Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rolo e di Formigine

Rolo Formigine
2 : 1
 

Commento


Rolo con l' assenza di capitan  Borghi , infortunatosi nell'amichevole di fine dicembre ( frattura quinto metatarso) contro la Rosselli Mutina . Out anche Lamia . Modenesi senza Ansaloni squalificato. Reggiani che battono i modenesi per 2/1 in una gara vinta meritatamente dal Rolo e decisa da Sarnelli complice di un 'indecisione del portiere Toni . Inizio di marca rolese : al 9' assist di Sarnelli ( ex di turno insieme a Pilia e al mister Ferraboschi ) per Sanna che scarica in porta però centralmente , ribatte Toni . 10' cross di Pilia ma il colpo di testa di Rizvani da buona posizione e' alta . 21' ancora la squadra di Ferraboschi che sta facendo la partita , Sarnelli non ne approffitta su un' uscita maldestra del giovane portiere Toni . Match con predominanza reggiana , gran possesso palla, Formigine arroccato in difesa ma manca la zampata vincente. 40' meritato vantaggio del Rolo: cross di Ziliani respinge la difesa del Formigine , arriva Sanna che al volo batte Toni , complice una deviazione di Monelli. 44' Rolo vicino al raddoppio , serpentina micidiale dell' ex Pilia che però calcia malamente di destro ( il piede non preferito).ripresa: 55' gran stop di petto di Pedrazzoli e tiro di prima intenzione , conclusione d' applausi, ma sfera fuori. Si fa vivo il Formigine con il neo entrato Ganzerla che crea scompiglio con una palla velenosa messa in mezzo , nessuno però ne approffitta .59' inaspettato pareggio del Formigine , tiro cross di Algeri e deviazione fatale di testa di Ziliani per il classico autogol. Match in questo momento aperto a qualsiasi risultato , Formigine  che ha acquistato maggior fiducia dopo il pareggio dopo esser stato schiacciato per quasi tutta la partita . 73' ritorna in vantaggio il Rolo cross di Pilia , indecisione del portiere Toni e Sarnelli la mette dentro . Errore fatale per l' estremo difensore del Formigine. Finale di gara con il Rolo che cerca le ripartenze vincenti per chiudere il match e un Formigine che si butta in avanti cercando anche delle mischie favorevoli . Finisce con la vittoria del Rolo per 2-1 sul Formigine. Ferraboschi: dovevamo chiudere la partita nel primo tempo , diverse occasione che non le abbiamo sfruttate , comunque avanti cosi'.

Reti:  40'Sanna(R),59'autogol Ziliani (F) , 73'Sarnelli ( R)

Formazioni: 
Rolo: Accialini ,Ziliani, Casarano, Visioli,Negri, Faraci, Pilia Rizvani(47'Nobile),Sanna(66'Arrascue) ,Sarnelli, Pedrazzoli(80'Bellesia) Adisp: Mantovani , Martini , Vignocchi, Rinaldi  All: Ferraboschi . 

Formigine : Toni, Giovani(85'Poli),Fabbri (57'Ganzerla), Fornaciari , Tudini Bellei , Lusvarghi , Monelli, Algeri, Jabeur, Tripepi, Bedogni. A disp: Abate, Pederzoli, Lanziner , Iannuzzi , Poli, Feninnoalk, Ganzerla . All: Schillaci 

arbitro: Stefano Grassi ( Forlì) assistenti: Alessandro Canali ( Bologna) , Laura Cordani ( Piacenza ) 

note: spett: 150 giornata : nuvolosa. , terreno in ottime condizioni ,corner 5/2 rec: 1'+3'Ammoniti:Rizvani, Sanna (R), Fabbri, Algeri, Jabeur( F)  : 

Marco Righi