Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Uisp calcio 11: resoconto della giornata numero 10, tre gare rinviate

Il Bar Centrale Madregolese chiude l'anno imbattuto in tutto il 2015, nei Dilettanti A clamoroso KO del Milan club contro l'Adas Schiaffino che vince la sua prima gare stagionale, Bazzano solo al comando. Nei Dilettanti C Sissa e Real Burag calano la manita, nel girone D la Virtus batte la capolista Poggio mentre negli Amatori il Trecasali torna primo dopo che il La Paz è stato fermato sul pari dall'Ondanomala. Nei bomber si registrano le triplette di Tamacoldi (Real Burag) e Luca Coruzzi (Fontevivo)

Nb. nell'immagine il Trecasali capolista del girone Amatori, oggi vittorioso di misura al Fognano 2 per 2 a 1 contro l'Arci San Lazzaro

AMATORI
Il Trecasali ottiene i tre punti al Fognano 2 nella vittoria per 2 a 1 contro l'Arci San Lazzaro e ritorna a comandare la classifica dopo che il La Paz è stato fermato oggi nel match clou a Tizzano contro l'Ondanomala a reti inviolate; per la capolista segnano Rivara e Ferrari mentre per la formazione ducale timbra Calcagno. Al terzo posto sale anche l'Husky club che batte a domicilio il Casoli Gaiano 3 a 2 rimasto addirittura in nove nella ripresa, gara combattuta con tanti ribaltamenti, avanti i padroni di casa con Panariello per poi essere ribaltati a fine primo tempo dal Casoli con doppietta del bomber Dudinov; nella ripresa si ricambia marcia con l'Husky all'attacco riportando il match a suo vantaggio con Alessandro Conte e Campanini.
Bene il Real San Bernardo che ottiene la sua seconda vittoria in campionato battendo i sempre ostici Old Lions Cusa per 3 a 1, bomber Corinto segna una doppietta poi Scarpello fa tris. Rinviata invece la gara di Rivarolo tra Torrile e Sporting San Leonardo.
Nella classifica marcatori in vetta solitaria c'è Campanini Davide con 7 reti.

DILETTANTI A
Il Bazzano è la nuova capolista e chiuderà il 2015 sola al primo posto dopo il clamoroso ko del Milan club ai danni dell'Adas Schiaffino, il Bazzano infatti ha ottenuto la vittoria sul sintetico Stuard con la rete del suo uomo simbolo e capocannoniere del campionato Nicola Zanni, 1 a 0 al Gaione. Milan come già citato perde primo e secondo posto dopo la sconfitta casalinga con l'ex ultima in classifica Adas Schiaffino nel 2 a 1 a San Prospero, per l'Adas prima vittoria in campionato con il capitano La Torre e Campagna, nei rossoneri non basta Arduini. Al secondo posto sale la Fulgor Rondine che demolisce l'Indomita Triestina 5 a 0 con doppietta di Olivieri, Abou El Farah, Costa e Dati, mister Guarnieri può ritenersi soddisfatto. Al terzo posto in lizza per la promozione c'è anche lo Scurano dopo aver battuto 1 a 0 il Felino Bar Mercury all'ultimo minuto con la rete in mischia di Pietro Rivieri.
Molto bene anche la Palanzanese che segna la metà dei gol che aveva fatto fino ad ora in una sola gara, rotondo 5 a 0 al Valserena con doppietta di Rodio, Franc e la singola rete di Bianchi.
Nella classifica marcatori il 2015 chiude con tre giocatori in vetta, a quota 7 infatti troviamo Zanni del Bazzano, Olivieri della Fulgor Rondine e Battilocchi del Felino Bar Mercury.

DILETTANTI B
Il Contignaco mantiene il primo posto in attesa del recupero Fontevivo-Apd Five in programma sabato prossimo 28/11, oggi nel proprio campo di casa ha avuto ragione del Sorbolo grazie alla quinta rete stagionale di bomber Renzulli. Al secondo posto il Colorno San polo con 19 punti dopo aver espugnato il "Gaetano Scirea" di Tabiano con la rete di Saccani, San Polo che mantiene la porta inviolata da quattro partite consecutive.
A quota 18 punti salgono anche gli APD Five collecchio nel terzo 1 a 0 di girone, ne fanno le spese i Tenacious rimandendo invischiati cosi in zona retrocessione, ha deciso il gol di Alessandro Mucciolo.
Dopo un mese torna a vincere il Fontevivo nel 3 a 1 ai Dipendenti Sanità ultimi, il bravo Luca Coruzzi ne mette a segno tre e si porta in vetta ai capocannonieri con 8 reti superando Gaetano Spiteri con 7 del Colorno San Polo oggi a secco.
Risultato ad occhiali invece a Roccabianca tra Rapid Ragazzola e A.V.D. Bar centrale.

