Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Casalgrandese - Castelvetro 2-1

Marcatori: 44°pt. Conforto. 14°st. Ingari su rig. 17°st. Napoli.

CASALGRANDESE: Battara,  Vacondio  Berselli,  Teocoli,  Caiti,  Ferrari,  Shpijati ( 44°st. Mucci ),  Conforto,  Ingari,  Vado,  Occhi ( 24° st. Sanna ).

A disp.  Taglini,  Stradi  Issah,  Bellini,  Simoni.

All. Notari.

CASTELVETRO:  Ballotta,  Piacentini,  Garnier,  Covili,  Farina,  Di Paola ( 14°st.Calanca ),  Vernia,  Andreoli,  ( 45pt. Innocenti ),Ierardi  Filippone,  Napoli.

A disp.  Pinna,  Minotti,  Pilia,  Ricci,  Cavalli.

All.  Pivetti.

Arbitro: Tagliaferri sez. di Faenza.

Note: Spett. 150 circa. Amm. Di Paola e Napoli castelv.

 

Commento: Primo tempo con i padroni di casa in netto predominio, dopo diverse occasioni trovano il vantaggio con Conforto che allo scadere, ben servito da Ingari, dal limite il suo destro si insacca a fil di palo alla destra di Ballotta. Annullata al 30° la rete di Ingari che a tutti è sembrato un grosso abbaglio del guarda linee, che segnala un fuori gioco inesistente. Altre occasioni per i padroni di casa, al 7° Conforto verticalizza per Ingari che di destro non trova la rete per pochi centimetri. 10° Conforto dall’angolo calcia forte e teso, Ingari di testa colpisce la parte alta della traversa. 28° Vado ben servito da Conforto tenta con il pallonetto, ma Ballotta è bravo a non farsi superare. Conforto ( miliore  in campo ), al 31° si vede deviare in angolo da Ballotta il suo destro calciato a fil di palo. 42° Vado con una mezza rovesciata non riesce a dare sufficiente potenza per il possibile raddoppio.

Passa un minuto e Ingari viene chiuso da pochi metri da Ballotta. 

Il secondo tempo è meno ricco di occasioni, anche se sono due le reti messe a segno. La prima è quella del due a zero per i padroni di casa che con l’atterraggio di Vado in piena area al 13°, conquistano il rigore che Ingri realizza. La seconda arriva per gli ospiti, al 17° Vernia dall’angolo mette in area, Napoli anticipa tutti e di testa in fila sotto la traversa. L’ultima azione da segnalare si verifica al 27° quando Teocoli batte la punizione da destra dai trenta metri e la mette in area, Ingari di testa non trova per poco la porta e la palla si perde sopra la traversa. Tre punti per la Casalgrandese che alzano molto dalla zona play out.


 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 19/04/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,04257 secondi