Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Mercato Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza

Offerte Speciali

Indiscrezioni e movimenti di mercato

Il link alla pagina sarà raggiungibile dal banner presente in home (colonna destra) 

Citare Emiliagol non è un obbligo, se non si ha onestà intellettuale.

Pagina in collaborazione con Giacomo Spotti di Sportpiacenza.it 

In Continuo aggiornamento

Venerdì 16 Settembre

Borgo san Donnino: come anticipato l'altra settimana da Emiliagol, è stato tesserato il bomber Camara "mollato" dal Colorno che lo aveva prelevato dal San Secondo questa estate

Marzolara: arriva Stefano Peri che erroneamente avevamo dato al Fornovo. 

Fornovo: preso da Il Cervo il giovane centrocampista classe 98 Stefano Peri. Sempre dai collecchiesi arriva la punta classe 92 Marco Lazzari.

Il Cervo: come anticipato tesserata la punta di colore WidFried "Didi" Nacanibou

Palanzano: Arriva il difensore classe 77 Antonino Bellone

Compiano: preso Lombardi dal Borgotaro, Riti sempre dal Borgotaro e Berzolla va al Valgotra in prestito.

Soragana: preso dalla Fidentina il forte difensore centrale Paolo Passera che nello scorso campionato ha subito un grave infortunio

Sannazzarese: arriva Martino, classe 94 ex Piacenza, Fidenza e Luzzara. Preso dal Fiorenzuola, dove ha esordito in D, il 97 Simone Calogero Calogero

 

Domenica 28 Agosto

Bibbiano San Polo: La società ufficializza dallla Castelnovese/Meletolese l'arrivo a titolo definitivo di Valter Remigini attaccante classe 96

Lunedì 22 Agosto

Fiorenzuola: sembra che sia stato liberato Delnevo e, sempre sembra, che sia in arrivo un forte attaccante!

Carpaneto: preso dalla Fidentina il difensore Alessandrini

Lunedì 15 Agosto

Castelnovese-Meletolese: sembra che la FIGC abbia comunicato nalla Società che è stata spostata nel Girone A della Promozione. In pratica prenderà il posto del Gotico Garibaldina che disputerà la Eccellenza. Geograficamente forse il Viadana aveva la "precedenza" ad emigrare nel Girone A, ma le strade dicevano Castelnovese.Meletolese, e così è stato. Brava Federazione!

San Secondo: arrivano al posto di De Angelis e di Mosca (Viarolese) il 97 terzino Luca Piazza ex Fidenza e Matteo Casisa, centrocampista fratello del giocatore della Piccardo. Matteo ha raggiunto il fratello dal sud e stava cercando squadra (ha provato con il Pallavicino)

Domenica 14 Agosto

Pro Villanova: alla ripescata formazione piacentina che farà la seconda categoria gir. B approda l'attaccante Patrizio Paccione alla ricerca di riscatto.

Sabato 13 Agosto

Borgonovese: arrivato dal Carpaneto Andrea Armani!!

Carignano: sembra che sia stata chiusa la trattativa con De Angelis, centrale difensivo ex San Secondo

Fidenza: preso l'attaccante dell'88 Francesco Premi ex SS Leoncelli (Prima Categoria Lombarda). Previ quest'anno ha segnato 10 gol, nella società che poi ha chiuso i battenti!

Venerdì 12 Agosto

Inter Club: preso Filippo Zambonini, centrocampista classe 93 ex Lemignano e Traversetolo; preso anche Mamadou Dolo attaccante classe 87 ex Felegara

Campeginese: La Polisportiva Campeginese è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Daniele Bonori, esperto centrocampista classe 1989, che ha disputato l’ultima stagione nelle fila del Gattatico in Prima Categoria.Daniele, campeginese doc, prima dell’anno trascorso “lontano” da Campegine ha vestito per ben 4 stagioni i nostri colori disputando sempre il campionato di Prima Categoria. Prima ancora ricordiamo le esperienze con il Novellara, la Cadelboschese e la Povigliese.Con l’arrivo di Daniele Bonori si completa la rosa a disposizione di Mister Arduini, che, dal 16 agosto sarà al lavoro per la preparazione estiva.

Lunedì 1 Agosto

Il Cervo: stamattina si è sparsa la voce che il nuovo mister è Stefano Brianti proprio quel giovane di cui parlavamo giovedì scorso. Stefano Brianti era l'allenatore della Juniores Provinciale del San Secondo e, guarda un po' il caso, ha dato le dimissioni dalla società della bassa, insieme a Mister Barbarini (dissapori tecnici). Tra non molto sapremo se mansospia ci ha visto/sentito giusto.

Venerdì 29 Luglio

Fiorenzuola: ormai certa la Serie D. Da tutte le parti arrivano notizie in questo senso. In Eccellenza sarà ripescato il Fya Riccione e in Promozione andrà la Viarolese. Prima Categoria per il Borgotaro. Il Gotico Garibaldina, secondo nella graduatoria, dovrà aspettare la decisione del Rimini, che ancora non ha fatto sapere se si iscriverà in Promozione o Eccellenza. Il Presidente del CRER Paolo Braiati, nn ha fatto mistero di preferire un campionato a 20 squadre piuttosto che averlo monco a 10; da ciò, sia in Promozione che in Eccellenza, avremo un campionato a 20 squadre. Ma to,proprio come avevamo anticipato 10 giorni fa!! 

Giovedì 28 Luglio

Nibbiano: preso dal Castelfranco il 94 Lorenzo Marmiroli

Il Cervo: dopo l'addio di Alessandro Corniali, si dice che il nuovo mister sarà Germini ex Traversetolo; circola  però, anche il nome di un giovane mister di una squadra Juniores Provinciale. Si dice inoltre, che Mosca, tagliato a San Secondo abbia avuto contatti con  Lombardi. Staremo a vedere.

San Secondo: le dimissioni continuano, come anticipato da mansospia in chat, sembrano certe quelle di Manini, del mister della Juniores e sembra certo anche l'addio di Terenzio (Viarolese?), oltre a quello di Mosca. In arrivo forse Ferrari portiere ex Piccardo, che poteva ritrovare Mister Leo Pioli, se non avesse declinato l'invito di Giovati (vuole fare un anno di assoluto riposo). Ciceri ha preso un po' di tempo, ma orami dovrebbe essere questione di ore per dare una risposta (c'è la juniores del Pavia), anche se nel frattempo, è uscito il nome di Massimo Barbuti, che potrebbe aver voglia di misurarsi in questa categoria.  

Sabato 23 Luglio

Visualizzazione di lettura. Premere ALT+MAIUSC+A per visualizzare la Guida dell'accessibilità.

Il Lentigione Calcio annuncia l’arrivo del portiere Nicolò Charalambopoulos per la prossima stagione sportiva.L’estremo difensore, classe 1987, è cresciuto nel settore giovanile del Modena F.C. e negli anni seguenti ha militato in Serie D e negli altri campionati dilettantistici con le maglie di diverse squadre della zona, tra cui Carpi, Correggese, Rolo, Rubierese, Solierese e Meletolese. 

Venerdì 22 Luglio

Dalla Chat - Piacentino doc - Gotico 0 possibilità di essere ripescato. Il Carpaneto sta prendendo Legati della Pro Vercelli

Vigolo Marchese: ora è ufficiale mister Macchetti ex Fidenza. 

Giovedì 21 Luglio

Dalla Chat: il Fiorenzuola ha preso l' attaccante Pezzi lo scorso anno al Piacenza in attesa che torni Delporto

Agazzanese: preso dalla Fidentina il portiere classe 97 Lorenzo Bergamaschi.

Baby Brasil: preso Arata dal Pallavicino e sono avanti "i lavori" per acquistare anche Armani ex del Carpaneto

Il Lentigione Calcio annuncia l’arrivo di tre giovani calciatori dal Parma Calcio 1913 per la prossima stagione sportiva. Joseph Ogunleye, Bourama Sanè e Gabriele Silva, tutti e tre classe 1998, passano alla Società sponsorizzata dal Gruppo Immergas dopo una stagione trascorsa da protagonisti nella formazione Juniores
Nazionali dei ducali, allenata dall’ex campione del mondo 2006 Simone Barone, con la quale hanno vinto il proprio girone del torneo. Ogunleye è di origine ivoriana mentre Sanè proviene dal Senegal. Per Silva, reggiano di Poviglio, si tratta invece di un ritorno al Centro Sportivo Levantini, nel quale si era già allenato agli ordini di Gianluca Zattarin nella scorsa stagione, all’inizio della preparazione estiva. Ai tre nuovi giovani provenienti dal sodalizio crociato la Società augura un caloroso benvenuto a Lentigione. 

U.S. Montecchio Calcio comunica di aver sottoscritto un accordo per usufruire delle prestazioni del centrocampista Daniele Benassi. Benassi, centrocampista, 1989 Calcisticamente è un prodotto del Lentigione calcio, squadra con cui ha giocato dalla stagione 2009 alla stagione 2014, sia in promozione che in eccellenza. Nella stagione 2014/15 passa al Reggiolo calcio in Promozione e successivamente 2015/16 al Campagnola sempre in promozione.Da un punto di vista statistico, Benassi vanta , da centrocampista, circa 50 reti all’attivo. Quindi come si suol dire, un centrocampista con il vizio del gol!!!

Lunedì 18 Luglio 

Fidenza: ormai è fatta per l'ingaggio dei f.lli Guida ex Langhiranese

Carpaneto Comunicato: (mansospia 11 Luglio) Un rinforzo per la retroguardia biancazzurra. In vista del prossimo campionato di Eccellenza emiliana, la Vigor Carpaneto 1922 dà il benvenuto a Erald Berishaku, difensore classe 1995 che entra dunque a far parte della rosa affidata quest'anno al tecnico Alberto Mantelli. Figlio di genitori albanesi, Berishaku ha vissuto in Italia fin da piccolissimo, crescendo calcisticamente nel settore giovanile della Cremonese, salvo poi maturare esperienza nei sei mesi nella Primavera del Lanciano. Importanti, poi, i due passaggi al Crema 1908, inframezzati dalla parentesi all'Aurora Seriate. Nella società cremasca ha disputato la scorsa intera stagione in Eccellenza lombarda: ora per lui, stessa categoria, ma contesto diverso (girone emiliano), vestendo la casacca della Vigor Carpaneto 1922. 
IL PUNTO SUL MERCATO - L'arrivo di Erald Berishaku fa salire a dodici i volti nuovi della Vigor Carpaneto 1922: oltre a lui, ci sono il portiere Alessandro Terzi, il difensore centrale Marco Fogliazza, i terzini Luca Ghidotti e Manuel Criscuoli, i centrocampisti Umberto Orlandi, Riccardo Ziliani, Vincenzo D'Aniello, Cristiano Colla, Luca Mazzera e Roberto Sandrini e l'attaccante Matteo Girometta. 
 

Venerdì 15 Luglio

Arcetana: L'ufficialità era attesa proprio in questi giorni, e ora non ci sono più dubbi: Marco Neviani è un giocatore della Folgore Rubiera, e nella prossima stagione farà parte dell'organico che disputerà il campionato di Eccellenza. Si tratta di un promettente portiere classe 1998, che nella scorsa annata ha giocato il torneo Berretti con la casacca della Reggiana.

Piccardo & Savorè: bomba estiva quella dell'acquisto di Chiurato!

Imolese: Si va verso il completamento della rosa per la stagione 2016/2017. L’Imolese Calcio comunica di avere tesserato il difensore classe 1996, FEDERICO TESTONI, reduce dalla vittoria del Campionato di Serie D tra le fila del Piacenza Calcio.

Giovedì 14 Luglio

PIccardo & Savorè: innovativo l'annuncio del neo bomber dei gialloneri che avverrà in diretta Facebook alle 14 di domani (15 luglio). Mansospia, sa che Chiurato avrebbe dato una risposta non oltre il 14 di luglio (oggi), e quindi l'annuncio di domani potrebbe confermare le voci che ci son arrivate, ma potrebbe anche essere l'annuncio del piano B. Ormai non c'è più molto da aspettare!

L’imolese Calcio comunica di aver tesserato oggi, grazie alle collaborazioni con Bologna e Cesena, i calciatori SIMONE SAPORETTI, attaccante e MATTIA MARTEDI’, difensore, entrambi classe 1998. Pronti per l’inizio di lunedì anche i due 97. ENEA SANNA e FILIPPO BOCCARDI entrambi difensori dell’attuale Primavera della Fiorentina hanno già effettuato le visite mediche in attesa di formalizzare le pratiche burocratiche con la società viola nei prossimi giorni.

