Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA PRIMA - IL VIGOLO VINCE ANCHE IL RITORNO CON LA CERREDOLESE

I piacentini, dopo il 2-0 in casa, vincono 3-2 anche in trasferta e accedono alla finalissima con il Fosso Ghiaia

A.S.D.CALCIO CERREDOLESE : Palandri , Nilo , Rivi , Ruffaldi , Capuozzo , Guidetti , Mazzacani , Fantini , Seri , Tazzioli , D'Andrea .Sostituzioni : esce Nilo al 46°per Corradini , Ruffaldi per Berretti al 46°, Mazzacani per Sganzerla al 46°. In panchina con l'allenatore signor Guidetti Rudy , Gibertini , Lamberti , Borgonovi , Baroni , Montorsi , Schenetti , guardialinee di societa' signor Capitani Rossano .

A.C.D.VIGOLO MARCHESE 2001 : Taino , Zamboni , Arcari , Mosca , Milosevic , Bruni , Mazzoni , Bongiorno , Nogueira , Sadik , Guarini . Sostituzioni : esce Sadik per Cullahi al 54°, Mosca per Mazzocchi al 69°, Guarini per Girometta al 72°, Nogueira per Galli all'80 °, Arcari per Bertuzzi al 90°. In panchina con l'allenatore signor Quagliaroli Alessandro , Buzzoni , Ahmeti , Serio , guardialinee di societa' signor Martinasso Andrea .

Arbitro dell'incontro signor Ferrerio Alessandro Gabriele della sezione A.I.A. di Bologna .

Reti : al 1°Seri , al 2° Bongiorno , al 12° Bruni , al 31° Bruni , all'87°Capuozzo .

Ammonizioni : Seri , Fantini, espulsione diretta per Rivi .

Note di cronaca : giornata di sole , terreno di gioco perfetto , spettatori 18 di cui 7 temerari da Vigolo Marchese . Cerredolo di Toano : Allo stadio Nardiello di Cerredolo si e' consumata l'ennesima vittoria per i ragazzi di Corcagnani e Quagliaroli .

Gara che inizia nel modo piu brutto che si posa prevedere : dopo appena un giro di orologio malinteso difensivo e ne approfitta Seri che davanti al portiere Taino non sbaglia , 1 a 0 . La gioia dura poco per i locali perche'dopo 60 secondi Bongiorno trova un gran gol dalla distanza con un sinistro che si infila sotto l'incrocio dei pali !

Al 12° Bruni riceve palla , di spalle al limite dell'area , e'agile nello smarcarsi aggirando l'avversario e calciando con potenza sul primo palo , il portiere Palandri non ci arriva e il Vigolo Marchese passa in vantaggio , 1 a 2 . Al 20° prima ammonizione di giornata , se la prende Seri , brutta entrata in ritardo su Arcari . Seconda ammonizione per la Cerredolese al 29°, Raffaldi commette un fallo tattico per fermare la ripartenza di Sadik . 31°minuto , doppietta di Bruni , Nogueira premia l'inserimento in area del compagno che con il piatto del piede destro segna l'1 a 3 .

Palo pieno di Nogueira al 39°, con un tuffo di testa , poca fortuna oggi . Passiamo al secondo tempo , tre ingressi in contemporanea per i locali , o la va o la spacca , ma il divario e' troppo netto , ne dovrebbero cambiare 11 , sempre senza offesa . Altra ammonizione per Fantini , l'arbitro giudica irregolare il suo intervento in scivolata .

Registiamo pure qualche gol che si divora Girometta al 75°, poi al 78°e all'80°. Si svegliano i locali con una traversa piena di Corradini ( farlo entrare prima  no? ) . Seconda rete per la Cerredolese di ottima fattura all'87°, rasoiata di Capuozzo da fuori area e per Taino non c'e' nulla da fare , 2 a 3 .

Novantesimo che arriva con un gol vigolese ma in fuorigioco per il neo entrato Galli che rimpalla in rete una respinta di Palandri . Finisce qui l'avventura e il sogno per la Cerredolese , va avanti in finale la squadra migliore , il Vigolo Marchese .

Passiamo ai migliori che si sono distinti in campo oggi . Per i locali bravo Capuozzo , Seri e Palandri . Gli ospiti esibiscono un super Bruni Riccardo Maria classe 94 , poi ci sono piaciuti Nogueira , Bongiorno e Mosca .

Arbitraggio all'altezza , voto sette . Da rimarcare un terzo tempo che fa onore ai dirigenti della Cerredolese , chhe nonostante la sconfitta bruciante hanno offerto la merenda ad ogni giocatore e tifosi , bravi tre volte .

Per la finale di coppa Emilia Romagna si passa al 25 aprile ore 15,30 campo da definire , contro il Fosso Ghiaia di Ravenna , vincente ai rigori 4 a 3 ieri sera contro il Real Casalecchio che piange la promozione , offerta su un piatto d'argento dal Vigolo Marchese calcio .

Per domenica prossima affrontiamo il San Nicolo' in casa ore 15,30 per il cambio orario. Un ringraziamento particolare al signor Dordoni che ha collaborato alla stesura della cronaca della partita da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio °

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 28/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04896 secondi