Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Piccardo presenta Matteo Attolini che noi avevamo dato come sicuro!

Con Attolini si assicura un attaccante prolifico, moderno e completo, capace di trascinare, con i suoi gol, la compagine giallonera verso l’obiettivo sfuggito la scorsa stagione.

 

COMUNICATO - La Società Piccardo Traversetolo ASD dà il benvenuto a Matteo Attolini, centravanti classe 1990 proveniente dal Bibbiano San Polo dove ha messo a segno 11 reti nello scorso campionato di Eccellenza.

Cresciuto nella Campeginese, Matteo trascorre i primi due anni di dilettanti in Promozione a Cadelbosco, poi dopo un anno di Eccellenza a Meletole, torna a giocare in Promozione prima col Montecchio per una stagione, e successivamente a Poviglio per due annate.

Dopo il biennio di Poviglio disputa una stagione a Castelnovo in Promozione, prima dell’affermazione con il Bibbiano San Polo, dove conquista a suon di gol (19) il double Campionato e Coppa di Promozione, per confermarsi l’anno successivo in Eccellenza.

Dopo gli arrivi in difesa e a centrocampo continua quindi nei migliore dei modi la campagna di rafforzamento della Piccardo, che con Attolini si assicura un attaccante prolifico, moderno e completo, capace di trascinare, con i suoi gol, la compagine giallonera verso l’obiettivo sfuggito la scorsa stagione.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06052 secondi