Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juniores U19 Nazionali LND Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Piacenza e di Jesina

Piacenza Jesina
1 : 1
 

Commento


Pareggio giusto a Piacenza tra la juniores biancorossa e la Jesina.

Succede poco nel primo quarto d'ora: il primo squillo arriva al 15° con una bella conclusione di sinistro da fuori degli ospiti con Anconetani che impatta bene il pallone a mezza altezza ma termina ampiamente a lato. Un minuti dopo gol annullato al Piacenza: cross dalla destra di Criscuoli, uscita a vuoto di Giachè, El Yamani impatta di testa e va in gol ma l'assistente avvisa la posizione di fuorigioco. Al 20° bella apertura dalla sinistra di Ouarrad a tagliare il campo per Sartori che rientra sul sinistro ma conclude di poco a lato.

Al 26° bella ripartenza degli ospiti con Diotallevi che viene rimpallato da Guidotti solo davanti a Terzi; tre minuti arriva il vantaggio degli ospiti a firma dello stesso Diotallevi che prima si fa ribattere sotto misura da Terzi e poi è fortunato a ricevere il rimpallo dei centrali piacentini. Il gol mette forza agli ospiti che si fanno ancora pericolosi con Giuliani, bravo a rientrare da sinistra per concludere a rete ma ancor più bravo è Grossi nella chiusura. Sul finire del tempo bella conclusione dalla grande distanza di Piersanti: Terzi alza sopra la traversa.

Nel secondo tempo il Piacenza prende in mano le redini del gioco senza però essere mai davvero pericoloso. Non succede più nulla fino al 87° quando Soumahoro col destro cerca di sorprendere Giachè, che respinge in angolo; sull'angolo seguente calciato da Ouarrad il pareggio del Piacenza di testa con Mansour, alla quinta rete stagionale. 

Mercoledì' turno infrasettimanale che vedrà impegnato il Piacenza in trasferta nel derby con il Fiorenzuola.

PIACENZA: Terzi, Criscuoli (Orlandi al 85°), Silva, Ziliani, Guidotti, Grossi, Sartori, Di Maggio (Bamba al 75°), Mansour, Ouarrad, El Yamani (Soumahoro al 50°).

A disposizione: Jefferson, Papa, Barti, Bulla, Isola, Risposi.

All. Bruni

JESINA: Giachè, Giaccaglini, Serantoni, Coltorti, Balducci, Fariglini, Anconetani, Piersanti (Ferretti al 51°), Diotallevi (Fuocco al 80°), Giuliani, Bellucci (Santoni al 75°).

A disposizione: Spugni, Bocchioni, Nacciariti, Giommi, Fuocco.

All. Belardinelli

MARCATORI: Diotallevi (Jesina ) al 29°, Mansour (Piacenza) al 88°.

AMMONITO: Bellucci (Jesina).