Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juniores U19 Nazionali LND Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Parma e di Imolese

Parma Imolese
1 : 1
 

Commento


Collecchio, 13 Febbario 2016 – La formazione degli Juniores Nazionali di mister Simone Barone, dopo quattro vittorie consecutive, ha pareggiato 1-1 con l’Imolese (il tabellino della gara a margine), oggi pomeriggio, sul campo del Centro Sportivo di Collecchio, nella sesta giornata del girone di ritorno del campionato.

A un primo tempo caratterizzato da una prestazione discreta, dove si sono elevati in difesa capitan Simone Dodi, a centrocampo Cristian Crescenzi e in attacco Mattia Fanti insieme a Mousa Balla Sowe, autore della rete del vantaggio, ha fatto da contraltare una seconda frazione in affanno.

Il gol dell’1-0, al 26’, è stato il terminale di una cavalcata solitaria sulla destra di una cinquantina di metri di Sowe, che, poi, entrato in area, si è accentrato e ha depositato il pallone alle spalle del portiere ospite.

Gli avversari hanno capitalizzato al 77’, dopo non aver mai mollato, grazie a una punizione dal limite calciata in modo insidioso da Carboni.

Nonostante il pari casalingo, i giovani Crociati mantengono la vetta solitaria della classifica, salendo a quota 45, ma vedendosi assotigliare il divario dalla seconda, l’Almas Fano (44 punti), che oggi ha battuto il Romagna Centro, ora terzo (41 lunghezze).

Il tabellino della partita

Parma Calcio 1913 – Imolese 1-1

Marcatori: 26′ Sowe, 77′ Carboni

PARMA CALCIO 1913: Ndreu, Silva (73′ Messineo), Baratta, Ogunoleje, Dodi (Cap.), Koliatko, Molinaro (65′ Morfeo), Crescenzi (V. Cap.), Fanti (54′ Musiari), Sowe, Contu.

All.: Barone

A disposizione: Ceresini, Selloum, Gatti,Davenia, Viani, Volponi.

IMOLESE: Stanzani, Frane, Bratu, Carboni (Cap.)(86′ Gatti), Mazza, Landini, Bussi, Bolelli, Casalone, Badjie (77′ Dall’Olio), Spada (46′ Corvino).

All.: Baiesi

A disposizione: Calzolari, Marani, Sant’Andrea, Scarpati.

Arbitro: Sig. Michele Delrio di Reggio Emilia. Assistenti: Sigg. Elpidio Capasso e Matteo Fermi di Piacenza.

Note – Ammoniti: Mazza (5′), Carboni (24′), Silva (27′) e Landini (32′). Espulsi: Sowe (83′) e Bolelli (87′).

Bybottoli: Un buon pareggio dei ragazzi di Barone contro una una Imolese che ha sempre cercato con un gioco manovrato di mettere in difficoltà il Parma..La partita corretta fino quasi alla fine,si è innervosita,e cosi ci sono state due espulsioni, forse più dovute alla stanchezza che alla "cattiveria". Sowe non è stato sufficiente per portare a casa il risultato pieno,ma alla fine  il risultato è giusto poichè nessuna delle due squadre, per il gioco e le occasioni che hanno creato, meritava di perdere.