Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CLAMOROSO! Gli arbitri rifiutano di andare al Torneo di Medesano!

Salta il Torneo Juniores Città di Medesano! - La decisione dell' AIA emiliana, sotto la spinta dei singoli arbitri, ha del sensazionale, ma è stata presa per solidarietà con la Terna di Formigine che era stata inseguita.

 

 

 

SCOOP Mansospia - I rumors c'erano da qualche giorno, ma oggi, è arrivata la conferma "ufficiosa" a mansospia: L'AIA Emiliana, sotto la spinta dei singoli arbitri (sono uomini anche loro!) rifiuta di andare al Torneo Juniores di Città di Medesano sembra per solidarietà con la Terna di Formigine che, secondo il comunicato,era stata inseguita da "qualche tifoso della Medesanese" (incidente stradale di una certa gravità(. Questo il motivo o semplice paura? Fatto sta che poco importa il motivo, quello che importa è che la Medesanese ieri ha versato alla FIGC la quota per gli arbitri, ed oggi ha saputo che l'AIA gli ha bocciato il Torneo. Ricordiamo che la FIGC e l'AIA sono due cose staccate, che non comandano una sull'altra, e che gli arbitri possono rifiutarsi di andare ad una manifestazione ricreativa quale, appunto è un torneo. In campionato le cose stanno diversamente, e vanno dove li mandano. Non c'è dubbio, ora come ora, che il Torneo debba saltare, poichè le Società iscritte alla FIGC non possono partecipare, per regolamento a Tornei organizzati da altro ente (UISP, CSI, AICS ecc ecc.). Se lo fanno, i rischi in cui incorrono sono multe e squalifiche. Non poca cosa, ve!

Società iscritte: San Secondo,Vicofertile, Vigolo Marchese,Borgo SD, Fornovo, Traversetolo, Pontenurese, Salsomaggiore, Fidenza, Noceto, Medesanese, Piacenza 

Ps: liberi di scopiazzare tutti, tranne La Gazzetta di Parma!

 Frontale di Medesano

 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 21/04/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,08171 secondi