistato nelle precedenti edizioni, ci prefissiamo di fare ancor di più! "Consegnati" i primi inviti

 

Bymanso - Ad Aprile, nel bellissimo Centro Sportivo Noce di Noceto, torna con il Patrocinio della FIGC Regionale, la manifestazione organizzata da Emiliagol riservata alla Categoria Juniores Nazionali, Regionali e Provinciali (wild card) 

Anche in questa edizione saranno molte le novità innovative che hanno già contraddistinto il Torneo fin dalla sua nascita. L' importantissima parte mediatica sarà ancor più ampliata e stiamo lavorando con grande impegno per offrire alle Società invitate al Torneo il meglio del meglio. 

La scommessa che ci siamo prefissati è quella di superarci anno dopo anno in modo che l' invito al Torneo Emiliagol rimanga o diventi per le Società che lo riceveranno, un fiore all'occhiello da esibire ai propri tesserati come un attestato di serietà e professionalità.

Lo sforzo che ci attende è di quelli importanti, ma il risultato in termini di affluenza di pubblico ottenuto nelle precedenti due manifestazioni e gli attestati di stima ricevuti dai Dirigenti delle Società partecipanti e dai loro giocatori ci hanno convinti a dare ancor di più e per questo, abbiamo deciso di mettere in cantiere anche il "1° Torneo Emiliagol riservato alla Categoria Allievi A 2001", che sarà anch'esso ad invito e avrà in tutto e per tutto le caratteristiche del Torneo Juniores. 

In questi giorni sono partiti i primi inviti per le due manifestazioni e nei prossimi, saranno inviati gli altri.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 09/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,82244 secondi