Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PICCARDO, UFFICIALE RIETI - INTERVISTA AL PRESIDENTE FRANCO SCRINZI

Come previsto da Emiliagol, Daniele Rieti è della Piccardo - Simpatici 5 Minuti di video-intervista (Manso e Martina Rivara) al Presidente Scrinzi girata alcuni giorni fa a margine della conferenza stampa del gemellaggio tra Piccardo e Parma New Team, in cui il Presidente giallonero non fa proclami di vittoria, ma.....

 

OGGETTO: la Piccardo rinforza il muro difensivo: benvenuto Daniele Rieti!

La Società Piccardo Traversetolo ASD dà il benvenuto a Daniele Rieti, difensore classe 1989 proveniente dal Pallavicino, dove ha disputato l’ultimo campionato di Eccellenza

Rieti va a colmare il vuoto lasciato da Margini e Ferretti nel cuore della difesa giallonera e rappresenta un altro colpo di calciomercato veramente importante per la compagine del Presidente Scrinzi.

Difensore centrale con alle spalle un passato da professionista, Daniele lega il suo nome al Pro Piacenza 1919 dove milita per sette stagioni contribuendo da protagonista alla scalata dalla Promozione alla Lega Pro, disputandovi poi due campionati tra i professionisti. In precedenza Rieti ha avuto esperienze anche con il Fidenza in serie D nel 2006/2007 e successivamente in Eccellenza da gennaio a giugno 2009, realizzando tra l’altro 4 reti in 16 presenze. Dopo la lunga permanenza al Pro Piacenza approda in serie D al Lentigione (29 presenze e 1 rete) prima dell’ultima esperienza al Pallavicino dove ha contribuito a suon di buone prestazioni alla salvezza della formazione di Busseto.

Nel ricevere il caloroso benvenuto dal Presidente e dalla Società giallonera, Daniele Rieti ci ha lasciato le sue prime impressioni.

- Ciao Daniele, ben arrivato in giallonero! Quali sono le tue caratteristiche in campo?

Innanzitutto volevo ringraziare il Presidente Franco Scrinzi, il direttore tecnico Ramenzoni e mister Dall’asta per come mi hanno fatto sentire importante fin dal primo momento! Per quanto riguarda le mie caratteristiche in campo, sono un giocatore con una buona velocità e abbastanza esplosivo, più bravo a marcare che ad impostare l’azione.

- Arrivi nella difesa meno battuta negli ultimi due anni del girone A di Promozione, che ha avuto importanti conferme come Santurro, Guareschi e Reggiani. Pensi si possa fare bene anche in Eccellenza?

Sicuramente le possibilità per fare bene anche in Eccellenza ci sono, starà poi a noi e soprattutto a me inserirmi subito in un gruppo già affiatato e con ottimi giocatori. Diciamo che speriamo di ripetere anche in Eccellenza quello che di buono è stato fatto gli anni scorsi in Promozione.

- Vieni da un campionato di Eccellenza giocato da protagonista nel Pallavicino, quali attaccanti pensi possano impensierire la nostra difesa il prossimo anno?

Ci sono tanti attaccanti forti, le squadre soprattutto il prossimo anno saranno tutte attrezzate per fare un ottimo campionato. Sicuramente tra gli attaccanti i soliti Sasà Greco e Habib saranno come sempre dei clienti ostici, ma ci faremo trovare pronti!

Piccardo Traversetolo Asd

(Ufficio stampa)

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 07/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05196 secondi