Lentigione Calcio annuncia l’ingresso nella propria rosa dell’attaccante Enrico Bignotti per la stagione sportiva 2016/2017. Nato nel 1992, Bignotti proviene dal Pro Piacenza 1919 nel quale ha disputato lo scorso campionato di Lega Pro. L’attaccante di origine bresciana ha vinto due volte il campionato di Serie D: prima con lo stesso Pro Piacenza nella stagione 2013/2014, e poi con il Castiglione nella stagione successiva. Precedentemente aveva giocato in Serie D anche nell’Aurora Seriate e in C2 nel Montichiari.  

Mercoledi 13 luglio 

Colorno: in prova al Colorno l'attaccante ex Team Carignano Abdoul Aziz Diouf

Crociati Noceto: la squadra è ufficialmente iscritta in terza categoria. Manca però ancora chi farà l'allenatore al posto di Brandolini.

Martedì 12 Luglio


CARPANETO -
Si alza il sipario sulla nuova Vigor Carpaneto 1922, squadra piacentina che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza dopo aver conquistato il quarto posto nella scorsa stagione al debutto nella massima categoria regionale dopo tre promozioni consecutive. Mercoledì 20 luglio alle 21,30 la prima squadra del presidente Giuseppe Rossetti verrà presentata ufficialmente nella serata (aperta al pubblico e alla stampa) in programma al "The Field Club" (viale Patrioti 11) di Carpaneto. Nell'occasione, saranno presenti sponsor e autorità, oltre a conoscere anche giocatori, staff tecnico e dirigenziale della società biancazzurra. La serata sarà allietata da musica dal vivo.

Lunedì 11 Luglio

Valtarese: ora è sicuro l'arrivo del difensore Marcello Ferrari ex Valgotra e Borgotaro. Un ritorno quello del giocatore, visto che aveva già militato nella Valtarese prima di approdare al Valgotra.  

Fraore: arrivano, Alex Gabbi portiere ex Il Cervo, San Secondo ecc, il  difensore Domenico Soldano ex Virtus , i cenrocampisti, Claudio Cordaro ex Sissa, Nicola Colacino ex basilicanova, Amedeo Gelfi ex Pallavicino, Matteo Stirparo ex Sala Baganza e San Leo e l'attaccante Salvatore Colacino ex Felegarese. 

Carpaneto: preso dal Crema il difensore classe 95 Berishaku 

Venerdì 8 Luglio

Lentigione: Il Lentigione Calcio annuncia l’arrivo del portiere Giacomo Nava per la stagione sportiva 2016/2017. Proveniente dal settore giovanile della U.C. Sampdoria, l’estremo difensore ligure classe 1997 ha disputato la precedente stagione sportiva in Serie D, difendendo i pali del Rapallobogliasco. 

Castelnovese/Meletolese: comunica, ufficialmente, il tesseramento per il prossimo campionato di Promozione di SIMONE COPELLI, centrocampista, classe ’94, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Parma F.C., con esperienze importanti a Monticelli, Fidenza e Brescello.

Giovedì 7 Luglio

Alsenese: preso Spotti ex Borgo San Donnino

Vigolo Marchese: arrivati i Fratelli Bruni e Raimondi; sembra in dirittura d'arrivo la punta Picetti 

San Secondo: arriva dal Fontana Audax il difensore Cavanna

Mercoledì 6 Luglio

San Secondo: comunica di aver raggiunto l'accordo con i calciatori Luca Moschini e Riccardo Melegari, centrocampisti classe 1997 provenienti entrambi dal Fidenza, con alle spalle diverse presenze in Eccellenza.

Martedì 5 Luglio

Imolese: La società comunica l’ingaggio del centrocampista classe 1989 Stefano Selvatico.

Castelfranco: Bandaogo, centrocampista ex Fidenza è stato ufficializzato

Scanderbeg, Acquisti:  Bo (Tortiano, P), VICKTOR  GJOKA (COMPIANO, TRAMALLONI  ALBERTO (BARDI) , PREKAJ ARNOLD (ASTRA) , SAMBOU ALPHONSE , MAKRAM OUERGHI (SAN LEO) , BLUSHAJ AHMET (TRAVERSETOLO),  LUSHA NURI (MEDESANESE) Cessioni:  , BERNARDI(SAN LEO), CAGNOLATI(CAMPEGINESE), KAYA HAZIZ, XEKA ERION , ZILIOTTI MAURO(FONTANELLATO )

Correggese: Il Presidente della Correggese Claudio Lazzaretti ha ufficializzato questa mattina la conclusione della trattativa per riportare sulla panchina biancorossa il tecnico modenese che nelle stagioni dal 2013 al 2015 ha contribuito a portare la Correggese tra le migliori squadre dei dilettanti sul territorio nazionale. Il tecnico fu infatti protagonista della storica vittoria nei playoff Nazionali di serie D nella stagione 2013-2014 e del secondo posto in Coppa Italia nella stagione 2014-2015. Nello staff tecnico, mister Bagatti si affiderà alla collaborazione del preparatore atletico Graziano Araldi (confermato) e a quella di Rosario Vitolo allenatore dei portieri proveniente dal Carpi.

Parma: come avevamo detto tanto tempo fa (Calcioducale), Bomber Nocciolini era nel mirino del Parma, ed ora è certo il suo arrivo insieme a Mohamed Coly vecchia conoscenza del calcio parmense, tra le molte squadre ha militato anche nei Crociati Noceto in C2. Il  difensore classe 82, ha girato moltissimo giocando in Società anche  blasonate come la Cremonese,il Cittadella e lo stesso Parma Calcio, che aveva creduto (poco a dir la verità) in lui nel lontano 2003. Gli arrivi non sono certamente finiti, e da quelo che si vocifera, c'è un gran colpo in canna. Colpo che sicuramente ci vuole,ma che ora come  ora, non basterà per far del Parma una ammazza Lega Pro

 Venerdì 1 Luglio

Lentigione: annuncia l’ingresso nella propria rosa del difensore Daniele Rieti per la stagione sportiva 2016/2017. Classe 1989, Rieti proviene dal Pro Piacenza 1919 nel quale ha disputato le ultime sette stagioni.  Con la Società piacentina è stato protagonista prima della cavalcata dal campionato regionale di Promozione fino alla vittoria della Serie D, e poi delle due salvezze ottenute nel campionato di Lega Pro nelle ultime due annate sportive. Precedentemente aveva giocato nel Fidenza nei campionati di Eccellenza e Serie D. La Società porge a Daniele un caloroso benvenuto nella famiglia del Lentigione.   

Castelnovese-Meletolese, è lieta di comunicare il tesseramento per il prossimo campionato di PROMOZIONE  di  : JUNIOR TAGOE ,  attaccante classe  ‘93 proveniente dal Bellarosa,  FALBO FRANCESCO  difensore  classe ’98 della Reggio Calcio , lo scorso anno a Scandiano,  MUSSINI FEDERICO , difensore  centrale  classe  ‘97 del Progetto Intesa , lo scorso anno a Luzzara , GHERARDINI MATTEO , difensore classe ‘97 rientrato dal prestito al  Brescello , ALI RAZAK , attaccante classe ‘97 rientro  dal prestito alla Correggese e di aver riconfermato per la prossima stagione i seguenti giocatori : TRUZZI GIACOMO (‘96) , BIGI LORENZO (‘88),  GANDOLFI MICHELE (‘97) , FAYE PAPA AMADOU (‘92) , REMIGINI WALTER (‘96).

Giovedì Mercoledì 29 - 30 Giugno

Fidenza, gli acquisti ufficiali: Tabloni Amir Paolo, 82, Di Martino Alessandro, 96, Bondi Lorenzo, 82, Di Martino Vincenzo, 98, Muollo Amedeo, 97, Lottici Enrico, 94, Martinelli Federico, 97, Ferrari Marcello, 97,  Sanella Nicola, 94, Badr Fariss, 92, Kassi Costant, 91, Sarno Giuseppe, 94.

Fidenza Dalla Chat, Merendero: Bondi, Tabloni, Muollo e i fratelli Di Martino al Fidenza di Brandolini

Castelnovese-Meletolese: è lieta di comunicare il tesseramento per il prossimo campionato di PROMOZIONE , di IOTTI  MASSIMO , difensore  classe  ‘84 ,  calcisticamente cresciuto nel Settore Giovanile del Parma FC , con  importanti esperienze nei Dilettanti a Brescello , Meletole , Lentigione , San Secondo , Sorbolo e Cervo Collecchio. Un giocatore importante, di spessore ed esperienza per il reparto arretrato,  completamente ridisegnato dal DS Braglia e Mister Martignoni.

Carpneto:Altri due giovani per la Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza. La società biancazzurra accoglie nella propria rosa (affidata quest'anno al tecnico Alberto Mantelli) il portiere Alessandro Terzi e il centrocampista Umberto Orlandi, entrambi classe 1998 e provenienti dalla formazione Juniores nazionale del Piacenza Calcio.

Con gli innesti di Alessandro Terzi e Umberto Orlandi salgono a undici i volti nuovi della Vigor Carpaneto 1922, aggiungendosi agli arrivi dei centrocampisti Riccardo Ziliani, Vincenzo D'Aniello, Cristiano Colla, Luca Mazzera e Roberto Sandrini, del difensore Marco Fogliazza, dei terzini Luca Ghidotti e Manuel Criscuoli e dell'attaccante Matteo Girometta. Cinque, invece, sono le conferme già ufficializzate: gli attaccanti Luca Franchi e Andrea Lucci, il terzino Samuele Barba e i centrocampisti Simone Fumasoli e Marco Compiani, con la rosa attuale che sale a sedici elementi.

Martedì 28 Giugno

Borgo San Donnino: ufficiale, giocherà sul centrale del Noce di Noceto

Crociati Noceto: a rischio l'iscrizione in terza categoria o faranno come l'anno scorso anno??!!

Arcetana:Ritorna a vestire la casacca biancoverde Andrea Sabbadin (94) dopo la parentesi trascorsa a San Faustino. Bentornato Andrea !!!

Lunedì 27 Giugno

Imolese: comunica l’ingaggio del calciatore Nikola Oliveri per la stagione sportiva 2016/2017. Olivieri, centrocampista classe 1987 nella passata stagione era al Grosseto.

San Secondo: alla fine Bomber Lorenzini ha deciso, ed è tornato al San Secondo.

Reggiolo: Semeraro si è dimesso

Sabato 25 Giugno

Ospiteria Dalla Chat: Criscuoli centrocampista del Sorbolo allo Sporting Cavriago

Nibbiano: preso Giacomo Bianchi, centrocampista classe 90 ex San Colombano (Eccellenza)

Castelnovese-Meletolese: è lieta di comunicare il tesseramento per il prossimo campionato di PROMOZIONE , di ORLANDINI  DANIELE  , centrocampista offensivo classe  87” , fresco vincitore del Campionato di Promozione in quel di Bibbiano dove ha trascorso ben sette stagioni consecutive , tre in Eccellenza e quattro in Promozione . Un giocatore importante e di spessore che con Terranova e Remigini comporrà la nuova batteria offensiva della compagine diretta in panchina da Max Martignoni

Venerdì 24 Giugno

Salso: preso il centrocampista classe 96 Giovanni Tortora ex Lentigione e Parma Primavera. 

Castelnovese-Meletolese: comunica ufficialmente il tesseramento  per il prossimo campionato di Promozione di PIETRO TERRANOVA, attaccante classe ’88, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Modena con trascorsi importanti a Bellinzona, Bassano, Giacomense e Castellarano.

Carpaneto: dal Piacenza arrivano Manuel Criscuoli e Riccardo Ziliani. Il terzino e il centrocampista, entrambi classe 1998, sono reduci nella stagione negli Juniores nazionali della società biancorossa. Con i loro arrivi, la rosa della Vigor sale a quattordici giocatori. - Gli arrivi di Manuel Criscuoli e Riccardo Ziliani fanno salire a nove gli acquisti della Vigor Carpaneto 1922, aggiungendosi agli arrivi dei centrocampisti Vincenzo D'Aniello, Cristiano Colla, Luca Mazzera e Roberto Sandrini, del difensore Marco Fogliazza, del terzino Luca Ghidotti e dell'attaccante Matteo Girometta. Cinque sono le conferme già ufficializzate: gli attaccanti Luca Franchi e Andrea Lucci, il terzino Samuele Barba e i centrocampisti Simone Fumasoli e Marco Compiani. Attualmente, dunque, la rosa della Vigor affidata al nuovo tecnico Alberto Mantelli sale a quattordici elementi.

