Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Perdi e vuoi ripetere la partita? Fai paura all'arbitro!

Il Giudice Sportivo respinge i ricorsi delle Società danneggiate dalla ripetizione delle gare! Bravi, le aggressioni agli arbitri fioccheranno, questo è certo!

Bymanso - Incredibile ma vero, ora come ora basterà essere tanto bravi da minacciare o far paura all'arbitro senza toccarlo (troppo) e "convincerlo" che è meglio che la sospenda, per avere dal Giudice Sportivo la ripetizione della partita! Tutto questo perchè sono stati respinti i ricorsi delle squadre che erano in vantaggio e che si son viste decretare la ripetizione. Il Giudice Sportivo contro gli Arbitri!!!! Questa così, non si era mai vista, ma con questi soloni dei regolamenti (art.64), tutto ci si può aspettare. Solidarietà massima alle due Società danneggiate, che da quel che si sente in giro per la Regione, è facile che non si presentino, e massima solidarietà agli arbitri, che non son difesi nemmeno dalla loro associazione. Il giudice sportivo (il minuscolo non è un refuso), non appartiene all' AIA (Associazione Italiana Arbitri) ed ha grande autonomia in Federazione, e scusate, ma questo la dice lunga sull'argomento. Emiliagol si domanda: ma cosa sta succedendo? Cosa vuole sto giudice? Perchè sta cercando l'incidente? Gli arbitri e la FIGC sono stati dotati di meno soldi dal CONI, questo lo san tutti, ma è dura pensare che per averne di più mettano a repentaglio l' incolumità dei loro tesserati. Ora come si comporteranno gli arbitri? Taroccheranno i referti per essere creduti? Si metteranno a 90 per prendere calci nel culo prima di dare i tre fischi? Cosa faranno i singoli arbitri non lo sappiamo, quello che sappiamo è che al primo incidente, spareremo a zero su questo giudice e su questa AIA che non profferisce protesta, perchè nessuno ci toglie dalla testa che se la son cercata. In caso di sconfitta che potrebbe decretare una retrocessione o una mancata vittoria del campionato, come si comporteranno costoro? Bhe, a pensar male nel calcio ci si prende sempre, quindi vedrete come fioccheranno le "aggressioni". Il giudice ha detto che si ripetono le partite e quindi, perchè non provarci? E se la ribattezzassimo AIA' ! Secondo noi sta meglio e così rappresenta davvero gli arbitri, che da oggi di AIA' ne dovranno davvero dire molti.

PS: ci piacerebbe davvero sapere che ne pensano gli arbitri in generale, la chat è anonima, e quindi fatevi sentire, o mandateci una mail, garantiamo anche così l'anonimato! Dai ragazzi in fuxia, non dategliela vinta così!

 Articolo precedente: L' AIA è cosa diversa dalla FIGC e si vede

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 17/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,07302 secondi