Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Madregolo espugna Vigolo Marchese con un gol di Mwele

Vigolo Marchese : Cordoni , Rosignoli , Carlini , Badagnani , Bruni , Orsi , Mazzoni , Bertuzzi , Signaroldi , Belfiglio ( dal 72° Bersani ) Albastroiu ; allenatore Macchetti Andrea .

Tonnotto Madregolo : Gherardi Gianmarco , Poletti , Cherubini ( dal 90 °Pezzini ) Grassi , Bersanelli , Caggiati , Gherardi Lorenzo ( dall 83°Gherardi Massimiliano ) Mwele ( dal 70° Bufo) Pugliese , Pompini , Chiesa ; allenatore Zambrelli Luca .

Rete ; al 67° Mwele .

Note ; spettatori 67 di cui 20 ospiti , terreno di gioco sconnesso , temperatura di 18 gradi.

Arbitro dell ' incontro il signor Claudio Spadoni Andreani della sezione di Piacenza .

Vigolo Marchese ; Tonfo casalingo del Vigolo marchese in casa contro il madregolo inaspettato ma al tirare delle somme giusto perche° i locali non hanno quasi mai tirato in porta e cosi° gli ospiti portano a casa 3 punti in chiave play off . Vigolo che scende in campo seza Arcari squalificato mentre il Tonnotto Madregolo schiera tutti gli effettivi . Pronti via e al primo minuto occasione d ° oro per bomber Pompini che in area si fa ipnotizzare da Cordoni e gia ° si capisce che oggi sara° dura fare punti per i locali . Al 10 ° minuto punizione di Grassi a rientrare che centra in pieno l° incrocio , la palla torna in area ma Pompini sbilanciato spara alle stelle ! Altra punizione di Pompini al 12° ma la sfera sbatte sulla barriera ! Si sveglia il Vigolo Marchese con una punizione a rientrare di Rosignoli per Albastroiu che arriva in ritardo e la palla esce . Prima ammonizione di giornata per Bertuzzi al 15° . Al 31° Bruni crossa per Badagnani che alza sopra la traversa . Bersanelli due minuti dopo arriva in area e da 2 metri scarica addosso a Cordoni che si supera e salva in angolo . Al 45° sempre Bersanelli da fondo campo non riesce a crossare perche° l ° ottimo Orsi glielo impedisce . Al 46° punizione di Rosignoli per fallo su Albastroiu , crosa al centro ma Grassi devia alato e li si va negli spogliatoi . Nel secondo tempo sempre il tonnotto a spingere alla ricerca della rete, con corner al 47° di Pompini senza esito . Tre minuti dopo Rosignoli calcia a rete ma Gherardi Gianmarco si supera e devia in angolo , se ne incarica Carlini che da° a Signaroldi e di testa manda a lato . Al 60 ° viene ammonito Mwele per fallo da ostruzione . Al 65° Pompini da fuori area pennella un tiro a rientrare che esce dando l° impressione in tribuna del gol . Rete che puntualmente arriva al 67° con Mwele lesto a centro area a tirare alla destra di Cordoni per il vantaggio ospite ! Sostituito subito dall ° allenatore Zambrelli con Bufo per non rimanere in dieci . Accusa il colpo il Vigolo Marchese e solo al 77° Signaroldi si gira bene ma la palla esce di poco . Due cambi per il Tonnotto per smorzare i ritmi , mentre il Vigolo Marchese cambia l °ottimo Belfiglio con Bersani . Non succede piu° nulla e i locali incassano l° undicesima sconfitta ! I migliori ; per il Tonnotto Madregolo Mwele Grassi e Bersanelli : per il Vigolo Marchese Cordoni , Orsi , Rosignoli e Bertuzzi : arbitraggio sufficiente . Ora occorre una sterzata per non essere presi dal Soragna vincente e ora a 6 punti : giunge ad hoc la trasferta di domenica a Baganzola con lo Scanderbeg ultimo in classifica ma le partite bisogna giocarle e ogni gara fa storia a se ° .

Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese Calcio .

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 26/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04944 secondi