Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pianese e di Lentigione

Pianese Lentigione
0 : 0
 

Commento


Pianese 0

 

Lentigione Calcio 0

Pianese: Wroblewski, Mannarini, Gagliardi, Fapperdue, Bernardini, Simeoni, Benedetti G. (dal 40’ st Maresi), Bianchi, Giustarini, Golfo, Ravanelli. A disposizione: Palumbo, Bracciali, Petroselli, Benedetti L., Carissimi, Kthella, Catanese, Grasso. Allenatore: Marco Masi.

Lentigione: Borges, Masini, Koliatko, Meucci, Traore, Galuppo, Tamagnini, Roma (dal 16’ st Bovi), Ferrari, Savi (dal 16’ st Radoi), Pandiani. A disposizione: Spurio, Sall, Oberrauch, Muscas, Gueye, Sarr, Anarfi. Allenatore: Gianluca Zattarin.

Direttore di gara: Sig. Senthuran Lingamoorty di Genova con Assistenti il Sig. Fabrizio Almanza di Latina e il Sig. Federico Fratello di Latina.

Ammoniti: Masini (L), Traore (L), Bernardini (P), Golfo (P)

Il Lentigione ottiene un pareggio a reti inviolate sul difficile campo di Piancastagnaio (SI), al termine di un match scorbutico.

La squadra di Zattarin fallisce l’occasione migliore nella ripresa con Nicola Ferrari, che in contropiede solo davanti alla porta avversaria supera l’estremo difensore con un pallonetto ma trova la traversa a negargli la gioia della rete.

Sempre nella ripresa il Direttore di Gara annulla una rete alla Pianese e un’altra a Nicolas Bovi, entrambe per off-side.

Ufficio Stampa

 

Lentigione Calcio