Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AMATORI CAI SOCCER - Iniziato il Campionato Calcio a 7

Foto delle squadre e interviste al Mister del Old Wist West Dino Costanzo, Mister Bocelli del Amatori Roccabianca e a Capitan Guastella del Panthers che ha esordito con una vittoria nel Calcio a 5

Vai alla galleria

 

Ieri ha preso il via il campionato Apertura 2017 d Calcio a 7 CAI per la provincia di Parma e valido come qualificazione per la vincente alla tappa interregionale del Gazzetta Football League.

Sul terreno di gioco di Noceto ha dominato nella prima gara Usai Old Wild West: 13-1 il risultato finale con la quale hanno superato gli Amatori Noceto. Menzione particolare per bomber Merlino autore di ben 7 reti. Mister Dino Costanzo lo esalta: “É stato un buon inizio e giocare a Noceto è sempre bello.  La Golden League ci da la possibilità di scontrarci con altre realtà del calcio a 7. La partita è stata equilibrata fino a metà del secondo tempo poi é venuta fuori la nostra esperienza e i gol del nostro bomber “mago” Merlino”.

Nella seconda gara gli Amatori Roccabianca hanno superato per 5-1 il Real United di capitan Pedrazzani. Mister Bocelli è entusiasta dell’inizio: “È stato un buon esordio, una partita a tratti molto divertente che i miei ragazzi hanno saputo gestire. Una bella partita grazie anche all'aiuto di un ottimo arbitraggio che ha sbagliato poco o nulla. Affacciati in questo nuovo campionato non sapevamo cosa aspettarci precisamente ma ora posso dire che ci sarà da divertirsi !”.

Nel Calcio a 5 debuttano con una vittoria i Panthers di capitan Guastella autore lui stesso di ben 6 reti nel 13-5 finale contro i Parmadrid: “Siamo emozionati di partecipare a un campionato come il CAI, molto organizzato che ci offre nuovi stimoli e opportunità a livello nazionale. Ora puntiamo a essere i primi vincitori del torneo della provincia di Parma !”.

 

RISULTATI E CLASSIFICA CALCIO A 7

RISULTATI E CLASSIFICA CALCIO A 5

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/10/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03889 secondi