9° TORNEO EMILIAGOL, BUSSETO - FRAORE 0-4 - COMMENTO - INTERVISTE

0 - 4
9° Torneo Juniores Emiliagol
IL TABELLINO
BUSSETO: Caivano C., Malvisi F. (41' Kumar), Fedeli, Malvisi D. (72' Marocchi), Agostaro, Casaroli, Pedretti, Corradi, Censi (54' Camci), Boutgourra (41' Finozzi), Urmi (47' Caivano A.).
A disposizione: Njoku, Intagliata, Esposito, Eddarwy. - All.: Bozzetti Luca
FRAORE: Gaiga, Sozzi (41' Grisandi), De Marco, Copa, Gargiulo, Lucca, Biondo (72' Arpino), Pino (41' Passera), Agnetti, Forni (41' Bedotti), Dedja (54' Marchegiani).
A disposizione: Berti, Hoxha. - All.: Biondo Davide
Arbitro: Sig. Matteo Zurlini (Parma)
Marcatori: al 13° Biondo (F); al 18° Copa (F); al 49° Forni (F); al 81° Agnetti (F)
IL PUNTO TECNICO
Una partita a senso unico nel punteggio, ma che ha comunque offerto spunti interessanti, incorniciata da una splendida affluenza di pubblico al 'Noce', con oltre 130 spettatori presenti sulle tribune. Il Fraore parte fortissimo, con l'acceleratore schiacciato, e mette al sicuro il risultato già nel primo tempo grazie all'uno-due firmato da Biondo al 13° e Copa al 18°.
Nella ripresa, nonostante gli inserimenti a gara in corso (con mister Biondo che butta nella mischia ben sei ragazzi classe 2009), la macchina verde-oro non cala il ritmo e trova la terza rete con Forni al 49°. Il Busseto, un po' contratto all'inizio a causa dell'emozione dell'esordio, cresce alla distanza: la squadra di mister Bozzetti mostra orgoglio e carattere, mettendo in pratica le direttive del mister e non mollando un centimetro nonostante il divario. A chiudere definitivamente i conti, dopo una bella trama di chi è subentrato, ci pensa il neo-acquisto Agnetti all'81° con il gol dello 0-4 finale. Un esordio col botto per il Fraore in questo girone di fuoco, mentre il Busseto incassa un passivo pesante ma esce a testa alta, consapevole di aver lottato fino in fondo contro un avversario oggi in stato di grazia.
Per non perderti i prossimi servizi e tutte le interviste, iscriviti al nostro canale!
Iscriviti a YouTubeL'Arbitro dell'incontro
Sig. Matteo Zurlini (Parma)
ByManso
Scritto da manso il 28/04/2026

