Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Clamoroso Mister Montanini: A Fidenza la Società non c'è più!

Il Mister del Fidenza rende giustizia a Emiliagol e mette una bomba sotto al culo dei suoi dirigenti ad una settimana dal play out!

 

 Il Mister rievoca quanto scoperto da mansospia a Febbraio e dichiara che la Società non c’è più! Il succo è questo, anche se Montanini addolcisce la caramella dicendo alla Gazzetta di Parma “ ci hanno lasciati soli”. Per dimostrarlo il Mister del Fidenza, che domenica prossima si giocherà la permanenza in Serie D contro il Romagna Centro, rievoca quanto successo negli spogliatoi a febbraio e riportato per filo e per segno da questo sito tra l’ilarità degli altri media parmigiani (Tv Parma e Gazzetta di Parma). Un po’ di soddisfazione anche a noi, che tante critiche avevamo ricevuto per aver raccontato che il Fidenza stava ridimensionando i costi lasciando a casa due pezzi pregiati come Grillo e Gilioli nel momento clou della stagione. Fu proprio la divulgazione di queste notizie a creare scompiglio nello spogliatoio. Spogliatoio che si ribellò ai propri dirigenti dicendo chiaramente a loro tramite Capitan Bersanelli “ o rientrano o ce ne andiamo tutti”. Il silenzio stampa del Fidenza non servì a nulla e infatti dopo poco la dirigenza fece finta di nulla, credendo di aver risolto l’ intera questione mettendola sotto al tappeto come si fa con la polvere. Ora è ritornata d’attualità, e sinceramente non possiamo capire il perché ad una settimana dalla partita che vale una categoria così importante, Mister Montanini la ritiri fuori, tanto da sembrare un "distruttore" (parole usate contro di noi a quei tempi) Qual’è stato il vulnus scatenante? Problemi di rimborsi? Mancata riconferma? Tentativo di dare un'ulteriore scossa all'ambiente? Se un Mister attacca così una Società, vuol dire che c’è una delle di queste cose di mezzo. Ma visto che a pensar male con qualcuno ci si azzecca sempre, propendiamo per tutte e tre le cose. E ci  fermiamo qui. 

Capitolo media – Era l’inizio di febbraio quando la Gazzetta di Parma fu obbligata dal rumore che fece l’articolo di Emiliagol sull’intera questione, ad uscire anche lei con un pezzo. Logicamente un giornale che fa del “filo governativo la sua storia” non poteva che “tenere” appunto per chi governa il Fidenza. Ora racconta la vicenda come se ne fosse a conoscenza. bene, un po' di vergogna no?

Poi a seguire, ci fu Romenghi con il suo “Sport Dilettanti”, che mise il carico da 90 cercando di trasformare le nostre verità in menzogne. Un’operazione che ai tempi, scatenò le ire di chi vi scrive e penso anche quelle degli attori protagonisti (giocatori e mister). Che il DS del Fidenza Giovati (in foto con il manso) sia un collaboratore della trasmissione di Romenghi, c’è scritto nei titoli di coda, e questo la dice lunga sull’obbiettività che si respira in quella diretta del lunedì. Stasera verrà a mamma o dirà che lui lo aveva detto? Vi riporto la dura reprimenda a firma mia, fatta a quei tempi (Febbraio 2015)

Articoli inerenti la questione:

Incredibile a Fidenza: Grillo e Gilioli messi fuori rosa

Romenghi Fidenza: Raccontate in TV una fila di palle incredibili!


Articolo di oggi della Gazzetta di Parma!



 
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 11/05/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,10991 secondi