Giovedì 23 Giugno

Castelnovese - Meletolese: L’ U.S.D. Castelnovese-Meletolese è lieta di comunicare il tesseramento per il prossimo campionato di PROMOZIONE , di De Ioanni Stefano , portiere classe 92” , con trascorsi sportivi già a Traversetolo , Biancazzurra , Meletolese , e Settore Giovanile del  Parma F.C.. Atleta dalle indubbie doti fisiche e atletiche , dopo le esperienze menzionate , arriva a difendere  la porta verde-giallo-blu sotto la guida del nuovo preparatore dei portieri , Nicola Calzi , con l’obiettivo di migliorare  e progredire ulteriormente le indiscusse qualità già possedute.

Mercoledì 22 Giugno

Salso: Rientro per fine prestito dal Borgo San Donnino del portiere classe 97 Bonafini. Arriva dal Pallavicino l'esterno alto Dimauor (94); preso dalla Medesanese il 95 Bagatti ex Pallavicino; Arriva dal Borgo San Donnino il centrale difensivo Campaore (classe 92); come da chat di ieri, arriva dal Brescello l'attaccante Luca Rovelli; preso dal da Il Cervo il centrocampista Francesco Pugliese e dulcis in funfo, arriva l'attaccante ex Crociati Noceto e ex Madregolo Carpi (96). Come ben si sa, lo staff è composto dal Mister Bertani, dal preparatore dei portieri Bonati e dal preparatore Corbellini. Brunani farà come sempre il DS e Tito Cavalieri il Direttore Generale. 

Fidentina: preso Paolo Ruffini (articolo)

Fidenza: Chiesto l'attaccante Dede (93) attaccante della Medesanese, che piace anche a Il Cervo. Richiesta molto importante quella della Medesanese, si dice!!

Bagnolese: preso l'attaccante Tenaglia classe 96 dalla Piccardo & Savorè 

Martedì 21 Giugno

Nibbiano: grandissimo colpo, quello di Volpe ex Capitano del Piacenza

Salso: proposta all' esterno Rovelli, 94 del Brescello che interessa anche alla  Fidentina.

Montecchio: preso Oppido centrale difensivo del Brescello

Lunedì 20 Giugno

Team Carignano: La squadra si presenta alla stampa con le nuove divise e 9 nuovi acquisti, vedi QUI l'articolo

Pallavicino: preso Sghia 98 ex Parma e Piacenza.

Domenica 19 Giugno

Terre Alte Berceto: Arrivano Compiani Michele, Moia e Bertoncini ex Dinamo Solignano

Madregolo: quasi sicuro l'arrivo del centrale difensivo ed 'ex professionista Marco Piccioni (articolo)

Sannazzarese: prende due top Player dal Corte Calcio, il centrocampista Cortellini e l'esterno Facchin

Agazzanese: si assicura il terzino destro Francone, classe 98, dalla juniores del Piacenza

Fontana Audax: pensa all' attaccante Belleri, in uscita dal Crema

Gotico: preso dal Carpaneto il giovane (96) attaccante Bertelli; Arriva dal Pro Piacenza il centrocampista classe 97 Salvatore Stingo. Gotico che dovrebbe prendere anche il centrocampista Dosi, classe 95, in uscita da Carpaneto

Carpaneto: Secondo per la Vigor Carpaneto 1922, che dopo essersi assicurata il talentuoso centrocampista offensivo Vincenzo D'Aniello (1997) porta in biancazzurro un altro giovane talento. La società piacentina dà il benvenuto a Luca Ghidotti, terzino classe 1998 reduce dall'avventura con il Pro Piacenza.

Sivizzano: arriva dal Fraoe il centrocampista Paolo Bono

Sabato 18 Giugno

Dinamo Solignano: la squadra non si iscriverà al prossimo campionato di terza categoria parmense, vedi QUI

Marzolara: ritorno di fiamma per i f.lli Guida che da notizia certa, non hanno trovato l'accordo con la Langhiranese. Oltre al Marzolara, anche il Felino sembra interessato ai Guida, visto che anche i rossoblu non han trovato l'accordo con il bomber Cammarata.

Carapaneto: Preso il centrocampista 97 D'Aniello che è reduce dalla brillante stagione nel Nibbiano (Promozione), mentre in precedenza aveva disputato due anni al Piacenza Calcio, prima da Allievo e poi da Juniores collezionando anche tre presenze in prima squadra in serie D, dove ha debuttato nel match contro il Delta Porto Tolle

Venerdi 17 Giugno

Palanzano: dalla LND di Bologna arriva l'ufficialità per la seconda categoria 2016/2017

Terza: società di parma valuta l'inserimento di nuovi giocatori per il completamento della rosa. Per contatti 3396892671

Giovedì 16 Giugno

Il Cervo: ufficiale il ritorno del terzino sinistro Pietro Costa (95), che nello scorso campionato è stato fermo, ma che aveva giocato appunto ne Il Cervo, nel Lentigione, nel Colorno e nel Parma

Imolese: E’ ufficiale, anche Simone Bettati vestirà la maglia rossoblu per la stagione sportiva 2016/2017.Bettati, difensore classe 1992, nell’ultima stagione al Sestri Levante, va ad aggiungersi ai riconfermati Bertoli e Syku nel reparto difensivo.

Sorbolo: L’A.C. Sorbolo A.S.D comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2016/2017 col capo cannoniere Prima Cat. Gir. B della passata stagione Andrea Grossi.   

Mercoledì 15 Giugno

Medesanese: Ci risiamo! Era fatta per il DS Mosconi ex Sporting Fiorenzuola, ma ora son cambiate le cose. Mosconi, ci fa sapere che rinuncia all'incarico per disaccordi con il Presidente Ceci . Ok,ora aspettiamo il prossimo DS!

Pallavicino: sembra certo l'arrivo del portiere Dondi Stefano 97 portiere ex Brescello

Martedi 14 Giugno

Sivizzano: La nuova corazzata di mister De Pietri si assicura anche il fantasista Pitronaci battendo la concorrenza del Fontanellato. Alessandro nell'ultima stagione ha giocato con l'Aurora di Denti in seconda categoria.

Lunedi 13 Giugno 

Coopnordest: Sarà Alessandro Poggi il nuovo allenatore nella prossima stagione di terza categoria, il mister di Fontevivo ha avuto esperienze nelle giovanili della Virtus e sarà supportato in caso di necessità dal DS Eaco Farri.

Domenica 12 Giugno

CastelMeletolese: preso il portiere De Jovni ex Traversetolo e Monticelli

Palanzano: il mister è Marco Lesignoli ex Allievi Langhiranese

CORREGGIO (Reggio Emilia) - La Correggese Calcio comunica la fine del rapporto che l'ha legata all'allenatore Eugenio Benuzzi per tutta la seconda parte della stagione appena conclusa. La società biancorossa rivolge a mister Benuzzi i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusa  che ha regalato alla Correggese il raggiungimento del prestigioso traguardo della vittoria nei playoff del girone D.
La Correggese Calcio augura anche ad Eugenio Benuzzi le migliori soddisfazioni nel il proseguimento della sua carriera.

Sabato 11 Giugno

Piccardo & Savorè e Traversetolo - Fusione, ecco come recita il Facebook della Piccardo: "Grazie alla fusione con il Asd Traversetolo vengono a far parte della Juniores Regionale 2016/17 il difensore Mattia Casella classe 1999, il difensore Gabriele Gallani classe 1998, il centrocampista Giovanni Avanzini classe 1998, il centrocampista Musi classe 1998 e l'attaccante Groppi Riccardo classe 1997".

Carpaneto: oggi Colla ex Bagnolese sarà ufficializzato? Per mansospia si! Arrivato Comunicato Ufficiale a conferma: Il centrocampista parmigiano è cresciuto nel blasonato settore giovanile della città ducale, dove ha militato per nove anni. Per due stagioni ha fatto parte della rosa della Primavera del Parma (con lui l'attaccante Grégoire Defrel, ora in serie A con il Sassuolo), poi è approdato in serie D al Pro Piacenza, con Arnaldo Franzini in panchina. Infine, tre campionati consecutivi di Eccellenza con Meletolese, Lentigione (promozione) e Bagnolese;

Venerdì 10 Giugno

Colorno: Interessamento per Riccardo Bia centrale difensivo classe 97 ex fiorenzuola, Modena e Bologna.

Piacenza: alla guida della Berretti del Piacenza arriva Gian Luca Balestri ex allenatore dei Giovanissimi del Brescia e vecchia conoscenza del calcio parmense (ha militato nel Colorno). Guareschi è diventato il responsabile di tutto il settore Giovanile del Piacenza.

Brescia: sarà Bruni l'allenatore della Primavera

Fabbrico: arriva il terzino Thomas Campana ex Meleletolese 

Sobolo: comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2016/2017 con Riccardo Soliani, attaccante classe ’87 ex Castelnovese. La società dà il benvenuto al ragazzo che arriva in rosso-blu desideroso di riscatto vista l’ultima annata passata a Boretto.   

Pallavicino: arriva dal Goito Corbellini 

Giovedì 9 Giugno

Fontana Audax: Arriva dalla Castellana bomber Denis Lamberti

Pallavicino: A Mister Corradi la  guida della Juniores.

Madregolo: Arriva dalla Coopnordest Bryan Pelizza. Gran colpo per il Madregolo, visto che Pelizza con la Terza Categoria non c'entrava proprio nulla.

Fiorano: come anticipato ieri da "ospite 3" in chat Lorenzini ora è ufficiale.

Piacenza: vera la notizia riportata da Sportpiacenza.it sull'offerta inviata dal Piacenza a Doriano Tosi del Lentigione per la poltrona di DS. Vera la notizia, ma altrettanto vero che il DG del Lentigione ha cortesemente declinato l'offerta del Presidente Gatti. La parola giustamente conta ancora per tanti, anche se andando a memoria possiamo affermare che non è così per tutti. Questo almeno è quanto risulta a mansospia. Domanda: ma il Piace, non ha ancora un DS? Bho!

Medesanese: Il mister è Peraddi ex Fontanellatese e il secondo e nonchè  mister della Juniores è Fassa anche lui ex Fontanellatese. Entrerà anche Pecchioni come dirigente? Bhe, lo sapremo presto. 

Mercoledi 8 Giugno 

Dalla Chat: bombone Colla e Bersanelli gli ultimi due colpi del Fiorenzuola. è chiaro che faranno l'eccellenza

Dalla Chat: Ospite3 manso ti confermo Lorenzini ufficiale a Fiorano

Fornovo: notizie non confermate (o quesi) ci dicono che il Mister è Dattaro ex Giovanili Felino e Crociati Noceto, e che Ghillani rimarrà in Società come secondo appunto di Dattaro e soprattutto come aiuto del DS neo arrivato dal Felegara Cassini. Boh, staremo a vedere.

Casalese Facebook: Inizia a delinearsi la Casalese targata Mantovani 2016/17, se da un lato Maradini e Rivera saluteranno la compagine biancoceleste per passare al Castello Ostiano, neopromosso in 1^ Categoria lombarda, dall'altro in entrata oltre al ritorno dai prestiti di Maffezzoli ed Oxoli si registrano gli arrivi ormai certi di Beati dalla Leoncelli e di Domi dal Boretto. Mansospia: a noi risulta che Bomber Rivera sia stato confermato dalla Casalese, e che non abbia mai parlato con il Castello Ostiano. E' però vero, che il giocatore non ha ancora dato una risposta certa.

San Giuseppe: il neo Mister è Corneli

Borgonovese: arriva dal Fontana Audax l'attaccante Zanolini che ha siglato 24 gol negli ultimi due campionati

Nibbiano: Il DS Marzio Merli è in pressing su Volpe del Crema, sull'attaccante Comi della Pro Sesto, e sul centrocampista Scietti del San Colombano

Sannazzarese: preso il difensore Girometta dalla Valtidone e il terzino Boledi dalla Nuova Spes 

Pallavicino: Mister Cerri (juniores) prende una pausa di riflessione di un anno. Mmmmm, sapevamo che cerri, padre di Alberto, avrebbe forse accettato anche la prima squadra del Pallavicino, se suo figlio avesse trovato un ingaggio lontano da Parma. Lasciare la Juniores che gioca al sabato significa qualche cosa? Alberto va davvero a giocare, come si mormora, all'estero? Vedremo a breve.

