Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vianese e di Monticelli

Vianese Monticelli
0 : 1
 

Commento


Vianese 0

Terme Monticelli 1

Marcatori: al 41’pt Bonini.

Vianese: Rizzo, Acanfora, Hoxha, Coli, Castrianni (dal 13’st Iaquinta), Montanari, Peqini (dal 1’st Charaa), Galassi, Travagliati, Dallaglio (dal 32’st Cavanna), Mascena Borges (dal 47’st Ahsitey). All.: Vinceti.

Terme Monticelli: De Ioanni, Ferri (dal 20’pt Ghiretti), Cortellazzi, Tortona, Mattioli, Borchini, Capra, Setti, Remigini (dal 24’st Orlandi), Bedogni (dal 30’st Gennari), Bonini. All.: Liperoti.

Arbitro: De Robertis di Bologna.

Note: ammoniti Montanari e Cavanna nella Vianese; Bedogni nel Terme Monticelli.

 

Questa volta la Vianese non ce l’ha fatta, mentre il Monticelli Terme porta a casa il quarto successo consecutivo grazie al gol di Bonini poco prima dell’intervallo e sale ad un solo punto dal Vezzano e dalla zona play-off, nel cuore di una cortissima classifica del girone B di Promozione.

L’incontro di ieri a Viano si svolge senza particolari occasioni, se non per qualche lampo da una parte e dall’altra, e che vede la sua prima emozione al ventesimo del primo tempo, quando, a seguito di un calcio d’angolo, si origina una mischia nell’area della Vianese e, al termine del batti e ribatti, la conclusione del Monticelli finisce sul fondo. Nell’azione è sfortunato protagonista Ferri, il quale rimedia un infortunio che lo costringe ad uscire dal campo.

L’altra grande opportunità del primo parziale è quella che decide la partita: Ghiretti va in percussione sulla fascia destra e vince la resistenza della difesa di casa mettendo in mezzo un pallone perfetto per Bonini, il quale non si lascia sfuggire l’occasione e fulmina Rizzo per il gol dell’1-0.

Nel lungo recupero del primo tempo ha una chance la Vianese con Mascena Borges, ma la sua girata da corta distanza non impensierisce un attento De Ioanni.

La ripresa trascorre con ancora meno occasioni rispetto alla prima metà di gara: l’unico tentativo degno di nota, infatti, arriva ad un minuto dal novantesimo, quando Orlandi calcia forte e preciso verso la porta difesa da Rizzo, ma l’estremo difensore reggiano si supera ed evita il raddoppio ospite.