9° TORNEO JUNIORES EMILIAGOL, HA VINTO IL NOCETO!!
Il Noceto trionfa!
Concluse le finali del 9° Torneo Juniores Emiliagol
È stata una serata di vero spettacolo al campo "Il Noce", incorniciata da una splendida affluenza di pubblico con oltre 250 persone assiepate sugli spalti ad assistere all'atto conclusivo della competizione.
A sollevare l'ambita coppa è stato il Noceto, che ha superato la Castellana Fontana con un netto e meritatissimo 2-0. I padroni di casa hanno dimostrato per l'ennesima volta, anche nella tensione di questa finale, di essere davvero una bellissima squadra, quadrata, solida e letale. Una vittoria che ha tutto il sapore della storia: nelle precedenti 8 edizioni del torneo, infatti, il Noceto non era mai riuscito a entrare tra le prime quattro semifinaliste. Quest'anno, alla nona edizione, non solo hanno infranto il tabù, ma si sono presi la coppa più grande!
Nella finale che valeva il gradino più basso del podio, il Fraore ha superato di misura la Juventus Club per 1-0, aggiudicandosi così il 3° posto finale al termine di una gara tesa e molto combattuta.
I Protagonisti e le Premiazioni
(Juventus Club)
(Noceto)
(Juve Club / Castellana F.)
Restate Con Noi!
Nei prossimi giorni continueranno i servizi speciali dedicati alle finali. Troverete tutte le foto della serata (dentro e fuori campo), i filmati delle partite e la cerimonia di premiazione completa!
Scritto da manso il 13/06/2026