San Leo cort.s.m.: il centrocampista Lezzerini (Montebello), l'esterno di fascia Spagnolo (Madregolo Tonnotto) e il difensore Bernardi (Scanderbeg) sono i nuovi acquisti a disposizione di Edoardo Baudo.

Montanara: Giordani rimane alla guida della squadra dopo la salvezza ottenuta in seconda categoria.

Bedoniese United: Confermato per la prossima stagione mister Mauro Mocellin che ha ben figurato nell'ultima stagione di terza categoria arrivando anche alle semifinali di coppa balisciano sfiorando l'accesso in seconda.

Martedì 7 Giugno

Bagnolese: arriva dal Brescello il centrocampista Carlini

Medesanese: sembra fatta per il DS che secondo indiscrezioni dovrebbe essere Mosconi ex dello Sporting Fiorenzuola. I mister che "piacciono" al DS sono Macchetti ex Fidenza e Balboni ex Il Cervo e sembra certo che se non accetterà Macchetti, arriverà Balboni.

Fabbrico: Torna Andrea Coghi ex Fidentina, Bibbiano e Carpineti. Altro grande arrivo tra le file dei reggiani è quello del trequartista Giuseppe Nazzani (1990); tutta la trafila nelle giovanili del Bologna, poi tra le altre, Frigline (C1 , Bellaria (C2) Gubbio (C1) e Giacomense (C2)

Pontenurese: contatto con Armani in uscita dal Carpaneto, ma la società che milita in Prima Categoria e che sta costruendo una squadra "importante", dovrà vincere la concorrenza di altre squadre. Tra tutte il Fontana Audax.

Nibbiano: raggiunto l'accordo con il Salso per il prestito del centrocampista classe 97 Nicola Boselli, quest'anno in prestito al San Secondo (Promoziona) dove ha siglato la bellezza di sette gol! 

Carpaneto: sembra davvero scatenata la società piacentina; dopo Roberto Sandrini, in serata si è sparsa la voce che arriverà anche il motorino di centrocampo Mazzera del Salso. Un ragazzo classe 93, che definiremmo "tanta roba"! 

 Lunedì 6 Giugno

Dalla Chat: mercAnche Colla al Carpaneto ufficiale"; Non è ancora ufficiale, ma il giocatore della Bagnolese e ex Lentigione, era davvero nel mirino del Carpaneto. Vuoi vedere che la chat "ha ancora ragione? Rido!! 

SCOOP CARPANETO: sembra certo l'arrivo del centrocampista ex Caravaggio Roberto Sandrini. Il giocatore che era desiderato da molte società lombarde ed emiliane (anche il Fiorenzuola?) ha già giocato con Girometta vincendo il campionato di Serie D con il Castiglione. Sapremo a breve se lo' indiscrezione è esatta!

Fontana Audax: Il direttore sportivo Stefano Stelicorni si è assicurato le prestazioni sportive di Marco Barba difensore di fascia classe 1997. Marco è un ragazzo giovane ma già con una buona esperienza visto che è un ex juniores del Piacenza Calcio e l'anno passato ha indossato la maglia della Castellana nel campionato di promozione.

Domenica 5 Giugno

Sporting Fiorenzuola: Arriva dal Vigolzone il centrocampista Miserotti.

Alsenese: sembra certo l'arrivo  di Cocchi, esterno sinistro classe 96 ex Fidenza, che però era in trattativa anche con il Noceto. 

Pontenurese: sembra certo l'arrivo dal Pallavicino del difensore Simone Arata. 

Sabato 4 Giugno

Vicofertile: sarà Pisi il Ds che prenderà il posto del dimissioniario Ugolotti?

Inter Club: Il nuovo mister è Zaccardi che prende il posto di Luciano Occozzoli.

Arsenal/Cervarese: dopo la conferma di mister Estasi che allenerà anche gli allievi 2000 nella prossima stagione arrivano i seguenti giocatori: Giulio Gerali '95 difensore, Michele Mingori '95 esterno, Marcello Adorni '95 seconda punta ex Juventus Club e il classe '90 attaccante ex Audace Tommaso Allodi.

Noceto: preso da Il Cervo il laterale basso Alberto Ferretti classe 98. Un giocatore questo che ha molto, ma molto impressionato nel Torneo Emiliagol e che per questo è entrato di diritto nella "Pupilli manso's band" 

Vernasca: Mazzani e Bayre hanno scelto di andare, mentre il resto della rosa ha deciso di restare. Detotero si trasferirà a Parma e quindi cambierà maglia,mentre sartori smetterà. Confermata gran parte della rosa, sono arrivati, il portiere Gandolfi dalla Fidentina, Concari dal Lugagnano, Cordaro dal Borgo San Donnino e Simone Terzoni dall'Alsanese. Da quello che si dice, ci saranno altri tre colpi importanti a breve. Vernasca che tenterà la risalita in Seconda categoria? Dal mercato si direbbe proprio di si!

Mercury: il mister è Lorenzo Freschi ex Juniores del Brescello, che prende il posto di Colzato che ha guadagnato la promozione in Seconda Categoria con il secondo posto nel Balisciano  

Bagnolese: fatta per il portiere Reggiani 95 del Montecchio

Giovedì 2 Giugno

Dalla Chat: Ufficiale Napoli a Fiorenzuola

Sporting Fiorenzuola: presi due cugini Cremona, entrambi difensori, dal Fiorenzuola e con loro arriva anche Pezza punta classe 96

Sissa: confermato mister Benedetto

Juventus Club: preso dalla Piccardo & Savorè il classe 96 Manuel Terbonati.

Montebello: è ufficiale, dopo due buone stagioni con la Coopnordest Adriano Arrigoni siederà sulla panchina della neoretrocessa società del presidente Meli

Salicetese: libera il portiere Concas e il difensore Monti

Corte Calcio: Contatto con un importante difensore della Sannazzarese e con San Filippo dello Sporting fiorenzuola

Fontanellato: arriva l'attaccante Raggi ex Chero che sembrava destinato al Corte Calcio  

Mercoledì 1 Giugno

Vicofertile: ora è ufficiale, preso anche Bussoni centrocampista dal Real Val Baganza

Alsenese: sta definendo con il terzino Santi (1994) ex Carpaneto e Borgo San Donnino (da notare che il giocatore arriva da 3 promozioni consecutive....con Pro Piacenza dalla D alla Lega Pro, Carpaneto dalla Promozione all'Eccellenza e Borgo San Donnino dalla prima alla Promozione)

Lentigione: ha preso il portiere Comune dal Fiorenzuola. Sarà uno dei 3 o 4 portieri che inizieranno la preparazione?

Bandaogo saluta Fidenza, rifiuta Carpaneto, Fidentina e Fiorenzuola e va al Jolly Montemurlo

Corte Calcio: si assicura anche l'attaccante Raggi dal Chero

Palanzano: C'è l'accordo con il Felegara '07 all'acquisto dei diritti per partecipare al campionato di seconda categoria 2016/2017, per l'ufficialità ovviamente bisognerà attendere luglio. Altra novità importante sono i fondi messi a disposizione (circa 150.000 euro) per il rifacimento dell'impianto comunale del terreno di gioco e spogliatoi, entro ottobre dovrebbe ritornare agibile il nuovo manto erboso tanto atteso da tutta la vallata. Per quanto riguarda la panchina si cerca il successore di Alfonsi.

Astra: Torna l'ex allenatore del Palanzano Maurizio Pallotta, dalla prossima stagione guiderà la società parmense alla riconquista della seconda categoria dopo la retrocessione di quest'anno. Contatti i fratelli De Francesco ex Montanara, Virtus e Team Carignano.

Imolese: Preso dalla Lucchese Christian Monacizzo, centrocampista classe 91

Corte Calcio: preso Bozzetti, portiere ex Pallavicino, l'attaccante Mady e il centrocampista Mazzani dal Vernasca.

Valtarese: Mister Sipone non si accorda con la Società e si ritiene libero (articolo

Fontana Audax: ufficiali Strozzi, Cerati e fabio Bonomi punta esterna ex Pallavicino.   

Martedì 31 Maggio

Dalla Chat: Tifosi Fontana Audax: in casa Fontana Audax ufficiali gli arrivi di Cerati Simone dal Pallavicino e Lorenzo Strozzi dal Carpaneto... Abbiati non si tocca..

Luzzara Comunicato: Poche pedine ma di qualità, indispensabili per completare e migliorare un gruppo già in grado di stupire all'esordio in Eccellenza. Questa la mission del DS Manini e del Team Manager Calderoni per la rosa 2016-17, ed il lavoro è già iniziato...ECCOME. Gli esordi alle giovanili della Reggiana e 5 anni al Mantova sino al triennio in Primavera dell'epoca Mimmo Di Carlo. A seguire Crociati Noceto in C2 e Eccellenza, poi Fiorenzuola in Eccellenza e serie D sino a poche settimane fa: Alessandro Sessi è tutto questo.Classe 1991, lui è il primo rinforzo rossoblu, lui è una di quelle pedine con le quali il Luzzarone venderà cara la pelle l'anno prossimo, lui è un altro elemento con cui combattere in ogni gara: benvenuto in rossoblu Alessandro!

Fidentina: Bomber Provenzano, dopo la spiata di mansospia di ieri, ora è anche ufficiale

Borgo San Donnino: Preso Paolo Ciccotto, centrocampista classe 89 ex Traversetolo (ultimi due anni), Noceto, Montecchio e Fiorenzuola.

Il Cervo: sembra stiano arrivando dalla Juventus Club, la ex sqaudra di Mister Corniali, Vascelli e il difensore centrale Cristiano. 

Brescello: fatta per l'arrivo dalla Riese del centrale difensivo Caiti classe 87, che in passato ha militato nella Casalgrandese, Correggese e Rolo

Lunedi 30 Maggio

Vicofertile: Si rinforza la squadra di mister Ragionieri, ufficiale l'arrivo di Louzani attaccante esterno dal Fornovo e Salamida attaccante dall'Arsenal/Cervarese. Molto vicino anche il centrocampista Bussoni dal Real Val Baganzadecisive le prossime ore.

Colorno Comunicato: Non c'è sosta nel frenetico mercato estivo che coinvolge tutte le società, Colorno compreso. Il direttore sportivo Wainer Guerreschi lavora con grande attenzione, cercando di costruire una squadra ancora più competitiva, capace di migliorare l'ottimo risultato raggiunto in questa stagione. Squadra che vince non si cambia: confermati Alfredo Ottoni, Andrian Lungu, Mattia e Nicola Bovi oltre ai due gladiatori Michele Caraffini e Luigi Mariniello. Tanti i giovani emergenti aggregati alla prima squadra, ragazzi che sicuramente tenteranno, come fatto da Davide Mastaj, di ritagliarsi ampio spazio in Eccellenza. Gabriele Fabris, classe 1988, ha giocato in Eccellenza con la maglia del Lentigione, nella scorsa stagione ha militato nel Brescello. Una carriera importante, con una stagione passata nel Darfo Boario in serie D. In serie C2 con Rovigo, Noceto e Itala. Il difensore conta anche una presenza in serie B (col Treviso) ed una significativa esperienza col Kaposvari (Serie A ungherese). Diverse le partenze illustri: Andrea Urbano, dopo aver rifiutato l'offerta della Bagnolese, ha deciso di seguire mister Gianluca Piccinini a Brescello. Nel club reggiano di Promozione anche il portiere Matteo Oppici. Cambia casacca anche il terzino Gian Maria Delnevo, l'ex Lentigione ha firmato col Fiorenzuola. In ultimo Michele Schiaretti, che saluta e passa alla Piccardo & Savorè del presidente Franco Scrinzi. Il mondo gialloverde saluta, con affetto, il difensore Davide Demicheli: il classe 1983, nonostante l'ottima annata, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Mister Voltolini, fresco di nomina, non ha nulla da temere: di comune accordo con la dirigenza e con lo staff tecnico il club ha deciso di puntare su Gabriele Fabris per puntellare la difesa. Il 28enne sarà presentato a giornalisti ed addetti ai lavori nella serata di mercoledì alle ore 18, appuntamento fissato nella club house del centro sportivo colornese. 

Pallavicino: Interessamento per Luca Perugino del Noceto che però sembra aver avuto un contatto anche con il neo DS Capra del Fidenza.

Salso: Piccioni sempre in poule per la panca, inseguito ad una lunghezza da Mister Macchetti che però piace molto anche alla Medesanese e al Vigolo Marchese. Secondo noi, facile che Macchetti alla fine scelga la piacentina.

Fidentina: Ritorno di Provenzano bomber del Salso? Sembra proprio di si!

