Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Vigolo Marchese passa sul campo della Borgonovese per 1-0

Borgonovese; Beghi , Benedetti , Baldini , Confalonieri , Armani , Sicuro , Tagliaferri , Barbieri , Zanolini , Spreafico , Lahroum ; sostituzioni esce Lahroum per Prazzoli al 60°, esce Tagliaferri per Giorgi al 51° ,allenatore Roberto Grassi .

Vigolo Marchese ; Cordoni , Belfiglio , Carlini , Arcari , Bruni , Orsi , Badagnani , Bertuzzi , Signaroldi , Rosignoli , Albastroiu ; sostituzioni, esce Belfiglio per Raimondi al 76°, esce Signaroldi per Milosevic all° 88°, esce Rosignoli per Bersani al 91°, allenatore Andrea Macchetti .

Arbitro signor Mattia Casoni della sezione di Reggio Emilia .

Rete ; al 36° Rosignoli .

Note ; terreno di gioco in buone condizioni ,temperatura 15° , spettatori 100 di cui 23 di Vigolo Marchese .

Borgonovo val Tidone : Ottima prova per i ragazzi di Giorgio Corcagnani che riescono nell° impresa di sbancare lo stadio Curtoni di Borgonovo con pieno merito .

Locali privi del bomber Gueje squalificato mentre al Vigolo manca Mazzoni infortunato . Inizia la partita e gli ospiti si fanno pericolosi con Albastroui che viene anticipato in angolo al 15°e il seguente angolo di Rosignoli termina dalla parte opposta senza esito .

Al 25° c e° un tiraccio di Rosignoli a lato di quattro metri . Si svegliano i locali e Zanolininon arriva al tocco finale da due passi .Altro tentativo di Signaroldi al 35° senza fortuna e si arriva al momento cruciale della gara ; viene ammonito Armani e sulla seguente punizione si mettono pronti per tirare Arcari ,Carlini e Rosignoli che decide il mach con un tiro di sinistro potente che Beghi non puo °nulla perche° troppo angolato e lo stadio ammutolisce .

Al 39° viene ammonito anche Confalonieri e gli animi si scaldano ma l ° arbitro molto attento tiene in pugno l°incontro .Scontro fortuito tra Arcari e Lahroum al 41°e in contropiede Signaroldi da buona posizione svirgola per il possibile raddoppio e si va tutti negli spogliatoi a bere un te°.

Nel secondo tempo al 47° Cordoni devia in angolo un °insidiuso cross di Baldini .e Grassi corre ai ripari inserendo Giorgi per Tagliaferri e un minuto dopo viene ammonito Carlini . Dalla seguente punizione Baldini tira alle stelle . altro cambio per i locali ,esce Larhoum per la punta Prazzoli .

Altra punizione di Baldinial 63° ma in bocca per Cordoni. Al 68°ammonizione per Albastroiu per scorretezze .Baldini fa gridare al gol al 75° ma la sfera esce di un niente .Cambio anche per il Vigolo Marchese ,esce Belfiglio ( ottima la sua prova ) per Raimondi che va a dare una mano in attacco .

Ammonizione di Zanolini all 80° . Altra occasione per i locali all °85° ma Cordoni e° attento e para .Tre minuti dopo cambio ,esce Signaroldi per Milosevic clase 1997 che fa il suo esordio in prima categoria .L °arbitro ddice che sono quattro i minuti di recupero e al 91°entra Bersani per il migliore in campo , Rosignoli .

Non succede piu nulla e il Vigolo marchese porta a casa una vittoria preziosa in chiave salvezza mentre la Borgonovese si vede allontanare la zona alta . I migliori : per la Borgonovese Baldini , Zanolini e Armani : nel Vigolo Marchese Rosignoli autore della rete , Bruni ,Arcari e Belfiglio : buona la direzione del signor Casoni .

Domenica prossima atteso incontro a Vigolo con la Fontanellatese reduce dalla cinquina interna con la Castellana . Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

Prima Categoria Girone A 2016/2017

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04939 secondi