Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Sarmatese vince meritatamente 4-2 con il Baby Brasil

SARMATESE – BABY BRAZIL 4-2

SARMATESE

Forterri, Grassi (83’ Fantini), Albasi, Ardemagni, Bernini, Figoli, Pellizzotti, Montini, Maffi (60’ Alberici), Lampis, Angov. A disposizione Cobellini, Presta, Leccacorvi, Molinelli, Habibi. Allenatore Agosti.

BABY BRAZIL

Tirelli, Garà, Cilmi, Gozzi, Bellingeri, Zangrandi (58’ Bernini), Gazzola, Arata, Manzo, Cozzi, Nosotti (46’ Ronda). A disposizione Massimini, Anelli, Capuzzo, Gobbi, Giudei. Allenatore Corvi

Arbitro Narducci della sezione di Piacenza

Marcatori 18’ Manzo, 20’ Maffi, 25’ Lampis (Rig), 49’ Maffi, 58’ Cozzi, 94’ Lampis

Sarmato – La Sarmatese chiude il suo anno con una bella e meritata vittoria nei confronti del Baby Brazil. Si gioca in una giornata gelida e con la visibilità molto ridotta causa la fitta nebbia che avvolge il terreno di gioco. Prima emozione al 12’ quando Cozzi approfitta di uno svarione difensivo della Sarmatese, ma Forterri respinge all’altezza del primo palo. Al 18’ Garà crossa dalla destra, svetta Manzo che di testa mette in rete; 0-1. Passano solo due minuti e Albasi trova Maffi che sempre di testa pareggia. Al 25’ l’azione si ripete ancora Albasi serve Maffi che viene steso da Tirelli in uscita ed è calcio di rigore. Dal dischetto va capitan Lampis che non sbaglia. In apertura di ripresa Grassi fugge sulla destra, preciso assist per Maffi che da due passi non sbaglia e mette in rete. Al 58’ lancio per Cozzi che si presenta solo davanti a Forterri e accorcia le distanze. La nebbia cala sempre di più e al 73’ grossa occasione per la Sarmatese; Alberici serve Lampis che da sotto misura calcia fuori. Il Baby Brazil preme alla ricerca del pari ma la difesa locale ben guidata da Forterri regge e in pieno recupero Alberici lancia sulla sinistra Pellizzotti (ottimo il suo debutto), preciso assist per Lampis che stavolta non sbaglia e batte Tirelli e fissa il 4-2 finale.

 

Prima Categoria Girone 1 2016/2017

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 18/12/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04951 secondi