Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Calcio a 7: il Milan club è la nuova capolista nei Dilettanti

Branco e Cougars Parmalat comandano sempre gli amatori. Arriva l'ufficialità l'A-Team si ritira dal campionato Dilettanti pertanto vengono annullate tutte le gare disputate fino ad ora

Nb. nell'immagine Marco Bertacchi giocatore dell'Arci San Lazzaro, questa settimana 6 reti all'Inzani e decima rete in campionato.


8^GIORNATA

Nel girone Amatori A dopo il riposo della capolista Branco si registra il pareggio 4-4 nel match clou Roccabianca-Cral Cariparma, al 3°posto cosi s'intrufolano gli amatori Sorbolo vittoriosi 6 a 4 contro la Storica Nera (i sorbolesi tra l'altro hanno una gara in meno rispetto al Cariparma, quindi potenzialmente secondi in caso di vittoria); al 5°posto altisonante vittoria dell'Arci San Lazzaro nell'11 a 1 al circolo Inzani, mattatore Marco Bertacchi con 6 centri; i Fratelli di Tennents hanno la meglio di misura sul San Leonardo portandosi nelle zone nobili, importante vittoria anche del Cannetolo dopo essersi sbarazzato con autorità dell'Atletico Basilicanova 6 a 2, la squadra fontanellatese ottava in graduatoria con due gare da recuperare potrebbe inserirsi nella lotta ai primi due posti. Dietro registriamo infine la seconda vittoria del Prenotato Dominici ai danni dei Tenacious D portandosi cosi a quota 7 punti. Prossimo turno interessanti Cannetolo-Amat. Sorbolo e il recupero Branco-F.lli Tennents. Negli Amatori B classifica praticamente divisa a metà fino al 7°posto del Vengo Li con 12 punti, vittorioso ancora di misura nel 2 a 1 al Real Valserena, poi abbiamo la gelateria Cittadella fermata dal campo impraticabile ferma a 8 punti in stand by, da li in giu le squadre hanno dimostrato di essere inferiori rispetto alle prime della classe, il Cozzano rimane ancora a zero punti. In vetta alla classifica si consolida il primato dei Cougars Parmalat a 21 punti in 8 incontri (questa settimana 9-6 al Real Valserena nel recupero e 4-2 sul Real United), segue l'Arci San Martino a 16 punti ma con due gare in meno. Prossimo turno interessanti gare tra Cougars-Borussia Slidan e Usai-Real Monticelli. Nel girone Dilettanti è ufficiale il ritiro dell'A-Team e come regolamento verranno annullati tutti i punti conquistati nelle prime giornate( * vedi art. 108) e il girone sarà composto da 11 squadre, vedi QUI la nuova classifica. Scombussolamento in classifica e Milan club nuova capolista approfittando del rinvio per impraticabilità del campo dell'Aquila Longhi/Nuova Lamp che potenzialmente potrà ritornare capolista avendo due gare in meno. Belle vittorie di Arci Toscanini e LD Gaione che si trovano con la nuova graduatoria rispettivamente al 3° e 4°posto. Nel prossimo turno Milan club-LD Gaione sarà il match di cartello.



* Qualora un'associazione si ritiri da una manifestazione (art. 108 RD) o ne sia esclusa, tutte le gare precedentemente disputate non hanno valore per la classifica, che viene stabilita senza tenere conto dell'esito delle gare disputate da tale associazione. Qualora il ritiro avvenga quando manchino cinque partite o meno al termine della manifestazione, l'associazione è considerata comunque, ai fini dell'attribuzione dei punti e della formazione della classifica, rinunciataria alle gare che non disputa. 



_________________________________________________________________________


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 21/11/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,05604 secondi