Dinamo Solignano: prossimi giorni decisivi per l'iscrizione al prossimo campionato di terza categoria.

Coopnordest: dietro front della società, ribatte il nuovo ds, leggi l'articolo QUI

Domenica 29 maggio

Coopnordest: dopo tantissimi anni salta l'iscrizione in terza categoria? leggi QUI l'articolo

Sabato 28 maggio

Pallavicino: Contatto con Perugino del Noceto

Nibbiano: sta pensando a Ferrari portiere ex Piccardo & Savorè

Fidentina: grandissimo colpo quello annunciato oggi; parliamo dell'arrivo dal Fiorano di bomber Andrea Ierardi (articolo).

Brescello: preso dall' Asola, Promozione Lombarda, il centrocampista Deco'

Fornovo: sembra che possa arrivare Albertini difensore del Felegara che pareva destinato al Bardi

Soragna: Martini centrale ex Solignano e Venturini ex Lesignano e Fornovo, sono due acquisti.

Mezzani: cè l'accordo con il bravo centrocampista offensivo ex Lemignano Domenico "Kaka" Iavazzo

Lemignano: Sembra ormai certo che la società lascerà un ulteriore posto vacante in seconda categoria con la sua mancata iscrizione.

Agazzanese: Contatto con l'attaccante Tenaglia ex Piccardo & Savorà, che però piace molto anche alla Bagnolese. Visto che il ragazzo è di Reggio, possiamo prevedere che non è difficile che possa rifiutare "l'invito" dei piacentini.

Team Carignano: arriva la conferma per mister Poddighe dalla società satellite del Carignano neopromossa in seconda. La rosa dopo alcune conferme verrà ampliata con l'arrivo di una decina di elementi adeguati alla categoria.

Venerdi 27 maggio

Arquatese: ha contattato l'attaccante Milani, ex Salicetese

Medesanese: dopo le dimissioni del Dg Gianni Lombardi (ora a Il Cervo), il Presidente Ceci ha contatto il Ds Mosconi, ex Sporting Fiorenzuola

Folgore Rubiera: si assicura il difensore Addona (Lentigione) e sta chiudendo con l'esterno Ferrari (Bagnolese)

Fidentina: sta provando l'assalto a Bomber Ierardi del Fiorano, su cui son vigili anche il Fiorenzuola e la Piccardo & Savorè! Una fidentina da ricostruire? Perde il portiere Ghiretti (Beretti Parma o primavera Bologna o Fiorenzuola), il difensore centrale Alessandrini ( Fiorenzuola), il centrocampista Galli (Agazzanese) e gli attaccanti Dattaro (Borgo SD) e Bedotti (Bibbiano). Potrebbero arrivare Colla e Notari dalla Bagnolese

Gotico: sta pensando al centrocampista Dosi, classe 1995, in uscita da Carpaneto e pensa inoltre a rinforzare la difesa visto che perderà Sicuro (motivi di lavoro) e dovrebbe però rientrare Pietra (classe 1998) difensore centrale del Pro Piacenza

Fontana Audax: in cerca di un attaccante, si pensa a Zenga del Fanfulla e Centofanti del Gotico

Agazzanese: ha definito l'acquisto del difensore centrale Alberici, classe 1993, dal Carpaneto

Nibbiano: è intenzionato ad acquistare la punta Lorenzi (Rezzato) e l'esterno offensivo Volpe ( ex Piacenza, Fiorenzuola e Crema)

Corte Calcio: ha il nuovo ds, sarà Massimo Chiroli che rientra dopo qualche anno di assenza

Sannazzarese: pensa all'attaccante Gianluppi, ex Carpaneto e l'anno scorso al Castelvetro (prima categoria cremonese).... sempre sannazzarese che sta trattando il trequartista Antonini con il Carpaneto

Fidenza: Sembra che il duo dei Crociati Noceto di questo campionato, Mister Brandolini e il Ds Capra, entrino nel Fidenza prendendosi la responsabilità di portare a termine la stagione in Promozione. Si parla di un po' di sponsor, e di qualche giocatore già individuato. Boh, staremo a vedere come va  a finire.

Bibbiano San Polo: preso Francesco Pigoni dallla Casalgrandese

Pallavicino: Batchou segue Mister Piscina e passa dal Carignano al Pallavicino

Fornovo: il Neo DS sarà Cassini ex Felegara

Solignano: contatto con Ferdenzi del Noceto

Fiorenzuola: contatto importante con Ghiretti della Fidentina

Carignano: fatta per Belli del Monticelli

Fontanellatese: Sembra fatta per Rinaldi del Noceto

Bibbiano San Polo: preso dalla Biancazzurra il 98 Lambruschi

Lesignano: Groppi e Brambilla mi sa che arriveranno!

Carignano: contatto con Grandabour del Traversetolo

Juventus Club: Preso dalla Calestanese il portiere Federico Marcobello e sempre dalla Calestanese il difensore Enrico Fava. Arrivano anche Nicholas Arbasi, attaccante del 96 dal Tortiano, e come anticipato da mansospia, il pupillo del manso Oliver Pellegrini ex Noceto. In più c'è il contatto con Terbonati della Piccardo & Savorè.

Felino: si mormora che sia entrato uno sponsor dai grandi mezzi e che si cominci apertamente a parlare di squadra per vincere il campionato. L'operazione Angelini potrebbe davvero essere stato il primo segnale.

Fontanellatese: arriva uno sponsor degno di nota come Dellindati? La voce c'è e c'è soprattutto dopo che lo stesso Delinfati a rinunciato a costituire la nuova Società che avrebbe dovuto giocare a Fontevivo.

Pallavicino: Preso Mancini ex Piccardo & Savorè 

San Secondo: preso Greci!

Salsomaggiore: e se come Mister arrivasse Piccioni? L'ex giocatore professionista, ha anche giocato per qualche mese nel salso un paio d'anni fa, e la possibilità che sia lui a sostituire l' amico Voltolini, non sono davvero poche!

Folgore Bagno: Greco che ormai era dato da tutti al Campagnola, rimane alla Folgore.

Brescello: sentito Guasti della Medesanese, ma è difficcilissimo che l'affare si chiuda

Viadana: Sondaggio co Buoli dell' Asola (Promozione Lombarda)

Noceto: Preso o quasi, Marchini ex Piccardo & Savorè, anche se il Monticelli non molla!

Marzolara: arriva il portiere De Ioannis e il 97 De Rinaldis, entrambi ex Piccardo & Savorè

Fidentina: interesse per Massera del Salso.

Piccardo & Savorè: Arriva il portiere Medioli dal Lentigione (mansospia c'è andato vicino); poi, Franciosa 1995 , Parapani 1995 entrambi centrocampisti ex Traversetolo e Schiaretti 1993 dal Colorno.

Tortiano: in contatto con il forte Fabio Greci ex Colorno e quest'anno al Monticelli

Campagnola: bomber Bolsi ex Cervo incontro con la società reggiana di promozione

Giovedi 26 maggio

Piccardo & Savorè: comunica di aver raggiunto l’accordo con i calciatori Marco Guareschi (centrocampista classe 1989), Riccardo Santurro (difensore classe 1992), Matteo Tiberini (difensore classe 1997), Christian Grillo (centrocampista classe 1983), Giuseppe Casisa (centrocampista classe 1985), Pietro D’Urso (centrocampista classe 1991) e Nicola Picchi (centrocampista classe 1987). Le importanti conferme per la prossima stagione sportiva rappresentano un nucleo di calciatori dalle indubbie qualità da cui ripartire con slancio per centrare gli obiettivi sfuggiti in questa annata. La Società è quindi felice della volontà espressa dai calciatori di rimanere in maglia giallo-nera! La Piccardo & Savorè saluta Davide Baudi, storico capitano della scalata dalla Seconda Categoria alla Promozione, bomber Marco Di Maio, il portiere Matteo Ferrari, reduci da una buona annata, Nicola Pisani al quale va l’affettuoso in bocca al lupo per la ripresa dal serio infortunio al ginocchio patito nelle fasi terminali della stagione, e Nicholas Mancini, difensore dalle indubbie qualità fisiche e tecniche che è costretto a lasciare la maglia giallo-nera per motivi lavorativi. A loro un sincero augurio per un proseguio di carriera ricco di soddisfazioni. Mansospia dice che il nuovo portiere sarà De Angelis del Lentigione. 

Fiorenzuola: interessamento a Ierardi bomber del Fiorano, su cui però ci sono anche la Piccardo & Savorè e il Brescello.

Parma: La società Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto l’accordo per la prosecuzione del rapporto di lavoro in essere con il responsabile dell’area tecnica Lorenzo Minotti, con il direttore sportivo Andrea Galassi e con l’allenatore della prima squadra Luigi Apolloni per il prossimo biennio.

San Leo: arrivano dopo 5 anni al Madregolo, Spagnuolo e la sua compagna Cecilia che svolgeva la mansione di massaggiatrice, sempre al Madregolo.

Madregolo: Preso Boschini centrocampista del 96 ex Langhiranese.  

Soragna: Ufficiale l'ingaggio di Cucchi ex Medesanese e Borgo San Donnino e contatto con Dellapina della Medesanese che sembra vada a parlare proprio questa sera.

Solignano: Ritorno certo di Lekay e Aga dal Felegara e forse c'è l'acquisto anche di Bertucci sempre del Felegara ma di poprietà Il Cervo

Niviano: preso Scanzaroli dalla Sarmatese e Gangi dalla Sannazzarese 

Corte Calcio: Contatto importante con il portiere Taino ex Nibbiano. Poi altro contatto con Madini ex Sporting Fiorenzuola. Anche Lori ex Alsenese interessa non poco.

Caorso: presa la punta Salvatore ex Sannazzrese; preso il centrocampista Domenico Rossi ex Pontegreen e preso dalla Polisportiva Pontenure l'esterno destro Murelli.  Preso anche il difensore Covelli ex Sannazzarese.

Fiorenzuola: interessamento con contatto per Ivan Martini neo acquisto della Piccardo & Savorè. Poi non se n'è fatto nulla proprio perchè esisteva la promessa. Però almeno fa piacere al manso, che ci son altri (leggi Mister Salmi), che amerebbero vedere Delporto e Martini giocare nello stesso attacco! Oltre al Fiorenzuola, anche alla "Picca" la pensano così, perchè proprio oggi è partita l' offerta per Delporto che però, almeno secondo noi, "rimarrà" al Fiorenzuola!

Fontanellatese: contatti con Lavezzini della Viarolese

Brescello: sembra fatta per Scaravonati dell' Asola (Promozione Lombarda) ed ex Colorno.

Juventus Club: Oliver Pellegrini del Noceto, il mancino pupillo del manso, sembra nel mirino.

Fraore: arriva sulla panchina il debuttante Christian Zalaffi ex giovanili del Salso, Fidenza, Soragna e Fraore. In più è stato allenatore della rappresentativa provinciale allievi di Parma.

Bardi: presi dal Frore il portiere Benelli e la punta Eva. Benelli prenderà il posto di Bosi ch ppendrà i guantoni al chiodo e farà l'allenatore dei portieri.

Fusione Felegara-Sivizzano: Arriva la certezza che si farà

Inter club: Causa problemi lavorativi si dimette il mister Luciano Occozzoli che ha portato il 3°posto in terza categoria alla formazione neroazzurra. Ora si sta cercando un nuovo mister.

 Mercoledì: 25 Maggio

Sorbolo: L’A.C. Sorbolo A.S.D comunica che per la stagione 2016/2017 Alberto Bergamaschi, centrocampista classe ’87 ex Castelnovese-Meletolese, vestirà la maglia rosso-blu. La società dà il benvenuto al ragazzo.

Pallavicino: L'Usd Pallavicino comunica che nella tarda serata di ieri il Presidente Carlo Boreri ha raggiunto l'accordo con l'allenatore Alessandro Piscina per la conduzione tecnica della Prima squadra che nella stagione 2016/17 parteciperà con rinnovate ambizioni al campionato di Promozione. Il 45enne Mister parmigiano arriva a Busseto dopo aver guidato Gattatico, Sampolese, Montecchio, Carpineti e Carignano e sarà affiancato in questa nuova avventura dal Professor Angelo Rossitto nella veste di Preparatore atletico e dai confermati Marco Bolsi come Preparatore dei portieri e Gianluca Pompini come fisioterapista

Sorbolo: L’A.C. Sorbolo A.S.D comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2016/2017 con Federico Fava, difensore classe ’94 ex Traversetolo, Luzzara e Sampolese, e Mattia Manini, difensore ’88 ex Castelnovese-Meletolese.

