Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SCOOP - Marco Piccioni vicinissimo al Madregolo di Mister Pompini!

Il giocatore ex professionista, aveva riposto le scarpette in solaio, ma potrebbe tornare a fare il centrale difensivo proprio a Madregolo.

Mansospia: Sembra che il pressing di Mister Pompini sul suo caro amico Marco Piccioni abbia raggiunto lo scopo di riportare il mister (Piccioni) al calcio giocato. La voce gira ormai da qualche giorno e anche in chat, non si attende altro che la conferma ufficiale. sarebbe davvero un bel colpo per il Madregolo, che non potrebbe più nascondersi. Piccioni due anni fa, accettò di giocare sei mesi nel Salso, poi mise le scarpette in solaio e "imbracciò" il fischietto.

Mercato: altre news

Carriera di Marco Piccioni - Comincia la sua carriera nelle giovanili della Lazio nel 1993. Nel 1996 passa in Serie C1 all'Ascoli dove colleziona 17 presenze. A fine stagione approda al Prato con cui ottiene una retrocessione e arriva a disputare i play-off la stagione successiva.

In estate passa al Brescello dove raggiunge i play-off per andare in Serie B. Nel 2000-2001 la squadra si piazza in zona play-out e in estate Piccioni passa al San Marino in Serie C2 dove rimane un anno collezionando 32 presenze.

Nel 2002-2003 passa al Monza dove in due stagioni mette insieme 39 presenze e 2 gol.

Dal 2004 al 2012 gioca nell'Sassuolo dove è diventato capitano. Dopo aver conquistato la Serie C1 nel 2005-2006, nel2007-2008 mette a segno 6 gol ottenendo la promozione in Serie B per la prima volta nella storia della squadra.

Esordisce in Serie B il 1º novembre 2008 in Avellino-Sassuolo (0-0) e da li mette insieme 23 presenze.

Nel 2012 dopo otto anni passati all'Sassuolo giunge a scadenza di contratto. Il 4 luglio firma un contratto annuale con ilPadova, seguendo nella formazione veneta l'allenatore Fulvio Pea, anch'egli ex Sassuolo.

Nell'estate 2013 gioca una partita nei preliminari di Europa League con la maglia della squadra sammarinese La Fiorita, scendendo in campo nella sfida contro il Valletta vinta dalla formazione maltese (1-0).

Nell'autunno 2013, dopo aver collezionato alcune presenze nelle file del L.D. Gaione, accetta l'offerta del Salsomaggiore, squadra militante nel campionato di Eccellenza.

Il 20 gennaio 2014 torna tra i cadetti, venendo ingaggiato dalla Juve Stabia,dove incontra l'allenatore Piero Braglia che seguirà nel giugno dello stesso anno a Pisa come Vice-Allenatore. Il 16 marzo 2015 viene esonerato.

 

 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 19/06/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06977 secondi