Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Piccardo passa al Pertini di Langhirano con un gol di Chiurato

 
Dalla Langhiranese - Sconfitta interna per la Langhiranese, costretta alla resa dalla temibile Piccardo Traversetolo nel quattordicesimo turno di campionato.
La partenza del match si rivela vivace, con entrambe le squadre che giocano a viso aperto e cercano il fraseggio. Al 5' Lacerra da fuori sfiora la porta avversaria, risponde al 13' D'Urso da lontano, tuttavia il pallone termina alto sopra la traversa di Mingardi.
Con il passare dei minuti, dopo un'altra bella azione Lacerra/Anceschi, la Piccardo aumenta il ritmo e cerca di mettere alle corde i grigiorossi. 
A inizio ripresa, quando cala una leggera nebbia che obbliga l'arbitro a richiedere l'impiego delle luci, i ragazzi di mister Paoletti tentano una sortita con Chierici, il cui tentativo da lontano impegna Piazza (47'). Il pallino del gioco però rimane in mano alla formazione di Bazzarini che, un minuto più tardi, passa in vantaggio con Chiurato, abile a insaccare una respinta su un suo colpo di testa. 
La Langhiranese tenta di raddrizzare la contesa e pone sotto assedio, soprattutto con una doppia chance Babboni/Barone (73'), una semirovesciata di Lacerra (77'), un piazzato di Roncarati (85') e una volée di Anceschi, la retroguardia ospite, che tuttavia tiene bene e si difende con ordine, guadagnando, al triplice fischio, l'intera posta in palio.  
 
LANGHIRANESE-PICCARDO TRAVERSETOLO 0-1
 
LANGHIRANESE: Mingardi, Chierici, Trevisan, Kone, Tarasconi, Sorianini, Barone (80' Arnarfi), Truffelli (54' Babboni), Anceschi, Lacerra (74' Aracri), Roncarati A disp: Pagani, Dalla Fiora, Ceci, Ughetti All Paoletti
 
PICCARDO: Piazza, Tiberini (41' Porta), Picchi, Casisa, Santurro, Margini, D’Urso, Tanzi, Chiurato, Tagliafierro, Martini (68' Parapani) A disp: Chiarello, Porta, Mangiameli, Grillo, Parapani, Lupica, Mbersi All Bazzarini
 
Arbitri: Manfra, Rinaldi, Fontanella
 
Marcatori: 48' Chiurato
 
Ammoniti: Barone, Truffelli, Lacerra, Tarasconi, Kone, Martini, Parapani
 
Promozione Girone A 2016/2017

 
 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/11/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,05240 secondi