Carpaneto: arrivano le prime conferme che la coppia d'attacco sarà Franchi-Girometta. Ore 14 - Girometta ufficiale.

Brescello: sembra fatta per di Maio della Piccardo & Savorè.

Fontana Audax: importante interessamento per Dattaro della Fidentina

Fidentina: contatto con Fabbris, centrale difensivo del Brescello

Fiorenzuola: come supposto ieri sera da mansospia, ormai è certo l'arrivo di Bomber Delporto e di Pessagno.  

Montecchio: arriva il Bomber Gennaro Vado. Luca Perugino era una delle solite bufale (bocchino) seminate quì e là per chi copia e non cita!

Casalese: il nuovo Mister sarà Mantovani, già ai rivieraschi ai tempi della Promozione.

 Martedì 24 Maggio

Montecchio: preso Luca Perugino ex Noceto

Carpaneto: Girometta sembra che sia fatta

Fiorenzuola: Un Fiorenzuola che sta rinnovando davvero tanto e che sembra abbia messo le mani su Alessandrini della Fidentina e su Metzgour del Lentigione che ha però anche un'offerta del Carpaneto. Delporto, ha ricevuto l'offerta del Fiorenzuola e ora deciderà tra appunto Fiorenzuola, Castelvetro e Carpaneto. Pessagno, come anticipato da mansospia, va al Fiorenzuola, e l'amico Delporto no? Am bala un oc! Anzi, im balen tut du! Tanto che il Carpaneto sembra abbia fatto un'offerta per Girometta ex Fiorenzuola. Non male direi, la coppia Girometta Franchi, come non male quella Metzgour Delporto. 

Fiorenzuola: Preso il centrocampista Pessagno ex Carpaneto e ex Lentigione. 

Nibbiano: preso Jakimovski dall' Agazzanese

Felino: sembra fatta per Bottarelli del Borgo San Donnino

Carignano: offerta di non poco conto per il centrale difensivo della Valtarese Ghiradi (ex Primavera del Parma).

Brescello: contatto con Coghi ex Fidentina e Fabbrico. continuano anche i contatti con bomber Lorenzini che però è attratto anche dalle offerte di Colorno e San Secondo.

Borgo San Donnino: ormai fatta per Mancini ex Piccardo & Savorè che sembrava interessare anche al Brescello e al Salso.

Campagnola: contatto con Di Maio ex Piccardo & Savorè

Fusione Castellana Olubra: ormai se ne parla da tanto e la cosa è più che certa, ma quello che non si sapeva è che molto probabilmente la nuova società farà la Prima Categoria e non la promozione come da diritto della Castellana

Sorbolo: contatto con Roncarati ex Piccardo & Savorè e con Bergamaschi e Manini ex Castelnovese-Meletolese

Luzzara: sembra che arrivi dal Fiorenzuola Sessi, che interessa anche al Brescello.

Carignano: arrivano Nardi e Tognoni dal Bibbiano San Polo?

Sporting Fiorenzuola: presi, Figoni ex portiere del Corte Calcio, l'esterno sinistro Galazzi ex Travese e la punta Seletti ex Pontenure

Noceto: preso dal Soragna Partelli

Soragna: certo l'arrivo di bomber Cantini dal Borgo San Donnino.

Lunedì 23 Maggio

Lentigione: quasi fatta per Daniele Rieti del Pro Piacenza

Fiorano: il nuovo mister della Juniores è Patrick Fava che sembrava aver già raggiunto l'accordo con il Montebello

Fusione Felegara Sivizzano: dopo tanti tentativi non è difficile che la cosa vada in porto. Le difficolta di una sono i pregi dell'altra e viceversa; quindi non è difficile che eliminati "certi" dirigenti, la "strana cosa" possa davvero arrivare a conclusione. Mister sarà De Pietri.

Castelvetro: offerta "stellare" per Delporto del Carpaneto.

Sannazzarese: il mister è Chiappini

Chero: Dopo aver lasciato libero Matteo Buzzini, preso R. Testa ex Soragna

Bibbiano San Polo: due gran di acquisti quelli di Bedotti dalla Fidentina e di Paolo Beatrizzotti

Venerdì 20 Maggio

Marzolara: Bottali arriva dal Lesignano.

Madregolo: Preso Andrea Grassi dal Carignano e il Centrocampista del Luzzara Caggiati. Mentre è sfumato l'arrivo di Angelini che si è accordato con il Felino

Alsenese: preso il portiere Draghi ex Arquatese e Bernazzoli difensore ex Borgo San Donnino

Sannazzarese: preso Djane jolly del Vigolo Marchese

Arquatese: in panca siedererà Mister Corini ex Fulgor

Alsenese: scontro con lo Sporting Fiorenzuola per il portiere Figoni

Sannazzarese: Due gli acquisti importanti a cui la Società mira, Ussia e Agosti entrambi del  Corte Calcio 

Olubra: Sembra preso Cavallari ex portiere del Castelvetro Piacentino

Chero: Prende Uttini punta ex Alsenese.

Carpaneto: Preso dal Fiorenzuola il Centrale difensivo Fogliazza? Molti le fonti che dicono che la cosa è fatta! Ufficiale!

Brescello: Preso Oppici  portiere del Colorno.

Giovedì 19 maggio

Piccardo: preso bomber Tagliafierro

Fraore: La coppia Reale/Tozzi non saranno più gli allenatori del G.S. per la stagione 2016/2017. 

Sala Baganza: Come già anticipato in una delle ultime gare in campionato Simone Benecchi non sarà più l'allenatore del Sala Baganza di terza categoria ma vestirà solo la maglia da giocatore. Il successore invece è un gradito ritorno in quanto ha allenato il Sala dal 2006 al 2010, Fabio Bianchi.

Vicofertile: Dopo la partenza di Frattini , la società ufficializza l'arrivo di Lorenzo Ragionieri ex Sivizzano nelle ultime due stagioni.

Folgore Fornovo: Ufficiale l'arrivo di Mister Frattini nell 'ultima stagione dimissionario nelle ultime giornate al  Vicofertile.

 Mercoledì 18 Maggio

Sannazzarese: Preso Diagne dal Vigolo Marchese

Bibbiano San Polo: interessamento per bomber Bedotti della Fidentina che però sembra piacere molto anche a Brescello e Borgo San Donnino

Salso: Sentiranno Mister ciceri, poi arriverà la decisione?

Parma: interessamento per Bongiorni ragazzo del 99, dell' Agazzanese.

Chero: Dopo l'arrivo della punta Scalmani ha preso dall' Olubra l'esterno sinistro Mandrini

Alsenese: Ha preso il portiere Draghi dall' Arquatese e Bernazzoli centrocampista ex Borgo. Bomber Rastelli continuerà un altro anno!

Bobbiese: Ufficiali Sozzi e Sheina e interessamento per Lunini e Dabusti 

Varanese: Certo l'arrivo di bomber David dal Solignano e di Bozzetti sempre del Solignano.

Solignano: Fatta per il ritorno di Aga e Lekay del Felegara, e sembra che ci sia un interessamento per Salvini della Valtarese e che si stia preparando il ritorno di Micheli e Caputo (Compiano). Anche Gianmarco Cavazzini è un obbiettivo della Società, ma Valtarese e Bardi non mollano!

Noceto: Arrivano Reverberi ex Fidenza e Crociati Noceto, Ferretti ex Il Cervo e Crociati Noceto e Thomas Terranova dalla Medesanese e con lui potrebbe arrivare anche Dellapina bomber della Medesanese. Il Bomber però, sta valutando una super offerta da una Società di Prima Categoria: Il Real Val Baganza? 

 Martedì 17 Maggio

Campeginese: preso Manuele Pozzi ex Massenzatico e Carpineti.

Brescello: interessamento per il centrale difensivo Mancini della Piccardo & Savorè

Piccardo & Savorè: Bazzarini si porta l'ex preparatore dei portieri dei Crociati Noceto Ermanno Biolzi.

Luzzara: E' fatta per Genova ex Casalgrandese

Castellarano: Sembra che ci sia un fortissimo interessamento per Vado

Levante: contatto con Mister Pisi ex Il Cervo

Viarolese: Alessandro Montali "la vipera" ex Sorbolo, è il nuvo bomber al ser vizio di Mister Fabbi che da quel che ci risulta ha deciso di restare a Viarolo

Madregolo: Preso Andrea Pezzini ex Bibbiano e Salso

Salso: Tramontati Pietranera e Piscina, ci si butterà su un giovane? Fabbi? Anche Dall'Igna o Macchetti potrebbero far parte delle ipotesi.

Pallavicino: Sarà mister Alessandro Piscina che prenderà il posto di Barbieri.

Lunedì 16 Maggio

Madregolo: Ora è anche ufficiale l'arrivo di Simone Pompini dalla Viarolese. Mmmm, sarà un gran bel Madregolo, secondo me!

Fontana Audax: Piva ex Fiorenzuola è cosa ufficiale!

Piccardo & Savorè: arriva il portiere De Angelis dal Lentigione? Se decideranno per il giovane in porta potrebbe essere.

Salso: Saltato Pietranera che è stato un po' troppo a metà tra Borgo S.D. e appunto Salso, sembra che stasera il Presidente Granelli incontri Mister Andrea Ciceri, liberato dal Carpaneto. Ci sarà anche il neo Ds Tito Cavalieri? Le voci ci dicono che il DS dopo l'addio al Borgo S.D. sia ritornato al Salso.  

Carpaneto: ufficializzato Mantelli (comunicato stampa)

Brescello: contatto con Medioli portiere del Lentigione

Nibbiano:più che un contatto quelli con Jakimovski e Burgazzoli

Marzolara: contatto con il Fraore per tre classe 97. Un attaccante esterno, il portiere Carpena e il terzino mancino Manghi. 

Fontana Audax: Contatto con Santi, terzino classe 94 del Borgo San Donnino

Carpaneto: Alberto Mantelli è il nuovo Mister!

Borgo San Donnino: Sembrava fatta per l'arrivo sulla panca di Mister Pietranera, poi ieri a mezzogiorno tutto è saltato. In chat è comparso nel pomeriggio il nome di Vullo ex Juniores Brescello e stamattina son arrivate le conferme, tanto che sembra che ci sia la "firma" oggi pomeriggio!

Domenica 15 Maggio

Montecchio: Confermato,e visti i risultati, noi non ne dubitavamo, Mister Bizzi con Montanini. Da quel che si sa, la squadra sarà confermata quasi tutta (pochi i movimenti in entrata e in uscita).  Se questo sarà confermato, il Montecchio sarà un cliente scomodo anche nel prossimo campionato

FalGalileo: Non confermato il DS Laurenti ex anche del Traversetolo

Noceto: Guasti, centrale difensivo e capitano della Medesanese nel mirino?

Lentigione: Longhi, centrale difensivo del salso, sempre più vicino?

Boca Barco: Interessamento per Mister Vullo ex Juniores del Brescello e per Mister Fornari.

Carpaneto: Oggi si decide per il mister? Il ballottaggio si è ridotto a due nomi, Mantelli e Ciceri; le percentuali di mansospia: Mantelli 50,1%, Ciceri 49,9%

Madregolo: Arriva Lauriola?

Fontana Audax: Contatto (più che contatto!) con Piva del Fiorenzuola che sembra davvero tanto vicino. Domani l'annuncio?

Sabato 14 Maggio

Parma: Lunedì Gilardino sarà a parlar con la Società.

Madregolo: Arriva Mattia Angelini dal San Secondo!

Carignano: Arriva dal Monticelli Graziano Mauro

Biancazzurra:Per Perna del Basilica 2000; poi si palra molto anche del ritorno di Zanardi. 

Venerdì 13 Maggio

Piccardo & Savorè: altro importantissimo colpo, preso Margini centrale del Bibbiano-San Polo

Borgo San Donnino: Mister Pietranera, ex Pallavicino e Lentigione al posto di Bazzarini; per noi è fatta!

Piccardo & Savorè: Stellare?, Bhe a mansospia risulta che sia stato contatato Bomber Marrazzo. Se poi arriva o meno, uesto è altro discorso. A noi interessa il fatto della mossa! Azz....

Carpaneto: tre i candidati per la panca, in ordine di preferenza sono, Mantelli, Piovani e Ciceri. Non ci stupiremmo però, se alla fine rimanesse proprio Ciceri. 

Medesanese: Pressing su Mister macchetti del Fidenza, che però è pressato anche dai bianconeri perchè resti.

