Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juniores U19 Nazionali LND Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Romagna Centro e di Piacenza

Romagna Centro Piacenza
2 : 0
 

Commento


Trasferta sfortunata per la Juniores biancorossa che esce sconfitta per 2-0 dal Romagna Centro. Sblocca al 15° del primo tempo Rava con un bel tiro dalla distanza. Al 20° prima sortita offensiva dei biancorossi con una bella ripartenza di Sartori che taglia il campo da destra e serve Ouarrad che di sinistro spara alto. Cinque minuti dopo sfila via Mansour al diretto avversario, ma costretto a defilarsi per il rinvenire di un avversario il suo destro finisce tra le mani del portiere avversario. Al 33° grande azione dei padroni di casa: apre il campo Stucchi verso Rava, sfila via sulla destra e rimette in mezzo ancora per Stucchi che di destro tira debolmente tra le braccia di Terzi. Al 37° si rifà vivo il Piacenza con Criscuoli che serve un bel pallone in mezzo per Ouarrad che dal limite di destro non trova la porta. Al 39° ancora Rava sulla destra a sfilare via in slalom e serve in mezzo Brunetti che si fa parare miracolosamente da Terzi. Al 43° grande salvataggio di Criscuoli a deviare il tiro a botta sicura di Zoffoli sulla traversa.

Nel secondo tempo esce con altro piglio il Piacenza che sale di intensità e prende in mano il gioco. Al 11° occasionissima sugli sviluppi di un calcio d'angolo dove Grossi e Mansour che si fanno ribattere i propri tiri sotto misura; sull'angolo successivo è El Yamani a provarci in rovesciata ma la conclusione è debole. Al 16° ancora Mansour defilato sulla destra calcia con alto con il destro. Sul ribaltamento di fronte grande azione sulla sinistra di Zoffoli che serve in mezzo a Brunetti che di testa colpisce il palo.
Al 21° splendida percussione palla al piede di Ziliani, il suo cross da sinistra è perfetto per Mansour che di destro mette clamorosamente alto.
I biancorossi provano a scardinare la difesa avversaria ma i romagnoli fanno buona guardia e in pieno recupero colpiscono con Zoffoli per il 2-0 finale.
 
ROMAGNA CENTRO: Zauli, Mariani, Fantozzi, Bacci, Baronio, Dosio, Rava, Stucchi (Amati al 91°), Brunetti (Magnani al 72°), Missiroli (Domeniconi al 51°), Zoffoli.
A disposizione: De Rosa, Albano, Allibrio, Hounga, Rigoni, Cuni.
All. Bazzocchi

PIACENZA: Terzi, Papa (Guidotti al 56°), Silva, Bamba (El Yamani al 56°), Criscuoli (Vernaci al 79°), Grossi, Sartori, Ziliani, Mansour, Ouarrad, Di Maggio.
A disposizione: Jefferson, Barti, Bulla, Risposi, Isola.
All. Bruni
 
Marcatori: Rava al 15°, Zoffoli al 92°.