FIGC PARMA, IERI SERA LA RIUNIONE DELLE SOCIETA' DI SECONDA E TERZA
LA RIUNIONE DEL CRER, DELLA DELEGAZIONE DI PARMA E DELLE SOCIETA' DEL TERRITORIO
Ieri sera, presso la Sala Benedini della Delegazione di Parma, si è svolta la riunione di inizio stagione tra i rappresentanti del Comitato Regionale Emilia Romagna FIGC LND, quelli della Delegazione locale e quelli delle Società del territorio.
Assieme al Presidente Regionale FIGC LND Simone Alberici e al Consigliere Regionale Giuliano Gandolfi, sono intervenuti il Presidente della sezione AIA di Parma ...leggi17/09/2025