Noceto: Tante le trattative, specialmente con giocatori di Noceto. Sarà l'anno buono per portare Dellapina (Medesanese)  a giocare a 10 metri dal suo posto di lavoro? Molto ma molto difficile, ma non impossibile.

Viadana: ufficializzato, il portiere Marco Boni ex Crociati, Castelfranco, Biancazzurra

Salso: Ballottaggio tra Mister Pietranera (favorito), e Mister Piscina 

Colorno: Ieri è stato presentato Mister Voltolini

Mercoledì 12 Maggio

Parma: interessamento per il centrale difensivo Rieti del Pro Piacenza e per Nicolas Viola ex Reggina e ora al Novara. Con quest'ultimo i giochi sembrano molto avanti.

Castel/Meletolese: il Mister è Max Martignoli

Piccardo & Savorè: Bomber Ivan Martini il primo grande acquisto! Leggi articolo

Borgo San Donnino: arriva davvero mister Fabbi, o è troppo giovane e quindi arriverà alla fine Pietranera?

Fiorenzuola: si parla di un interessamento informale e con Delporto Bomber del Carpaneto che sembra piacere molto a Mister Salmi.

Noceto: interessamento per Gianmarco Cavazzini che interessa anche a Marzolara, e Valtarese, ma che potrebbe anche rimanere a Bardi. Però se il Bardi cerca la vipera Montali, qualche cosa dovrebbe significare. 

Fiorenzuola : oggi è arrivata la conferma che mister Salmi, ex berretti della Reggiana è il nuovo mister. Si oggi!

Brescello: sembra fatta per Urbano del Colorno. In settimana potrebbe arrivare anche Bomber Lorenzini che però è conteso anche dal San Secondo e dal Borgo san Donnino. E il Colorno che dice?

Real Val Baganza: contatto serrato con Bomber Alessandro Montali, che però da quando si è liberato dal Sorbolo, ha ricevuto molte telefonate. Su di lui si son buttati il Fornovo, il Lesignano, il Bardi, e pare anche una nea promossa in Promozione. Vedrai mica che tra tutte queste va a Viarolo?  

Lunedì 9 Maggio

Piccardo & Savorè: Ora è ufficiale, come anticipato da mansospia la scorsa settiman, Mister Barbarini, perdon, Mister Bazzarini ex Borgo San Donnino, è il nuovo allenatore dei Gialloneri (articolo)

Brescello: Lorenzini arriva? Il giocatore si è preso un paio di giorni per decidere, tra Colorno, San Secondo e appunto Brescello. Bedotti puntero della Fidentina e ex Salso (con il DG Carpi), potrebbe essere l'altra punta? Bottioni il difensore? Tutti nomi che ci ricordano il Brescello della promozione in Eccellenza, e quindi le voci potrebbero essere vicine alla verità.

Fiorenzuola: Mister salmi smentisce l' ufficialità (articolo)

Carpaneto: Oramai siam in dirittura d'arrivo e sembra che al massimo domani sarà presa una decisione. In chat si parla molto di Mantelli, e forse, come sempre, la chat non mente mai fino in fondo. "Fuoco alle polveri" è proprio un post che spiega cosa sta succedendo nel piacentino. Domani sapremo!

Castelnovese/Meletolese: Anche Vinceti ha detto no! Sembra proprio che le difficioltà a trovare un mister siano tante. Sembrava che arrivasse Iori, ma le Giovanili del Carpi invogliano molto il mister. 

Pallavicino: sempre più probabile la "promozione" di Cerri che da mister della Juniores prenderebbe il posto di Bertani. Molto dipenderà da dove giocherà Alberto (figlio Prof.) il prossimo campionato. Se si avvicinerà, il mister vorrebbe poterlo seguire e questo cozza con il campionato della Prima Squadra. 

Sannazzarese: il nuovo Ds potrebbe essere Mosconi ex Sporting Fiorenzuola

Fidentina: interessamento per Bomber Orlandi del Carignano

Campeginese: La Polisportiva Campeginese comunica di aver raggiunto l’accordo con Massimo Arduini per la conduzione della prima squadra nella stagione 2016/2017.Mister Arduini proviene dalla Montebello con cui ha ottenuto una brillante promozione dalla terza categoria nella stagione 2014/2015, mentre nella stagione successiva la sua avventura si è conclusa anzitempo. Prima ancora ricordiamo le esperienze alla Rocca 68 e al Monticelli. Massimo Arduini si è dimostrato fin da subito entusiasta per la proposta giunta dal Direttore Sportivo Pietro Codeluppi. Il neo Mister ha già iniziato i colloqui con diversi giocatori dimostrando grande partecipazione non solo nella costruzione della rosa della Prima Squadra, ma anche seguendo da vicino l’epilogo di stagione della nostra formazione Juniores, attualmente impegnata nelle fasi finali del campionato.A Massimo vanno i migliori auguri di buon lavoro da tutta la Polisportiva Campeginese.A Mister Mattia Orlandini, che ha condotto la squadra dal novembre scorso sino al termine della stagione, la Polisportiva Campeginese rivolge i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e augura il meglio per il proprio futuro professionale e non.

Fiorenzuola: il bolognese Salmi ex Correggese e quest'anno alla Primavera della Reggiana è il nuovo allenatore del Fiorenzuola.

Pallavicino: Mister Piscina ieri in tribuna a Fiorano "ufficializzava" che nel prossimo campionato sarà il nuovo Allenatore. Mi scuso, ma sembra che mansospia abbia capito male: Mister Piscina non ufficializzava nulla, ma ha solo detto che quella del Pallavicino poteva essere una soluzione. 

Sabato 7 Giugno

Brescello: Contatto con Cris Gilioli del Bibbiano San Polo

Bibbiano San Polo: Contatto con l'oggetto del desiderio Longhi del salso e con Beatrizzotti

Colorno: Mister Voltolini è ufficiale, e il DS Giovati ha fatto quattro chiacchere con Wainer Guareschi.Ora parte anche il pressing su Longhi centrale difensivo del Salso e per Massera, sempre del Salso

Carignano: contatto con Ghirardi centrale difensivo della Valtarese, ex Primavera del Parma.

Solignano: Pressing del DS Saia su Ghirardi della valtarese e sui F.lli Cavazzini del Bardi.

Valtarese: Confermato Mister Sipone

Alsenese: ormai è fatta per la riconferma del Bomberissimo Rastelli 

Sannazzarese: Mister Corneli, alla fine ha rifiutato la panca

Vigolzone: arrivato Mister Manini ex Pondenzano e Bomber Baldanti

Sarmatese: ancora un arrivo dal Valtidone, si tratta di Angov

Corte Calcio: Contattato Mister Fazza ex Fontanellatese 

Noceto: Avvistato il DS Nani a far benzina nel distributore di Dallapina!

Marzolara: Contatto con Gianmarco Cavazzini che però interessa anche alla Valtarese, con Venturini del lesignano e con il Bomber Dellapina della Medesanese, che ha ricevuto proposta anche dal Noceto.

Campagnola: contatto con Sasa Greco della Folgore Rubiera e con El Habib della Sanmichelese

Brescello: Sempre più vicino il si di Roncarati della Piccardo & Savorè

Bardi: Contatti con i fratelli Santurro 

Venerdì 6 Giugno

Parma: Dopo lo stage di questa settimana a Collecchiello dei classe 99 (c'è da fare la squadra!), possiamo segnalare i primi 4 certi: Furlotti Juventus Club, Di Giuseppe e Ingenioso dell' Arsenal e Binini del Reggio Calcio.

Madregolo: Preso il difensore centrale ex Parma e Salso, Mattia Cherubini, classe 88. Ora si cercano un bomber e un laterale basso. molto avanti le trattative con Simone Pompini della Viarolese.

Sarmatese: con il neo mister Agosti, arrivano dal Valtidone Alberici, Sozzi e Lunini

Fontanellatese: Contatto con Mister Malcontenti (Giovanili del Pallavicino), che si è preso qualche giorno per decidere. Da ciò si presume che Mister fassa, non sia più l'allenatore dei biancorossi.

Brescello: Continuano gli incontri, oggi è stata la volta di Dattaro e di Bartoli. nei prossimi giorni dovrebbe esserci anche quello con il Bomber Ivan Martini, che parecchi giorni alla settimana "abita" a Parma e quindi non è così "distante" come si penserebbe (risiede a Bedonia). Su di lui, però come anticipato da mansospia, ci sono anche Salso e Piccardo & Savorè, con quest'ultima che sembra favorita.

Campeginese: sembra fatta per Arduini del Montebello

Juventus Club Parma: Contatto con Pinardi portiere dell' Arsenal/Cervarese 

Basilica: Forte il pressing su Alberto Vascelli, classe 92 ora alla Juventus Club

Medesanese: Dopo ben due anni di contatti, saltati per questioni di tempi, sembrano vicini i destini di Mister Macchetti e quelli della Società del presidente ceci, che se anche "mollasse" alla Futura, rimarrebbe in Società. 

Piccardo & Savorè: Il primo rinforzo per la difesa sarà Fabbris ex Brescello? Quest'anno non ha avuto un gran annata (infortuni a catena), ma il giocatore, classe 88) ex Crociati Noceto in C2, il campionato precedente è stato considerato uno dei migliori giocatori dell'Eccellenza.  

Giovedì 5 Maggio

Piccardo & Savorè: nel mirino Rocco Dattaro e Luca Montali (articolo)

Da Giacomo Spotti: PRIMA CATEGORIA - A Borgonovo è in programma il rinnovo del consiglio direttivo, probabilmente cambierà il presidente e dopo questo primo passaggio si decideranno le mosse future. C’è da capire se rimarrà Maffi nel ruolo di direttore sportivo dopodiché si prenderà una decisione anche sul capitolo che riguarda l’allenatore. In ogni caso il rapporto con misterCornelli sembra destinato a chiudersi.

La Bobbiese ha già confermato Dario Bongiorni sulla panchina e lo stesso vale per Spes che sarà guidata ancora da Sassi, qui però si registra l’arrivo di un nuovo direttore sportivo: Marco Scotti.

La Sarmatese, salutato Cele Grassi (vicino alla Borgonovese) ha annunciato la scorsa settimana il tecnico Marcello Agosti.

Capitolo diverso invece per quanto riguarda la Valtidone, qui c’è il discorso “fusione” col Nibbiano che procede spedito e non dovrebbe trovare intoppi.

Vigolo: si preannuncia una rivoluzione nell’ambito tecnico sportivo. Le voci più accreditate danno come possibile l’arrivo sulla panchina (Stecconi ha già lasciato) di Sandro Quagliaroli.

Castellana: Potrebbe sopperire alla partenza del Presidente con Manzella con la fusione con l' Olubra (Seconda categoria)

Fontana Audax: Certo l'arrivo di un paio di nuovi Dirigenti che porteranno anche forza economica. Da questo si può ben immaginare che il Fontana Audax, dopo un paio d'anni di assestamento in Promozione, voglia tentare il salto di categoria, o almeno di lottare per ottenerlo. I due Dirigenti/Sponsor, saranno i fuoriusciti dalla Castellana? Quello che si sa è che alla castellana si son dimessi il Presidente, il Vice Presidente e il DS.  Bhe, se come si dice Manzella dovesse passare al Fontana Audax, l' Eccellenza non sarebbe poi tanto una chimera. da info, sembra che il "distacco" sia avvenuto perchè proprio Manzella era uno dei fautori della Fusione tra Castellana e Fontana Audax. Una volta trovata l'opposizione di altri dirigenti (capeggiati da Caritatevoli) avrebbe quindi dato le dimissioni il 1° maggio. Per noi passa al Fontana!

Marzolara: Ora è sicuro che parteciperà alla Promozione, lo ha ratificato il consiglio che si è svolto ieri sera. Da ciò, subito alla carica per "trovare" i giovani, ma anche per rinforzare la rosa. Il primo contattato è Saccani del Felino.

Real Val Baganza: preso Michele Accordino

Carpaneto: Fumata grigia tra il Presidente Rossetti e Mister Ciceri. I due hanno parlato martedì e si sono dati appuntamento per domani. Sarà confermato Ciceri o arriveranno uno tra Mantelli o Rossini?

Sorbolo: Divorzio tra il Bomber Alessandro Montali e il Sorbolo. Nessuna squadra "sotto", ma qualche cosa che si è rotto. Ora il giocatore è sul mercato.

