Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SCOOP - Il San Secondo richiama Mister Giandebiaggi!!

Non ci si vorrebbe credere, ma questa è la novità del DS Giovati, che con i regolamenti deve avere qualche problemino (eufemismo). Altro deferimento in arrivo?

 

Mansospia - Al San Secondo in vista dei festeggiamenti per il centenario, non si fanno mancare nulla e ora, per rimediare alle balle raccontate sul tesseramento di Mister Stefano Pompini, l'idea grandiosa è quella di richiamare l'esonerato Mister Giandebiaggi.

Si, avete capito bene! Al San Secondo hanno pensato di richiamare l' allenatore esonerato per far posto a Pompini.

Il Mister che ora va in panca è quello della Juniores, e non può allenare due squadre nemmeno nella stessa Società, quindi, regolamento alla mano, Del Grosso e il San Secondo rischiano un altro deferimento.

Non sappiamo come finirà con Giandebiaggi, quello che sappiamo però, è che ci stupiremmo se con la sua storia, accettasse un qualsiasi compromesso. E si, perchè si parla del richiamo di Giandebiaggi, ma nulla si dice su come dovrebbe finire la storia con Mister Stefano Pompini, che con tanto di prova (comunicato San Secondo) è il mister a tutti gli effetti che ha sostituto l'esonerato Giandebiaggi.

Non è che il San Secondo e il suo DS stiano pestando un'altra cacca? Per riprendere Giandebiaggi, logica comanda, che il San Secondo debba esonerare prima Pompini. Lo han fatto?

Secondo le info di mansospia e secondo il regolamento nudo e crudo, a San Secondo hanno qualche problemino con la comprensione dei regolamenti. Agire per il sentito dire o con gli imbrogli, non ha portato una grande fortuna ad DS Giovati che proprio per questo comportamento è stato deferito dal Presidente del CRER alla Procura Federale.

Vuoi mai, che con questa vicenda del richiamo di un mister senza mollare l'altro, arrivi un altro deferimento personale al DS Giovati o a chi ha firmato il firmabile?!?

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 09/01/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05632 secondi