Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Rasputin, Agazzanese e Pallavicino, vittorie all'ultimo respiro!

BENE PICCARDO E CARIGNANO - BRESCELLO PERDE IN QUEL DI LANGHIRANO! - MONTECCHIO A RISCHIO PLAY-OUT - VIAROLESE E MARZOLARA PUNTI DI PLATINO

Una doppietta di POKA manda al tappeto il Fidenza in uno scontro valevole per la salvezza. Il Marzolara è riuscito a gestire la partita soprattutto grazie alla prestazione superlativa del suo attaccante che oltre alle reti ha prodotto un grande lavoro; rete del 1-2 per i bianconeri di Kassi. Oggi il Fidenza sarebbe retrocesso direttamente in quanto è scivolato a -7 dalla Viarolese.

Difficile pronostico a Bussetto dove i locali ospitano il Fontana Audax in salute. Partita combattuta dove gli ospiti non avevano nulla da perdere mentre i locali devono continuare a correre per mantenere il residuo vantaggio sul Carignano. La rete di Corbellini all 89° quando tutto sembrava deciso lancia la squadra di Bussetto verso la vittoria del campionato che oramai (visto il calendario) sembra certa.

IL Monticelli non concede sconti e con un perentorio 2-0 abbatte la Castelmeletolese con reti di Rabitti ( ex-di turno ) e del giovane Orrero. Castelmeletolese che si gioca tutto domenica contro il Fidenza. Non c’è ancora la matematica ma la situazione è molto critica.

Basilica 2000 che si rivela ostica in questo girone di ritorno, infatti gli uomini di Ferrari impattano contro il più quotato San Secondo. Alla rete di Barbarini, risponde Lorenzini dagli undici metri. Proteste dei locali per un penalty che sembrava alquanto dubbio. Pari tutto sommato giusto per quanto visto in campo e San Secondo che si vede sorpassato dal Marzolara e avvicinato pericolosamente dalla Viarolese, che proprio domenica affronterà in una partita a dir poco decisiva.

Cade il Brescello inaspettatamente a Langhirano e così conferma che il passo delle prime quattro è difficilissimo da tenere. Si svegliano tardi i ragazzi di Piccinini che dopo il doppio svantaggio di Trevisan e del giovane 1998 Xeka, accorciano le distanze con Coli di testa e non sfruttano una punizione golosa allo scadere con Urbano che poteva dare il pareggio. Con questa sconfitta il Brescello scivola a -9 dal Carignano e fuori dai play off e domenica al “Morelli” arriva proprio il Carignano.

Colpo di Coda della Viarolese che sul finale ha la meglio su un Noceto sprecone, che arriva quattro volte a tu per tu con il portiere locale, ma non riesce a buttarla dentro. Dopo il botta e risposta di Cavalli e Palumbo decide il giovane Pagano 1998 che di piattone segna il piu facile e pesante dei goal.

Un Borgo San Donnino molto nervoso (due espulsi) termina in nove la contesa con la Piccardo. La squadra ospite ha un Chiurato ispirato che realizza una tripla da capogiro, rete del 0-4 del subentrato Rolli ( 2000 ).

Copertina finale per il suicidio sportivo del Montecchio in quel di Agazzano.Gli ospiti infatti, erano in vantaggio per 1-0  con rete di Benessi , dieci contro undici e dopo aver subito il pareggio ad opera di Burgazzoli , riescono a mancare il vantaggio con Logiudice e Perla prima di avere anche il doppio vantaggio numerico causa la seconda espulsione per i locali. Al 94° succede l’imprevedibile e sotto di due uomini i rossi di Melotti trovano con Moltini il vantaggio che condanna il Montecchio alle zone calde. Adesso c’è il fattivo rischio play-out, anche se la legge dei sette punti può salvare o condannare chi la subisce. Ora come ora non si giocherebbero i play out e le ultime quattro sarebbero tutte retrocesse!

In settimana è subentrato a Montanini il terzo tecnico della stagione , Zironi che proverà a fare i 4 punti che mancano alla salvezza certa.

TUTTI I RISULTATI E TUTTE LE CLASSIFICHE EMILIANE

 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Rasputin il 27/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06235 secondi