Parma: contatti importanti con Nocciolini bomber del Forlì e Porcari centrocampista del Carpi

Mercoledì 4 Maggio

Agazzanese: Mister Melotti e tutto lo staff sono confermati 

Martedì 3 Maggio

Folgore Rubiera: il neo mister è Vacondio

Brescello: Sembra fatta per Mantelli, nipote del Mister, 97 del Monticelli. La risposta del giocatore in giornata?

Biancazzurra: Riconfermato Mister Rossi. Interessamento, se dovesse partire Piro, per Bomber Palumbo del Noceto. Sarebbe un gradito ritorno in quel di Sorbolo, visto l'ottimo campionato disputato due anni fa in Promozione.

Fidentina: contattato Alberto Genova della Casalgrandese e sembra anche Delporto.

Monticelli: Il mister del prossimo anno sarà quasi certamente Gussoni, con Mister Pataccini riconfermato alla Juniores. Pataccini però, si è preso un po' di tempo, perchè se arrivasse una proposta di Categoria protrebbe prenderla in considerazione.    

Medesanese: Sembra che il prossimo campionato di Prima Categoria sarà gestito dalla Futura, che ha anche "preso" il campo di Medesano. 

Il Cervo: sembra che interessino mister Corniali ex Juventus Club, e Mister Moreni (Giovali Arsenal), con il primo molto avvantaggiato. Ricordiamo che già lo scorso anno, Corniali era stato molto vicino alla panca de Il Cervo; poi un ripensamento aveva bloccato il trasferimento. Mister Balboni confermato solo se si salva sul campo, o partenza sicura?  

Piccardo & Savorè: sarà Mister Bazzarini a sedersi intorno ad un tavolo con il DS Boni, per decidere se gli approcci di mercato del DS vanno bene per il "modulo" che intende fare il neo mister. Ivan Martini primo acquisto? Si parla di 4 rinforzi di spessore: una punta, due se andrà via Di Maio, due difensori e un centrocampista.

Salso: Contattato Bomber Ivan Martini ex Fidenza, che però interessa molto anche alla Piccardo & Savorè. 

Gattatitico: contatto con Mister Corniali ex Juventus Club che però ha richieste anche da Il Cervo.

Lunedì 2 Maggio

Colorno: Prima sembrava fatta per Mister Voltolini, poi era certo il passaggio di Mister Mantovani dalla Juniores alla prima squadra, e oggi un uccellino ci ha detto che c'è stato un contatto con Mister Pioli liberato ieri dalla Piccardo & Savorè

Borgo San Donnino: Ora è partito il toto allenatore, e potrebbero arrivare dalla Viarolese la coppia Fabbi (mister) e Bobba (Ds).

Brescello: sembra ormai fatta per il ritorno di Bomber Roncarati nel ruolo dell' Altafini. Che dire, quest'anno nel suo piccolo, ha segnato una ventina di gol in promozione ad un'età "impossibile" e forse meriterebbe di poter giocare ancora da titolare. Bho, vedremo cosa decide di fare!

Varanese: Mira davvero in alto se è vero che ha contattato giocatori del calibro di David e Vicini del Solignano e Palumbo del Noceto. Forse solo qualche chiacchera tra amici, ma comunue i contatti ci son stati!

Piccardo & Savorè:  Bymansospia: Bufala più che riuscita! Qualcuno a caso di una Tv a caso (TV Parma), a cui era indirizzata questa bufala ha beccato in pieno! Il nuovo Mister è Bazzarini ex Crociati Noceto e quest'anno al Borgo San Donnino dove ha vinto la Prima Categoria. Le similitudini erano parecchie: Crociati Noceto e nome quasi uguale. Ci scusiamo con il San Secondo e con Mister Barbarini, ma l'occasione era troppo ghiotta per non dare una lezione ai "rubatori" di notizie! Scusate ancora!

Sabato 30 Aprile

Tortiano: Il Tortiano e Mario Corso hanno raggiunto l'accordo per la prossima stagione 2016 17 dopo la seconda salvezza ottenuta in questi due anni.

Parma: Da Bologna arriva la notizia (anche vecchia), che ci sia un forte interessamento per Brienza, che è in scadenza di contratto. Noi non ci giureremmo!

San Giuseppe: La Società piacentina divorzia dal tecnico Mirco Sprega dopo 2 anni condite da altrettante salvezze in Seconda Categoria.

Bobbiese: Confermato Mister Dario Bongiorni sulla panchina anche per la prossima stagione

Carpaneto: Arriverà mister Mantelli, o sarà un altro, il nome di spicco? Dopo il pareggio di ieri sera con il Brescello (la goccia che ha fatto traboccare il vaso?), sono molte le probabilità che mister Andrea Ciceri non abbia, in questo scorcio di stagione, convinto appieno la Società. Martedì o mercoledì ne sapremo certamente di più! 

Soligano: I fratelli Cavazzini (Bardi), sono nel mirino del DS Saia.

Fidentina: Sarà Carollo il Mister della Juniores? Più di una voce lo conferma!

Juventus Club Parma - Comunicato: "Sarà MARCO MUSI il nuovo allenatore della squadra di 1^ categoria. La Società bianconera ha scelto MARCO MUSI già allenatore, con ottimi risultati,di numerose squadre del territorio. La  JUVENTUS CLUB PARMA, ringrazia infinitamente il mister CORNIALI.
ALESSANDRO lascia la società dopo tanti anni di milizia bianconera. ALESSANDRO lascia praticamente la Società di famiglia, se così si può chiamare, suo padre GRAZIANO, scomparso recentemente, era Vice Presidente. Cresciuto come calciatore nelle file bianconere, ha percorso tutte la varie fasi e categorie del settore giovanile, per poi passare a quelle di allenatore raggiungendo prestigiosi risultati, sia a livello di settore giovanile che a quello dilettantistico. Augurando ad ALESSANDRO le migliori fortune per i futuri impegni calcistici, auspichiamo e ci auguriamo, in futuro un suo ritorno, in famiglia a livello dirigenziale".

Venerdì 29 Aprile

Parma: Che ci faceva ieri pomeriggio Alessandro Melli negli spogliatoi del Bologna? Salutava Donadoni e Bucci che erano con lui al Parma quando ricopriva l' incarico di Team Manager! A bhe!

Dalla chat: Se è la pizzeria da Gaetano a Montecchio..sono sicuramente mister Germini e il ds Laurenti..si trovano sempre li quando si vedono..hanno lavorato insieme a Traversetolo..da quel che so..a loro piacerebbe tanto tornare a lavorare insieme.

Nuove Società: Prende sempre più forma la nuova Società che dovrebbe insediarsi sul campo di Fontevivo.Le voci parlano di "fuoriusciti del Fidenza", con Mingozzi allenatore. Vi terremo informati.

Carpaneto: Anche i piacentini sono fortemente interessati al centrale difensivo del Salso Longhi, che però interessa, oltre alla Fidentina anche al Lentigione (Addona, lascia il calcio giocato e comincia con la panca?) 

Sarmatese: comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra, partecipante al campionato di Prima Categoria 2016 / 2017, a Marcello Agosti. Al nuovo mister (con trascorsi alla Valtidone, Agazzanese, Turris e Rottofreno) va il benvenuto da parte di tutta la Società.

Giovedì 28 Aprile

Fidentina: Interessamento per Longhi del Salso e Bandaogo del Fidenza

Parma: Bomber Baraye è sotto osservazione del Bologna! La notizia che ci ha girato Enrico Boni, ci pare davvero "strana", ma indagheremo e in giornata ne sapremo di più!

Mercoledì 27 Aprile

Solignano: Francesco Bertani ex Medesanese e Valtarese è, come anticpato da mansospia nelle settimane scorse, ufficialmente il nuovo mister dei biancoblu.

Borgo San Donnino: Lavori molto avanti per far arrivare dal Fidenza Ibrahimi e Messineo. Due grandi acquisti per il Borgo SD, e soprattutto due ragazzi che Mister Bazzarini conosce davvero bene.

Viadana: Contatto con il portiere ex Castelnovese Marco Boni. Si vedono stasera?

Vicofertile: Mister Pisi ex Il Cervo, sarà il mister della prossima stagione? Molto dipenderà dalla salvezza.

Lesignano: Contatti con i Mister, Delmonte del Felino  e con Amoretti.

Fidentina: Se dovesse partire Mister Mazza in direzione Agazzano, i primi nomi della lista per sostituirlo, sono Mister Mister Mantelli e Mister Voltolini.

Agazzanese: De Micheli ex Presidente del San Nicolò riuscirà a ricomporre la grande coppia piacentina dei tempi del mitico San nicolò?  Se si potrebbe arrivare Mister Mazza dalla Fidentina.

Carpaneto: Contatto sempre più serrato con Mister Mantelli del Fiorenzuola, che però non può dare una risposta, vito che se salva il Fiorenzuola si guadagna la riconferma. E' dura, ma una qualche possibilità c'è ancora.

Martedì 26 Aprile

Castelnovese/Meletelose: il nuovo Mister dovrebbe essere Iori ex Meletolese, il Ds Braglia ex Brescello e il Direttore Generale Bedogni che ora è al settore giovanile. Si ricomporrebbe così il trio della promozione in Eccellenza della Meletolese.

Nuove Società a Parma: dovrebbero essere ben due! Una nella bassa, zona Fidenza, e una in collina, zona Val Parma. Appena avremo info un po' più certe ve le gireremo.

Soragna: sembra fatta per la panchina, arriverà quasi certamente Mister Tino Setti ex Solignano.

Colorno: sembrava fatta per l'arrivo in panchina di Mister Voltolini (Salso), ma ora, dopo il bel risultato ottenuto (semifinale campionato Regionale), molte chance sembrano destinate al Mister della Juniores Mantovani; comunque vada, si parla di squadra super giovane in quel di Colorno.

Juventus Club: Ufficiale l'arrivo in panchina di Mister Musi ex Real Val Baganza.

Madregolo: Certa la riconferma di Mister Pompini, si lavorerà per rinforzare la squadra. Arriverà dalla Viarolese anche suo figlio? Molto dipenderà dall'esito dei play off con il Noceto. Se dovesse spuntarla appunto la Viarolese, sarà difficle per Pompa/figlio rinunciare alla categoria. 

Brescello: Il Mister sarà Piccinini ex Colorno, e si dice dovrebbe arrivare sempre dal Colorno anche Bomber Lorenzini, che però ha sotto il San Secondo, che è la squadra del suo paese. Artich o Daffe in porta, ma si potrebbe decidere anche per un giovane del 95 e quindi potrebbe arrivare uno tra Medioli (Lentigione), o Oppici (Colorno). Bottioni dal san Secondo e Filippo Pioli dal carignano sembrano ormai certi e quindi mancherebbe solo un centrocampista. Si parla di Bovi o Urbano, entrambi del Colorno 

Fidenza: Si parla insistentemente di un'auto retrocessione in Prima Categoria, con la cessione dei "ragazzi del 99" alla Fidentina. 

Chero: potrebbe essere esposito, quest'anno giocatore, a prendere il posto di Bertè che sembra destinato al Vigolo.

Pontenurese: la Società piacentina, che ha concluso al quinto posto il campionato di Prima Categoria, non si nasconde e l'anno prossimo vuole provarci. Contattati diversi giocatori importanti; su tutti spiccano Melampo della Valtidone, Diagne del Vigolo e l'attaccante Centofanti del Gotico   

Fusione: Il neo promosso in Eccellenza Carpineti (Promozione B) si fonderò con il Montagna (Prima C)

Fusione: pare in dirittura d'arrivo l'accordo tra Piccardo & Savorè e Traversetolo, visto che fonti certe ci dicono che si sono interrotte le trattative tra Colorno e appunto Piccardo & Savorè. Stasera riunione della dirigenza della Piccardo & savorè per fare il punto della situazione.  

Fusione: Spese parole tra Fontana Audax e Castellana, ma le probabilità di riuscita son come al solito molto poche

Fusione: Si parla insistentemente della fusione tra Nibbiano e Valtidone e sembra che le cose siano davvero avanti

Sarmatese: Dopo tre anni lascia Mister Cele Grassi

Podenzano: Arriva Mister Sparzagni ex Pol. Pontenure

Pol. Pontenure: In panchina al posto Sparzagni siederà Fittavolini (ritorno) e il nuovo DS sarà  Micheli che prende il posto di Vardelli

Vigolo Marchese: il posto di Mister Stecconi potrebbe essere preso da Bertè, ora al Chero

Baby Brasil: se il Comune di Rottofreno non aiuta per la sistemzione dell'impianto, facile che la Società decida di non iscriversi (Prima Categoria).

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 16/09/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,07913 secondi