Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Felegara, è scomparso Benito Petrolini, decano dei dirigenti parmensi

In quasi sessant' anni di calcio, mai una squalifica!! Calcisticamente parlando un esempio per la FIGC!! Ieri i Funerali e l' articolo della gazza che lo ricorda - Per una cinquantina d'anni è stato Dirigente della Felegarese, e per quasi una decina del Felegara 07

Vai alla galleria

Bymanso - Di calcio mio zio ne capiva davvero poco, ma la passione e la disponibilità dimostrata a tutti coloro che negli anni son passati a calcare il parrocchiale di Felegara è mitica. E sono sicuro che sarà un ricordo indelebile per i tantissimi compagni di viaggio e anche per tutti gli avversari che hanno potuto conoscerlo. 

Mai una parola di traverso a chicchessia! Mai una parolaccia agli avversari! Mai un brutto muso ad un arbitro! E soprattutto, mai una squalifica! RIPETO, MAI UNA SQUALIFICA!!

Calcisticamente parlando, un esempio!!

Calcisticamente parlando un santo!

Sempre calcisticamente parlando, Benito Petrolini merita il plauso di tutto il calcio parmense e per questo chiediamo alla FIGC di Parma, che gli venga consegnata una pergamena di benemerenza alla memoria.

Noi di Emiliagol, gli dedicheremo il "Premio Benito Petrolini"  nel Torneo Juniores di Noceto. Il Premio sarà consegnato logicamente ad un Dirigente e avrà la supponenza di voler essere "un alto significato"!

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 01/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04811 secondi