Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Uisp a11 -9°turno Lucio Briganti dei Dipendenti Sanità realizza 5 reti

SENIORES A: terzo pareggio consecutivo della capolista Bar Centrale poi è Briganti show nel 5 a 0 alla Condor Salso, SENIORES B: Oiki otto vittorie consecutive, DILETTANTI A: pari tra Milan club e Bazzano, per la lotta al vertice ci sono 5 squadre in 3 punti, DILETTANTI B: In vetta gli A.V.D. raggiungono il Contignaco, 7 squadre in 5 punti, DILETTANTI C: Il Poggio vince e sale a +7 in classifica, prima vittoria dell'Inzani, DILETTANTI D: cade la capolista Sissa, il Real Burag riapre la lotta al 1°posto, AMATORI: bloccato sul pareggio il Trecasali e ne approfitta il La Paz che ritorna primo

Nb. nella foto Lucio Briganti dei Dipendenti Sanità Seniores, oggi si porta a casa il pallone dopo aver battuto da solo 5 a 0 la Condor Salso.







SENIORES A
Copertina dedicata a Lucio Briganti dei Dipendenti Sanità che oggi ha battuto "da solo" la Condor Salso con la realizzazione di ben 5 reti, Sanità al terzo risultato utile consecutivo e quarto posto con 14 punti in piena lotta per le finali. Terzo stop invece per la capolista Bar Centrale Madregolese che rimane comunque imbattuta nello scontro con il Fontanellato Camelot, risultato ad occhiali e fontanellatesi che si fanno raggiungere al 2°posto dal San Secondo vittorioso di misura sull'Arci San Leonardo con una rete di Dotti. Bene anche il Corcagnano, espugnato ancora una volta il campo del Fontanelle rassegnato "ormai" all'ultimo posto con solo 3 pareggi e 6 sconfitte, 2 a 1 il finale con le reti di Petrolini e Ferrara. Torna alla vittoria anche il Cervo dopo ben 5 turni, a decidere la gara con il Colorno  è Rubertellli. Nel prossimo turno inizia il girone di ritorno con i match di Bar Centrale - Corcagnano e Dipendenti Sanità - Fontanellato per l'alta classifica.
Nei marcatori Briganti Lucio sale al comando con 7 gol, al 2°posto Nicola Pometti del Bar Centrale.

SENIORES B
Oiki rullo compressore, 8 vittorie su 8, questa volta a cedere di misura è il Vengo Li per 2 a 1, doppietta di Corrado mentre ai locali non basta la rete di Corso. Vince anche la Corale Verdi 3 a 1 all'Arci Toscanini con doppeitta di Diouf e il quinto sigillo di Ghillani. Rinviate per nebbia Lemignano - Arci Golese e Arci Carignano - Felino. Nulla di fatto invece nel turno domenicale tra Torrechiara - Casaltone, uno 0 a 0 che non serve a nessuno delle due squadre. Nel prossimo turno l'Oiki capolista sarò di scena alla domenica mattina contro il Torrechiara, mentre il Felino secondo gioca a Langhirano contro il Vengo Li.
Nei marcatori al 1°posto c'è Matteo Lusetti dell'Oiki con 7 reti, a 6 segue Francesco Calzetti dell'Arci Carignano.

DILETTANTI A
Termina in parità lo scontro diretto in testa alla classifica tra Milan club e Bazzano, un 1 a 1 che lascia sempre più in bilico le sorti del girone (cinque squadre in tre punti), nei rossoneri a segno Mamadou Traorè, nel Bazzano prima rete di Rizzardi. Approfittano del pareggio la Fulgor Rondine nel 2 a 0 alla Real Valserena (Abou El Farah e De Luca) e il Gaione che batte a domicilio il Felino Bar Mercury 2 a 1 con le reti di Marino e Salvi, bomber Battilocchi non basta agli ospiti. Termina a reti bianche il derby della montagna Scurano - Palanzanese con due curiosità, lo Scurano ha la porta inviolata da ben 4 turni mentre per la Palanzanese si tratta del settimo pareggio in 9 turni. In coda prima vittoria dell'Indomita Triestina che lascia cosi l'ultimo posto proprio a discapito degli avversari dell'Adas Schiaffino. Prossimo turno big match Gaione - Bazzano, il Milan club dovrebbe avere il turno agevole con il fanalino Adas Schiaffino.
Nei marcatori sale in vetta solitaria Rubens Battilocchi del Felino Bar Mercury a quota 7, rimane a 6 Nicola Zanni del Bazzano.

