Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Langhiranese non senza difficoltà, batte 2-1 il Brescello!

Fermata la rincorsa ai play off dei reggiani che erano imbattuti da 10 giornate e che avevano totalizzato la bellezza di 26 punti!!!

La Langhiranese doma il Brescello

Torna al successo la Prima Squadra, che, nel tredicesimo turno del girone di ritorno, piega, non senza soffrire, il Brescello per 2-1.
La partita comincia in maniera equilibrata. Al 5' Trevisan, pescato da Truffelli, spara un diagonale che termina out di un nonnulla. Gli ospiti ci provano con Sconziano e Di Maio a cavallo del quarto d'ora, ma sono ancora i grigiorossi a sfiorare il goal al 22' con Trevisan, il cui tentativo è salvato sulla linea da un difensore avversario, e al 35' con Aracri, che impegna severamente Oppici. Sono i preludi del meritato vantaggio, che giunge al 39', quando l'onnipresente Trevisan insacca di petto un calcio d'angolo di Gennari. Sul finire di frazione Roncarati sfiora il raddoppio di destro (42') e, cogliendo l'incrocio dei pali, in sforbiciata (44'). 
La ripresa inizia con uguale intensità dei ragazzi di Paoletti. Al 52' Roncarati serve Xeka, che in pallonetto manda fuori di poco. L'appuntamento con il goal per il numero 9 classe 99 è solo rimandato perché al 55', anticipando il portiere reggiano, sigla il bis in contropiede. La formazione di Piccinini, con le spalle al muro, reagisce e accorcia al 61' con il colpo di testa di Coli. Il Brescello ci crede e insiste fino alla fine, mettendo alle corde Kone e compagni con Cornali, che impegna Mingardi al 66' e tira alto al 90', e Urbano, che coglie il palo su punizione al 75'. 
La Langhiranese non molla e, al triplice fischio, porta a casa il successo. Domenica prossima match esterno con il Piccardo Traversetolo. 

 

LANGHIRANESE-BRESCELLO 2-1

LANGHIRANESE: Mingardi, Truffelli, Trevisan, Kone, Chierici, Tarasconi, Barone (41' Babboni), Gennari, Xeka, Aracri, Roncarati (86' Anceschi) A disp: Pagani, Baratta, Dalla Fiora, Dall'Asta, Galloni All Paoletti

BRESCELLO: Oppici, Boni, Maestrini, Coli, Caiti, Gozzi (87' Pellacini), Scarovanati (57' Cornali), Urbano, Di Maio (75' Decò), Ferretti, Sconziano A disp: Piccinini, Russo, Pisani, Monica All Piccinini

Arbitri: Signaroli, Canu, Aprea

Marcatori: 39' Trevisan, 55' Xeka, 61' Coli 

Ammoniti: Aracri, Gozzi

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 26/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04956 secondi