Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Calcioa7:a fine 2014 al 1°posto ci sono Branco,San Martino e Toscanini

Negli amatori A il Cral Cariparma è seconda e insegue a -4, negli amatori B il Borussia Slidan è secondo ma con una gara in più, mentre nei Dilettanti la Nuova Lamp deve recuperare una partita e vincendola salirebbe al comando. Cozzano termina l'anno a 0 punti.

Negli Amatori A ci sono almeno 6 squadre a potersi giocare i primi due posti o meglio la seconda piazza con il Branco virtualmente in fuga a +4; dal Cral Cariparma ai F.lli Tennents sesti in classifica ci sono soltanto 4 punti di differenza e di gare al termine ne mancano 14. Potenzialmente anche l'Arci San Lazzaro può rientrare in corsa, difficile invece per i Tenacious D per almeno quello che ha dimostrato fino ad ora collocato all'ottavo posto con 12 punti e ben lontano dai 23 punti del Cariparma. In fondo molto male Storica Nera e Inzani con all'attivo una sola vittoria. Miglior attacco assoluto degli Amatori Sorbolo con 66 reti all'attivo, peggior difesa assoluta è quella del San Leonardo SC con 71 al passivo.
Negli Amatori B sono 5 le squadre a giocarsi le prime due piazze, Arci San Martino, Borussia Slidan, Usai, Cougars e Real Monticelli tutte raggruppate in una manciata di punti, attardato il Cral Tep a -8 dal 2°posto dove all'inizio era partito bene ma poi le quattro sconfitte negli ultimi 5 incontri hanno compromesso il suo cammino. In fondo è imbarazzante l'andamento del Cozzano che rimane a 0 punti dopo 10 incontri. Miglior attacco il Cral Te Goloidi con 61 reti ma anche peggior difesa con 59 al passivo.
Nel campionato Dilettanti primo posto all'Arci Toscanini, ma Aquila Longhi/Nuova Lamp vincendo il recupero ha la possibilità di ritornare capolista; il gran campionato lo sta facendo LD Gaione a -2 dall'Arci Toscanini, poi Milan club, Baam 17 e Raptors sono mine vaganti che possono far perdere punti importanti alle prime 3. Per la zona salvezza dopo il ritiro dell'A Team la classifica fino ad ora sembra parlare molto chiaro con Arci Carignano, Felino e Cral Barilla ad essere le vittime sacrificali. Per loro ci sarà tutto il girone di ritorno per dimostrare il contrario. Miglior attacco Arci Toscanini con 54 reti, peggior difesa Arci Carignano con 59 reti subite.




_______________________________________________________________






 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 18/12/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,04969 secondi