DILETTANTI B
Pareggia il Contignaco nel duro scontro diretto con gli APD Five collecchio, il pareggio di 1 a 1 consente agli A.V.D. Bar Centrale di raggiungere in vetta proprio il Contignaco dopo aver fatto il colpo sul campo del Fontevivo 2 a 1 con i gol di Grosso e Taciti. Pareggia anche il Colorno San Polo che non va oltre lo 0 a 0 sul campo dei Tenacious perdendo cosi la possibilità di balzare sola al comando. Dopo quattro sconfitte consecutive torna alla vittoria il Rapid Ragazzola che batte con una rete del suo bomber Lorenzo Chiesa il Sorbolo in serie positiva da ben sette giornate, mentre nella gara tra le ultime il Tabiano ha la meglio sui Dipendenti Sanità in un pirotecnico 4 a 2, segna una doppietta Tourè, Lepera e Cresci nei locali mentre negli ospiti segnano la loro prima marcatura stagionale Bandini e Copelli. Nel prossimo turno il Contignaco affronta il Sorbolo, l'altra capolista A.V.D. è di scena sul campo del Rapid Ragazzola.
Nei marcatori in testa c'è sempre Gaetano Spiteri del Colorno San Polo a quota 7, con 5 reti sale Lorenzo Chiesa del Rapid che raggiunge Lorenzo Coruzzi del Fontevivo.

DILETTANTI C
La capolista Poggio espugna Riccò 2 a 1 e continua a comandare la classifica con 7 punti di vantaggio sul A-Team Frontiera 70, Capretti e Azzoni regalano la vittoria sul Fornovosport. Clamoroso invece il KO del Casale travolto 4 a 0 dal circolo Inzani alla sua prima vittoria in campionato, una doppietta di Safouane, Ayadi e Torzillo regalano la prima gioia; bene anche il Fidentia che rientra in zona playoff annientando l'Isolsider 3 a 0 (Sternieri, Meraglia e Ranieri), rinviata per un problema all'impianto di illuminazione Virtus - A Team. Prossimo turno interessante sfida Poggio - Virtus.
Nei marcatori comanda a quota 5 gol Simone Pilotto (Poggio), a seguire con 4 gol Maicol Montali (Poggio) e Fabio Negri (Virtus).

DILETTANTI D
Prima battuta d'arresto della capolista Sissa che soccombe a Casalbellotto contro il Real Burag secondo in classifica, nel 2 a 1 finale segnano Decò, Tamacoldi nel Burag e Mori nel Sissa; ora il distacco scende a solo due punti ma il Sissa ha da recuperare il derby con il Pieve in programma lunedi 16 novembre. In chiave playoff fondamentali vittorie dell'Avis Casalmaggiore ( 1 a 0 sul Quadrifoglio, segna ancora Elezi alla sua quarta rete) e Aquila Longhi sempre di misura sul Pieve che lo scavalca in classifica. Ancora una volta non riesce il primo punto al Rigoso battuto a tempo scaduto dal Five B La Perla 2 a 1 la decide Ricci al 60', mentre prima si segnalava la rete iniziale di Cerri e il momentaneo pareggio di Verunelli nel Rigoso. Nel prossimo turno Avis Casalmaggiore - Pieve sfida forse decisiva per l'accesso ai playoff. Per quanto riguarda i marcatori comanda sempre Michele Garenti del Pieve con 6 centri seguito a quota 5 da Nicola Squarza del Sissa.

AMATORI
Il La Paz ritorna a comandare la classifica grazie alla vittoria conquistata a gaiano contro il circolo Casoli, 2 a 0 esterno con le reti dei suoi uomini chiave il capocannoniere Matteo Carbognani e Masillo; la squadra antirazzista ha approfittato del primo pareggio del Trecasali fermato 0 a 0 nell'incontro clou a Rivarolo di Torrile nel derby dei comuni limitrofi. Sale al 3°posto a 17 punti l'Ondanomala Tizzano dopo aver battuto nella ripresa lo Sporting San Leonardo grazie alla doppietta di Cristian Stancu. In scia a 15 punti ritorna a vincere dopo il mezzo passo falso dello scorso turno l'Husky in trasferta nel derby "canino" contro il Real San Bernardo, termina 4 a 2 con tante emozioni, segnano Bravi con una magistrale punizione, Buratti su rigore e due volte Campanini, mentre nel San Bernardo sigla Di Pizzo e Massaro. Infine dopo tanti pareggi vince la sua seconda gara stagionale l'Old Lions con un secco 2 a 0 all'Arci San Lazzaro, doppietta di Padroni. Nel Prossimo turno delicata sfida Ondanomala - La Paz, il Trecasali avrà un turno agevole contro l'Arci San Lazzaro.
Nei marcatori al 1°posto con 6 reti salgono Matteo Carbognani del La Paz e Davide Campanini dell'Husky club. A 5 c'è Masillo (La Paz) e Madia (Torrile).






Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 15/11/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,05821 secondi