Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"Ratto delle caparre": Il Real Crociati ci ripensa e le restituisce!!!

Grande vittoria di Emiliagol e del Pres. Paolo Braiati, che con il loro intervento, fanno tornare sui suoi passi la Società. Ma la questione non è finita così! Sarebbe troppo comodo! Le irregolarità continuano!

 

"Buon pomeriggio comunico che sabato mattina alle ore 10 al Noce verrà resa la caparra a fronte della riconsegna del materiale sportivo. Saluti"

Questo l' sms che ha mandato Filippo Antoniazzi oggi ai genitori dei ragazzi del Real Crociati. Ciò dimostra che forse avevamo un tantino di ragione nell'articolo di ieri. Una vittoria che ci rende felici, per le famiglie e soprattutto per i piccoli giocatori del Real Crociati, che così non si vedranno defraudati di parte o di tutta la  paghetta mensile. A parte le battute, tutto è bene ciò che finisce bene. Vero, ma noi pensiamo che non possa finire così, perchè se è altrettanto vero che abbiamo vinto su una questa importantissima questione, rimangono in piedi le altre domande che abbiamo posto ieri. Anche questo sms dimostra, che c'è qualche cosa di strano,visto che è firmato Filippo Antoniazzi; fino a prova contraria Segretario dei Crociati Noceto e non deil Real Crociati.  Ricordo le domande restate (per ora) senza risposta:

Perche Antoniazzi e Bonazzi dicono che il Presidente del Real Crociati ha delegato Buzzi a gestire le cauzioni?

A che titolo Buzzi può gestire le cauzioni se è il Presidente dei Crociati Noceto e perciò non può ricoprire nessuna carica nel Real Crociati?

Chi incassa fiscalmente quei soldi, il Real Crociati o i Crociati Noceto o Buzzi?

Ormai la restituzione delle cauzioni (chiamarle caparre è un grossolano errore giuridico.. voluto?) sembra cosa fatta; ma noi non ci fermeremo finchè non avremo le risposte alle domande riportate sopra. Come non si fermerà la Federazione, perchè questo pasticcio "dirigenziale" deve assolutamente finire. Fare i furbi con le cariche e con i soldi è esercizio che non può passare impunito, visto che è come "drogare" un risultato e quindi un campionato. Si "drogare", perchè con questi comportamenti si danneggiano anche tutte le altre Società che fanno le cose come regolamento comanda!

Ringraziamo pubblicamente il Presidente del CRER Paolo Braiati (anche a lui va la nostra medaglia al merito) perchè pensiamo che il suo intervento, insieme al nostro, abbia provocato un vero e proprio terremoto in casa Crociati Noceto. Lo ringraziamo e questa volta a nome delle altre Società del territorio, lo sproniamo ad andare a fondo a questa questione. Noi logicamente rimaniamo a disposizione, per fornire tutte le prove in nostro possesso e fatteci pervenire dai genitori dei ragazzi del Real Crociati.

Articoli Precedenti sulla questione: Leggi

 

.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 09/07/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,07593 secondi