DILETTANTI C
Cade la capolista Poggio in casa 1 a 0 contro la Virtus con un autorete di Marco Emulo, risultato questo che potrebbe affiancare proprio la formazione virtusina al comando nel caso riuscisse a vincere i due recuperi contro Inzani (23/11) ed A-Team (10/12). Torna a vincere il Casale dopo la debacle della settimana scorsa, questa settimana secco 3 a 0 all'Isolsider (Silvio Calzetti, Frati e Senese) e playoff sempre più vicini. Pareggia invece nell'anticipo del lunedi l'A-Team Frontiera 70 2-2 contro un Inzani in forma al suo secondo risultato utile, altro pareggio è quello di Fidentia-Fornovosport 1 a 1, con i padroni di casa che raggiungono il pari in zona cesarini con uno dei suoi uomini migliori Donnici, il vantaggio ospite è messo a segno da Pasquinelli.
Nei marcatori comanda sempre Simone Pilotto con 5 reti della Polisportiva Poggio.

DILETTANTI D
Dopo il ko con il Real Burag il Sissa si riscatta immediatamente e rifila un netto 5 a 0 all'Arci Quadrifoglio Sorbolo, segnano per due volte Calderoni e Rivara, e una volta Mori. Risponde il Real Burag nel 5 a 1 a Noceto contro la cenerentola Rigoso con tripletta di Tamacoldi e doppietta di Maltraversi; nell'incontro playoff a Casalbellotto il Pieve la spunta 3 a 2 sull'Avis Casalmaggiore, nel Pieve segna il bomber Garenti, Ramelli e Belli mentre nei padroni di casa non bastano i primi sigilli di Brasacchio e Frezza. A quota 17 punti c'è anche l'Aquila Longhi che batte nel campo di Vicopò 2 a 1 il Five B La Perla condannando cosi gli avversari ai playout ormai matematici.
Segnaliamo che il Rigoso FC rimane l'unica squadra di tutta la Uisp a 11 a non aver realizzato nemmeno un punto ed ha anche il demerito della peggiore difesa con 32 reti al passivo. 
Nella classifica dei bomber in testa c'è Michele Garenti (Pieve) con 8 centri.

SENIORES A
Il Bar Centrale Madregolese batte 2 a 0 il Corcagnano e vola a +7 dai primi inseguitori, Luca Bettati su punizione e i delicati piedi di Matteo Ghirardini decidono il match, il Bar Centrale inoltre dopo la gara di oggi ha ottenuto l'imbattibilità per tutto il 2015. Al secondo posto salgono i Dipendenti Sanità con 17 punti oggi hanno battuto e scavalcato in classifica il Fontanellato Camelot 2 a 0 con le reti del bomber Briganti e Vurro. Vittoria importante anche per il Colorno nell' 1 a 0 al San Secondo con gol decisivo di Ferraguti, Colorno che sale a 13 punti a -4 dalla seconda posizione valevole per le finali provinciali. Rinviate per ritiro del campo impraticabile prima della gara Fontanelle - Arci San Leonardo e Il Cervo - Condor Salso.
Nella classifica marcatori comanda Lucio Briganti con 8 reti dei Dipendenti Sanità.

SENIORES B
Il Vengo Li impone la seconda sconfitta al Felino, sul campo Monica di Langhirano i padroni di casa fanno il colpo del girone battendoli 3 a 2 con doppietta del bravo Paolo Maggiali e Corso Gaetano, non bastano questa volta le marcature di Soliani e Battista ai felinesi. Con questo risultato ne approfitta il Casaltone che a domicilio ha avuto la meglio sull'Arci Toscanini con la rete di Marcello Bertoli, Casaltone ad un solo punto dalla seconda posizione ma con due gare in più rispetto al Felino. Per la Corale Verdi invece l'anno non sembra proprio dei migliori perchè anche con l'ultima in classifica non sono riusciti i tre punti, onore al Lemignano che impatta 3 a 3, reti di Mazzeo, Quintavalla e Triarico nel Lemignano e di Ghillani, Diouf e Gnaco Junior nella Corale. Rinviata all'11/12 Arci Carignano - Arci Golese. Rinviata anche la gara domenicale tra Torrechiara - Oiki.
Nei marcatori in vetta rimane Matteo Lusetti con 7 reti dell'Oiki.





Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 21/11/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,06403 secondi