Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FINALE AMATORI CAI CALCIO a 5, TRIONFO FI.METAL

Vittoria per 7-3 della Fi.Metal sul Panthers

Vai alla galleria

Trionfo Fi.Metal !!!

Nella prima finale CAI Parma di Calcio a 5

Un Torneo Apertura semplicemente perfetto quello della Fi.Metal che gli ha consentito nella serata di ieri di trionfare in Campionato.

Presso la palestra Gerini di Salsomaggiore è andata in scena la finalissima tra Fi.Metal e Panthers. Mister Nocivelli manda in campo come quintetto iniziale: capitan Allari in porta, Dall'Aglio, Malpeli, Valeri e Santana. I Panthers rispondono con: Contini in porta, Fauci, Balan, Reggiani e capitan Guastella.

Pronti via e Santana colpisce subito con un destro imparabile. Tante le occasioni per raddoppiare ma Contini risponde presente più volte su Valeri e Malpeli. E' Valeri a raddoppiare verso il 15°: la sua accelerazione è impressionante come anche il diagonale che si infila nell'angolino. Sul termine del tempo Balan ha l'occasione per riaprire la gara ma il suo sinistro termina sul palo.

Nel secondo tempo triplica Valeri: ancora accelerazione imprendibile per gli avversari e destro secco sotto la traversa. Panthers non demordono e Gambera la riapre. Passa poco e Zavaroni col sinistro timbra il cartellino per il 4-1. Ribattono colpo su colpo i Panthers che segnano con Fauci per il 2-4. A questo punto la Fi.Metal dopo qualche minuto di sbandamento con Allari decisivo in un paio di circostanze allunga ancora con Valeri e Caminati. Nel finale ancora Valeri, e capitan Guastella mettono il risultato sul 7-3 finale per la Fi.Metal.

Mister Nocivelli commento così il trionfo:"La differenza rispetto alle altre squadre è sicuramente l'ampiezza della rosa e il tasso tecnico. Per quanto riguarda la partita, è iniziata subito in discesa grazie al vantaggio nei primi minuti. Da segnalare la prestazione maiuscola di Nicola Valeri".

FI.METAL: Allari, Vorti, Dall'Aglio, Malpeli, Santana (1).

A disposizione: Curtarelli, Caminati (1), Frazzi, Gonzi, Marcellini, Valeri (4), Zavaroni (1).

All. Nocivelli

PANTHERS: Contini, Fauci (1), Balan, Reggiani, Guastella (1).

A disposizione: A.Gambera, G.Gambera (1), Lourn, Muscimarro, Savasi.

All. Guastella

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 19/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04546 secondi