Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE FEMMINILE    

La FIGC di Parma richiede alle Società il dono dell' ubiquità!

Delegato Provinciale Franco Varoli: indette per domani mattina due riunioni con tanto di convocazione.

Vai alla galleria

 

Bymanso - Ufficiale: l'ubiquità da domani sarà richiesta a tutte le Società. Lo ha deciso il Comitato della FIGC di Parma che ha convocato due riunioni proprio nella stessa mattinata di domani 24 Febbraio 2018!

Varoli, con il comunicato di mercoledì scorso invita le Società, con tanto di grassetto e di colore rosso, a partecipare alla riunione per la presentazione del Progetto per il Centro Federale Territoriale di Sorbolo (sabato 24 ore 10,30). Il Centro Federale Territoriale è per le Province di Parma e Reggio!!!!!!

Poi però, con lo stesso Comunicato di mercoledì scorso, invita, sempre domani, Sabato 24, le medesime Società presso la Sede della Figc di Parma alla riunione per chiarire la problematica sul Fisco (ore 9,30). Chiarimenti questi sul fisco, che non hanno ancora di che esistere!

Che Varoli, ufficialmente (da noi) insignito, della medaglia del re degli “svarioni”, non abbia calcolato i due avvenimenti ci sta, ma che a Bologna non intervengano per “modificare” questi errori non di gioventù, ci sta molto meno e non si riesce a capirne davvero i motivi, visto che oramai, una ne fa e cento ne sbaglia! Un campione senza eguali! 

Morale della favola, Varoli delegato Provinciale del Comitato di Parma, non presenzierà ad una delle due riunioni in cui ha convocato le Società e quindi non ottempererà, come tante altre volte abbiamo testimoniato, al suo dovere morale di rappresentanza, che comunque oltre che morale, è anche un dovere anche istituzionale.

Scommettiamo che non andrà a Sorbolo e che farà il padrone di casa in quel di Parma?

E voi, care le mie Società dove andrete? Farete come vi chiede Varoli e adotterete l'ubiquità, senza che sia lui a donarvela?

Se volete un consiglio, mandil a fer un gir in col post, tanto a Parma nella riunione sul fisco non potranno dirvi nulla di più di quello che già sapete, se sono onesti. E se non sono onesti, vi potranno solo raccontare quello che ancora non c'è, poiché ancora nulla è uscito di ufficiale da parte del CONI (legge dello Stato). Prova ne è che negli altri Comitati Provinciali non hanno indetto ancora la riunione illustrativa, proprio perchè il Coni non ha ancora pubblicato le linee guida. Riunione inutile, “di reta a mi”!

Ps: l'unica cosa che può fare domani Varoli, è andare a ricevere le Società alle 9,30 a Parma e poi salutarle per andare alla presentazione del Progetto del Centro Federale Territoriale a Sorbolo alle 10,30, sperando che non facciano così anche le Società, perchè altrimenti dovrà convocare anche i vigili per dirimere il gran traffico!

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 23/02/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,04244 secondi