Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juniores U19 Nazionali LND Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sammaurese e di Piacenza

Sammaurese Piacenza
0 : 3
 

Commento


Vittoria netta per la juniores biancorossa di mister Bruni in terra romagnola e secondo posto grazie alla sconfitta del Fano con l'Imolese.
È una supremazia netta in ogni zona del campo: occasionissima dopo dieci minuti con Sartori imbeccato da Rossi solo davanti al portiere, preferisce giocarla a Vernaci anticipato di poco dal difensore. Doppia occasione per Mansour a cavallo del 17': prima alza troppo la mira su schema da calcio d'angolo e poi ancora imbeccato da Rossi calcia alto solo davanti al portiere. Il vantaggio al 24': Sartori vola via sulla destra e viene atterrato dal diretto avversario, e il solito Mansour timbra il vantaggio e il 23esimo gol personale. Al 28' Vernaci al volo di destro si fa parare facile dall'estremo difensore, bravo ancora dopo sul bel sinistro di Sartori. Al 41' il raddoppio con Sartori che ben imbeccato da Vernaci e infila con un bel diagonale.
Secondo tempo con i biancorossi che controllano agevolmente e al 12' Mansour sfiora la doppietta personale con un bel sinistro che lambisce la traversa. La rete del 3-0 e' un autentico gioiello di Ouarrad che segna con una splendida rovesciata di sinistro su cross di Silva.

SAMMAURESE: Hysa, Zoffoli (Sacchetti al 46'), Moscotti (Bugli al 80'), Lanzo, Donini, Cesarano, Protti, Camillini, Mici (Domeniconi al 72'), Ricci, Antonelli.
A disposizione: Dellachiesa, Delvecchio.
All. Pozzi

PIACENZA: Colla, Francone, Silva, Ziliani (Barti al 72'), Grossi, Criscuoli, Sartori (El Yamani al 46'), Rossi, Mansour, Ouarrad, Vernaci (Di Maggio al 62').
A disposizione: Terzi, Milesi, Scaffardi, Sulejmani.
All. Bruni

Marcatori: Mansour su rigore al 24', Sartori al 41', Ouarrad al 73'.

Ammoniti: Zoffoli (Sammaurese), Francone (Piacenza).