Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Piacenza Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pontegreen C. e di Fontanellato

Pontegreen C. Fontanellato
0 : 5
 

Commento


PONTEGREEN CASTELVETRO Bonetti, Preti (Agosti), Menti, Rinaldi, Fagioli, Avanzi, Spataru, Pezzola, Gerevini, Salvatore, Cassinari (Annecchino) All. Garioni

FONTANELLATO Ziliotti, Balsamo, Torri, Ladu, Albergo, Lori, Giordani (Bellegoni), Torsiello, Raggi, Lopez, Bonini (Rainieri) All. Bonazzi

Arbitro Sig. Carotenuto di Piacenza

Reti: 30’ Bonini 81’ Lopez 84’ Raggi 88’ Aut.Agosti 92’ Lori

CASTELVETRO PIACENTINO Sconfitta pesante per un Pontegreen rimaneggiato da 4 squalifiche e 3 infortunati, pesante nel risultato ma la gara, dopo il vantaggio iniziale di Bonini abile a partire sul filo del fuorigioco e trafiggere Bonetti , è stata molto equilibrata.

Si pensi che il Pontegreen nella ripresa ha prima messo Pezzola al 60’ solo davanti al portiere che respinge bene in disperata uscita, al 74' lo stesso Pezzola respinge sfortunatamente un tiro indirizzato in porta da Avanzi con portiere ormai battuto e poi PALO clamoroso su splendida punizione di Agosti al 75’ che poteva riaprire i sogni di salvezza diretta, all’80’ espulso Fagioli e sulla punizione conseguente l’ottimo Lopez insacca e apre la goleada per i suoi che approfittano dello scoramento dei locali e non hanno pietà.

si deve quindi arrivare allo spareggio per decretare la retrocessa diretta: Pontegreen-CombiSalso. Gara unica con supplementari e rigori, Chi vince va a giocare il playout col Pro Villanova.