Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Cammarata avverte l'arbitro De pascalis che è partita una querela

La vicenda che tutti ricordano vedeva protagonista l' arbitro De Pascalis di Bologna che con il suo referto faceva comminare 5 anni a Cammarata. Sbugiardato da un video e di conseguenza dalla Federazione, il giocatore fu poi punito con 8 mesi. L'arbitro in questione è stato fermo solo un mese e poi ha ricominciato ad arbitrare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Di Pablo Cammarata

QUESTA E' LA MAIL CHE HO MANDATO AL NOSTRO AMICO OGGI

Ciao credo e spero ti ricordi di me in quanto le nostre strade si sono incrociate un mercoledì freddo di novembre 2013.
Partita Cavola - Cervo turno di Coppa Emilia 1^cat gir B, ma penso te lo ricordi.
Mi sono deciso a scriverti ormai che la mia condanna è irrevocabile e nel caso non lo sapessi mi hanno dato 9 mesi di squalifica e non 5 anni grazie a tutto quello che hai scritto in quel famoso referto, sbugiardato dal video che so che hai visto.
Rovinare la vita a un ragazzo,coetaneo, che gioca a calcio per passione, che tra tutte le difficoltà che ci sono nella vita va al campo la sera ad allenarsi e svagarsi per poi giocare la domenica ed avere un giorno diverso dagli altri 6, era necessario?
Mi hai rovinato veramente la vita, da quando mi è arrivata la sentenza non dormo la notte, ho perso soldi che avrei dovuto prendere dalla società che mi servivano per pagarmi l'università, l'affitto e per poter mangiare, ho perso peso, sono nervoso sempre e ho dovuto anche cambiare lavoro perché nel mio settore avevo bisogno di essere credibile e per quanto mi sforzassi, sui giornali locali non si parlava d'altro e in modo non molto positivo.
A te non è successo niente e so che continui ad arbitrare e mi chiedo: è giusto??
Ti chiedo semplicemente di metterti la mano sulla coscienza e mentre ti guardi allo specchio dirti: c'era bisogno di fare tutto questo??c'era bisogno quel lunedì sera a bologna quando ci siamo incontrati in federazione di confermare tutto quando sapevi che potevi tirarti indietro e magari "pezzare" un errore fatto, con semplicemente un: "si ho sbagliato scusatemi".
Errare è umano e nessuno ti avrebbe detto niente, io mi sarei preso qualche giornata e sarebbe finita tutto a tarallucci e vino, invece no, hai confermato la tua versione ammettendo di aver visto il video e lasciami dirti che non è stato molto corretto da parte tua e come sono stato punito io per un errore sarebbe stato giusto anche il contrario.
Alla luce di tutto questo volevo semplicemente farti sapere che è partita una querela nei tuoi confronti da parte mia, ripeto cosa che non avrei mai voluto fare ma mi sono visto costretto, e confido ormai nella giustizia penale, perché quella sportiva mi ha lasciato un po' a bocca asciutta.

E' TROPPO DITE???

 

Coppa Emilia Prima Cat: Sospesa a fine primo tempo Cavola-Il Cervo

5 anni a giocatore: Ecco il video che sbugiarda arbitro De Pascali

 Cammarata: Abbiamo vinto-Sbugiardato l'arbitro- Da 5 anni ad 8 mesi!

 

Manso -  Mi permetto far notare che se hai sporto querela senza il permesso della Federazione, hai tradito la clausola che vieta di denunciare un tesserato. Questo implica una squalifica (di solito pesante), che quindi sarà sommata a quegli otto mesi che ormai stavano scadendo (fine agosto). Spero davvero per te, Pablo, che tu non abbia fatto una fesseria del genere, perchè va bene andare contro i mulini a vento, ma con le arie che tirano, le pale son lì pronte a far poltiglia di chi vuol distruggerle. Mi sbgaglierò? Speriamo va!! 




 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 15/03/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,08640 secondi